Pagase NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

jacuzz

Utente Anziano
Mi lancio…
Popoli del mare: finché nazarik gioca galleggiano, se smette o cambia ally affondano
Joga bonito: nuotano, ma se rasta e franchino dovessero sentire il richiamo del Salento potrebbero rallentare e perderebbero tempo per ri organizzarsi
SerG: il primo mese giochiamo, poi il pensiero della birra ghiacciata estiva ci farà affondare malamente (anche perché col nome che abbiamo non possiamo che perdere)
Gli altri affondano

-moskito-

Utente Anziano
Mi mancava questa sezione :)

Joga bonito: nuotano... nel mare pero... non sul gioco :p
SerG: galleggiano
Popoli del mare: esplodono

jacuzz

Utente Anziano
Sveglia gente, nel 45 abbiamo portato i contatori del mercato a 0 da 1 ora e ancora non sono stati riempiti…
Dove sono tutti i goldaroli

@Fuso 01 se non faccio gold io qua non li fa nessuno

Quando ci sono io a fare gold in un mare queste cose non succedono

Allegati

• 1C33CF5F-D0CA-4255-BDBC-BD7B3E2DB411.jpeg
    1C33CF5F-D0CA-4255-BDBC-BD7B3E2DB411.jpeg
    456,1 KB · Visite: 14
Ultima modifica:
Joga bonito: nuotano, ma se rasta e franchino dovessero sentire il richiamo del Salento potrebbero rallentare e perderebbero tempo per ri organizzarsi
Le temperature son già giuste.
smiley-emoticons-insel.gif

meteo lecce.jpg

rastaman100

Utente Anziano
Mi lancio…
Popoli del mare: finché nazarik gioca galleggiano, se smette o cambia ally affondano
SerG: il primo mese giochiamo, poi il pensiero della birra ghiacciata estiva ci farà affondare malamente (anche perché col nome che abbiamo non possiamo che perdere)
Gli altri affondano
Il richiamo c'è da metà aprile qui o_O

In cima