pasqua2021
Utente
questo è mettere zizzania? pfff dilettantiNulla di che , metto zizzania.. ho visto che ci si annoiava
questo è mettere zizzania? pfff dilettantiNulla di che , metto zizzania.. ho visto che ci si annoiava
Manca il divino...Che livello basso,ma poi chi minchia dice ancora "mettere zizzania"
Aggiornarsi signori
perché è ancora aperto?
il che è tutto direDi tutti gli attuali server aperti sembra pure il più decente..
Di tutti gli attuali server aperti sembra pure il più decente..
mica era gargo1 il nuovo giuda?Ponzu nuovo Giuda
Questa è senza dubbio la parte miglioreAlmeno se usi bot abbi la decenza di essere op, non essere videoludicamente tetraplegico.
è vero: sono solo a -1.800.000 (anzi, di più) punti da teOra pure gli scarsi mi raggiungeranno in classifica attaccanti![]()
Ahahahahaha guarda per quanto sto giocando puoi raggiungermi tranquillamenteè vero: sono solo a -1.800.000 (anzi, di più) punti da te![]()
@Francoimperatore finalmente abbiamo scoperto come farti perdere un server. Bastava farti giocare coi rivoltari che pensano ai bug del gioco e col compasso non fanno un cerchio ma un quadrato. Peccato perché te e l'altro clown @rastaman100 eravate in forma. Vediamo se basterà quel piccolo gruppo da assedio per portare a casa lo stendardo...
Torno al mare,ma qualcuno doveva dirlo. Almeno finiranno finalmente le discussioni assedio-rivolta, non a parole ma coi fatti
Buona continuazione