Pagase NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

Kammammuri

Utente Anziano
@Pólemos perché?

Stavo leggendo il tuo profilo e già alle prime due parole mi ero innamorato….
Due parole che riescono a sintetizzare la mia felicità

Perché lo hai fatto?

Pólemos

Utente
@Pólemos perché?

Stavo leggendo il tuo profilo e già alle prime due parole mi ero innamorato….
Due parole che riescono a sintetizzare la mia felicità

Perché lo hai fatto?
eh mi spiace, ma non è per te, figurati... troppi player tossici nella mia ally. Avessi potuto, mi sarei messa con altra gente sin dall'inizio... al prossimo server starto prima

Pólemos

Utente
@Pólemos te non ridere perchè stai in ally con questo personaggio e pagliaccio . Occhio che se continua così ci andate sotto anche voi . Clemente fino ad un certo punto . RIP
era una risata sarcastica... ti pare che ci volevo stare io con quel circo di tossici? Se avessi saputo la situazione all'inizio del server non mi ci sarei messa. Prendono un giochino troppo sul serio e hanno pure una certa età, ecco cos'è che mi fa ridere. Voi meritate di vincere il server perché avete dimostrato di essere player più seri, tutto qui. Non ho nulla contro di voi, non ho capito perché ve la prendete tanto con me

Ultima modifica:

money97

Utente Attivo
Beh se stai in ally con certi geni che pretendi. Bando a tratti mi preoccupa , è davvero ambiguo , potrebbe essere chiunque , ma si sta delineando sempre di più la figura di un serial killer o di qualcuno che ha passato parecchio tempo al Sert senza successo

Pólemos

Utente
Beh se stai in ally con certi geni che pretendi. Bando a tratti mi preoccupa , è davvero ambiguo , potrebbe essere chiunque , ma si sta delineando sempre di più la figura di un serial killer o di qualcuno che ha passato parecchio tempo al Sert senza successo
sì, sì, diciamo che è molto particolare... sembra che la prenda molto sul personale dato che si offende per degli attacchi ricevuti la domenica.
Molti altri sono così in quell'ally. Avranno problemi di autostima, che dire
Comunque io mi sarei messa con voi, ma sono capitata in un mare pieno di pesci piccoli e mi è stato detto che il vostro reclutamento era chiuso, per cui non avevo altra scelta

shah rukh

Utente
per due giorni che non ci sono stato e' successo di tutto, Jacuzz ragguagliami, sono a digiuno di avvenimenti importanti!

Kammammuri

Utente Anziano
sì, sì, diciamo che è molto particolare... sembra che la prenda molto sul personale dato che si offende per degli attacchi ricevuti la domenica.
Molti altri sono così in quell'ally. Avranno problemi di autostima, che dire
Comunque io mi sarei messa con voi, ma sono capitata in un mare pieno di pesci piccoli e mi è stato detto che il vostro reclutamento era chiuso, per cui non avevo altra scelta
Guarda che sei donna e quindi non ti avrebbero mai presa.
Calcola che GIA86 è la cosa che più si avvicina al genere femminile li dentro

shah rukh

Utente
Skahaku rukuku mi sembra bando63

Nulla da aggiungere

Su cosa ti devo ragguagliare?
Sul fatto che sei un mix tra bando63 e Btoom?
Dai sparisci che fai più bella figura
su una cosa hai ragione fra poco non so se spariro' oppure giochero' di meno, pero' poi ci rivedremo in autunno, spero che non ti annoierai senza di me, pero' sei sempre nei miei pensieri, sotto l'ombrellone avro' un nodo alla gola pensando a quando le mie manticore hanno fatto strage dei tuoi spadaccini, salutami bando e btoom anche se non ho il piacere di conoscerli, CHAPEAU

jacuzz

Utente Anziano
su una cosa hai ragione fra poco non so se spariro' oppure giochero' di meno, pero' poi ci rivedremo in autunno, spero che non ti annoierai senza di me, pero' sei sempre nei miei pensieri, sotto l'ombrellone avro' un nodo alla gola pensando a quando le mie manticore hanno fatto strage dei tuoi spadaccini, salutami bando e btoom anche se non ho il piacere di conoscerli, CHAPEAU

Ascolta lukaku kuduro fai meno il poeta

“Le mie manticore hanno fatto strage dei tuoi spadaccini”

Tradotto per i comuni mortali:
Avevo truppato 215 spade in più del dovuto e le ho lasciate apposta nella polis

Si, sei decisamente come Bando

shah rukh

Utente
Ascolta lukaku kuduro fai meno il poeta

“Le mie manticore hanno fatto strage dei tuoi spadaccini”

Tradotto per i comuni mortali:
Avevo truppato 215 spade in più del dovuto e le ho lasciate apposta nella polis

Si, sei decisamente come Bando
forse non hai capito, io non mi sono rallegrato di questa strage, se leggi bene, ho detto, mi viene un nodo alla gola, significa volevo una battaglia memorabile, con perdite anche dalla mia parte, non una strage, quindi mi dispiace, questo bando non ho il piacere di conoscerlo, non capisco perchè lo metti sempre in mezzo, io su grepolis negli ultimi anni lavoro sempre da solo, se vedi su olus i nuovi alleati della mia ally, sono i tuoi colleghi, ho fatto appena in tempo ad uscirne, ripeto non per i work che sono grandi amici, ma per i tuoi colleghi me ne sono andato, questo vuol dire che e difficile trovare uno come me, gli altri fanno le corse ad entrare nei primi, io no! esempio, se vedo il tuo nome in un'ally io non entrero' mai!

jacuzz

Utente Anziano
forse non hai capito, io non mi sono rallegrato di questa strage, se leggi bene, ho detto, mi viene un nodo alla gola, significa volevo una battaglia memorabile, con perdite anche dalla mia parte, non una strage, quindi mi dispiace, questo bando non ho il piacere di conoscerlo, non capisco perchè lo metti sempre in mezzo, io su grepolis negli ultimi anni lavoro sempre da solo, se vedi su olus i nuovi alleati della mia ally, sono i tuoi colleghi, ho fatto appena in tempo ad uscirne, ripeto non per i work che sono grandi amici, ma per i tuoi colleghi me ne sono andato, questo vuol dire che e difficile trovare uno come me, gli altri fanno le corse ad entrare nei primi, io no! esempio, se vedo il tuo nome in un'ally io non entrero' mai!
Caro shaku kurundu Sei decisamente come Bando

Se non lo conosci prova a scrivergli, condividete stesso modo di porvi, stessi ideali, stessi desideri e soprattutto stesse scoppole prese

Tu non entrerai mai nell’ally dove sono io per un motivo molto più semplice:
Prova a mandare la candidatura negli xxx su pagase, vedi se la accettano

shah rukh

Utente
anche qui non riesci a comprendere il ragionamento, non entro o non voglio entrare per un motivo semplicissimo, di cui mi contraddistingue da tutti o forse dalla maggior parte, e la VITTORIA, io gioco per divertirmi, tutti gli altri soprattutto i tuoi colleghi giocano per vincere, ecco la differenza, dove vedo ally che hanno questa mania di vittoria io me ne scappo, mica tu o gli altri mi siete antipatici, ci mancherebbe, se io vi sono antipatico, e non mi fate entrare sono problemi vostri, mica ne faccio una questione di vita o di morte, ahahahaahha, io gioco perche' grepolis mi piace e ci giochero' sempre, come vedi tu pensi a male, a me non me ne frega vincere o perdere! La vera tristezza e che e' un gioco! bisognerebbe divertirsi!

In cima