Olus NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

Magik0zz

Utente Anziano
Dopo aver perso un fottio di polis (io sono off da qualche giorno, mi dicono 30+), Ponzu e co hanno provato ad allearsi con alleanze di altri server, la p2, la massoneria, le brigate rosse, gengis khan, cleopatra, zio pera, uncle dolan, mio zio.

Magik0zz

Utente Anziano
Sono bastate 48-72h giocate da me e Fantafranco per chiudere il server.

Un bacio agli schiantatori. Se aveste giocato un minimo e non solo lensato a schiantare, forse Ponzu a.k.a. MEDAGLIA³, non vi avrebbe appeso in una curva.

Magik0zz

Utente Anziano
Ponzu è un maestro. Almeno ci ha provato a giocare e a rompere le scatole.
Vorrei citare i nomi delle polis usate nella guerra psicologica vs oronzo:

Ponzusenzasole
Lepiantediponzu
Ponzuchiedescusalpm
Siamosuleccetoday

E altre.

Vorrei anche ringraziare orazio80 che ora che mi è alleato continua a usare fulmini perché è stato shockato quando ho iniziato a fakkare e usare fulmini pure io. E ora "si vendica".
Ti amo orazio.

Comunque vorrei far notare che non gioco da 1 mese e questi senza mani pure autoschiantando non sono riusciti a superarmi in classifica attaccanti.
Vorrei anche far notare che il delete di massa è scaturito da un ban di massa dei loro top giocatori.
QUindi schiantatori, scarsi e con l'aggravante del bot. Almeno se usi bot abbi la decenza di essere op, non essere videoludicamente tetraplegico.

SIete riusciti a farmi finire un server che avevo deciso di abbandonare il 10 Maggio. Questo mi sa che è la peggiore onta di tutte.

Ninja77

Utente Attivo
@Francoimperatore finalmente abbiamo scoperto come farti perdere un server. Bastava farti giocare coi rivoltari che pensano ai bug del gioco e col compasso non fanno un cerchio ma un quadrato. Peccato perché te e l'altro clown @rastaman100 eravate in forma. Vediamo se basterà quel piccolo gruppo da assedio per portare a casa lo stendardo...

Torno al mare,ma qualcuno doveva dirlo. Almeno finiranno finalmente le discussioni assedio-rivolta, non a parole ma coi fatti

Buona continuazione

Ultima modifica:

moonlight900

Utente Anziano
@Francoimperatore finalmente abbiamo scoperto come farti perdere un server. Bastava farti giocare coi rivoltari che pensano ai bug del gioco e col compasso non fanno un cerchio ma un quadrato. Peccato perché te e l'altro clown @rastaman100 eravate in forma. Vediamo se basterà quel piccolo gruppo da assedio per portare a casa lo stendardo...

Torno al mare,ma qualcuno doveva dirlo. Almeno finiranno finalmente le discussioni assedio-rivolta, non a parole ma coi fatti

Buona continuazione

Non so dire se mi fai più pena o più pietà

In cima