Pagase NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

Pólemos

Utente
diglielo ai tuoi eroi xxx di prendermi la polis che sanno, festeggeremo insieme
ma quali eroi... semplicemente ho visto come giocano su Pagase. Sono player seri e uniti (quello che avrei voluto nella mia ally), tutto qui. Dico solo come stanno le cose. Se non fosse per questo secondo te parlerei bene di loro che erano miei nemici?

Ultima modifica:

shah rukh

Utente
ma quali eroi... semplicemente ho visto come giocano su Pagase. Sono player seri e uniti (quello che avrei voluto nella mia ally), tutto qui. Dico solo come stanno le cose. Se non fosse per questo secondo te parlerei bene di loro che erano miei nemici?
quindi per te vederli giocare su pagase significa sono seri e uniti? ma se non ci sono degni avversari come fai a dire che sono invincibili? non vedi che sono sempre gli stessi, da alcuni anni cambiano il nome dell'ally ma sono sempre gli stessi, mettili a confronto con le biocellule di rho e vediamo se sono degli eroi?

fra1979

Utente Anziano
quindi per te vederli giocare su pagase significa sono seri e uniti? ma se non ci sono degni avversari come fai a dire che sono invincibili? non vedi che sono sempre gli stessi, da alcuni anni cambiano il nome dell'ally ma sono sempre gli stessi, mettili a confronto con le biocellule di rho e vediamo se sono degli eroi?
quando si gioca una partita di calcio e la squadra avversaria vince con punteggio tennistico si resta sempre nel dubbio: "gli avversari sono troppo forti o siamo noi delle pippe?".
Io credo che la verità stia nel mezzo: è vero, noi xxx siamo bravini e abbastanza compatti ed è altrettanto vero che gli avversari sono cibo avariato.
Prendervi polis ormai è diventato reato punibile:
Art. 410 c.p.
Chiunque commette atti di vilipendio sopra un cadavere o sulle sue ceneri è punito con la reclusione da uno a tre anni.

Se il colpevole deturpa o mutila il cadavere, o commette, comunque, su questo atti di brutalità o di oscenità, è punito con la reclusione da tre a sei anni.

Vi prego non ci querelate :confused:

Pólemos

Utente
non ho mai detto che sono invincibili. Questo lo stai dicendo tu. Non penso che fra di loro ci siano dei voltabandiera o persone che pensano solo alla crescita personale... o almeno, questo è quello che ho capito giocando su Pagase. Ogni volta è difficile riunire insieme dei player forti e soprattutto che ci sia fiducia reciproca. Tutto questo non c'è stato né nei Popoli (uno più debole e inattivo dell'altro), né in quei voltabandiera degli Imperium... non si tratta di essere invincibili perché o sono 10 o sono 100 ci deve essere chi è in grado di coordinare tutti quanti nel modo giusto.

-SYLAR-

Nuovo Utente
Non giocavo da anni. Player dimezzati e server finiti prima di cominciare. Però le discussioni sono sempre uguali :glasses:
Complimenti agli xxx, certo che vedere le fantasma di oggi tutte con 20 di mura e torre ...

shah rukh

Utente
quando si gioca una partita di calcio e la squadra avversaria vince con punteggio tennistico si resta sempre nel dubbio: "gli avversari sono troppo forti o siamo noi delle pippe?".
Io credo che la verità stia nel mezzo: è vero, noi xxx siamo bravini e abbastanza compatti ed è altrettanto vero che gli avversari sono cibo avariato.
Prendervi polis ormai è diventato reato punibile:
Art. 410 c.p.
Chiunque commette atti di vilipendio sopra un cadavere o sulle sue ceneri è punito con la reclusione da uno a tre anni.

Se il colpevole deturpa o mutila il cadavere, o commette, comunque, su questo atti di brutalità o di oscenità, è punito con la reclusione da tre a sei anni.

Vi prego non ci querelate :confused:
ci mancherebbe, tutto regolare, in fondo e un gioco, stavo soltando cercando di far capire a polemos che sono alcuni anni, che non c'e' piu' competizione nei server,, prima ho citato rho, li i vari campioni si dividevano nelle varie ally. Nessuna querela, ahahaahha in piena estate pensiamo alle querele?

non ho mai detto che sono invincibili. Questo lo stai dicendo tu. Non penso che fra di loro ci siano dei voltabandiera o persone che pensano solo alla crescita personale... o almeno, questo è quello che ho capito giocando su Pagase. Ogni volta è difficile riunire insieme dei player forti e soprattutto che ci sia fiducia reciproca. Tutto questo non c'è stato né nei Popoli (uno più debole e inattivo dell'altro), né in quei voltabandiera degli Imperium... non si tratta di essere invincibili perché o sono 10 o sono 100 ci deve essere chi è in grado di coordinare tutti quanti nel modo giusto.
un'altro piccolo errore, in lapithos, due player che stavano con me nella bocciofila, non solo sono passati agli amanti, ma hanno attaccato da subito i loro ex membri della loro ally, tra cui le mie polis, l'unica che passo' agli amanti e non attacco' mai i suoi ex alleati e' stata raffaella 97 e qui posso dire che e' stata una grande player, gli altri due si dovrebbero vergognarsi, anche perchè e un gioco, gli amanti li dovevano cacciare dalla loro ally invece li hanno tenuti stretti tra le loro fila.

Non giocavo da anni. Player dimezzati e server finiti prima di cominciare. Però le discussioni sono sempre uguali :glasses:
Complimenti agli xxx, certo che vedere le fantasma di oggi tutte con 20 di mura e torre ...
la mia polis non e fantasma ed ha le mura a 25 con torre e falange, credo che chiunque da solo in mezzo agli xxx l'ally piu' forte lo farebbe, gli altri non so come potrebbero difendersi?

jacuzz

Utente Anziano
ma che non c'è più competizione dagli ultimi server è abbastanza palese, no?
Questo perché il cibo resta sempre cibo e non migliora mai

Nessuno è nato top player, io dopo che ho preso le scoppole dagli xxx su apollonia ho imparato a lanciare a truppare rapidamente, in modo equilibrato e tante cose

Finché ci sarà gente come Bando che appena vede due lanci al secondo grida al bot (ho detto lui ma sono stato accusato di bot da 20-30 player per 4-5 supporti allo stesso secondo) i server non saranno mai competitivi
Non vedo perché player esperti dovrebbero giocare col cibo

Poi possiamo dirci tante cose, ma il miglior modo per imparare su grepo è giocare contro qualcuno più forte di te

Pólemos

Utente

Nessuno è nato top player, io dopo che ho preso le scoppole dagli xxx su apollonia ho imparato a lanciare a truppare rapidamente, in modo equilibrato e tante cose

Finché ci sarà gente come Bando che appena vede due lanci al secondo grida al bot (ho detto lui ma sono stato accusato di bot da 20-30 player per 4-5 supporti allo stesso secondo) i server non saranno mai competitivi

Poi possiamo dirci tante cose, ma il miglior modo per imparare su grepo è giocare contro qualcuno più forte di te
Io ho imparato perché ho avuto la fortuna di giocare con player esperti sin dall'inizio. Ancora non mi viene sempre bene lanciare al secondo perfetto, anche perché il mio computer già lagga di suo hahaha
Comunque concordo, se giochi in questo modo impari molto meglio. Chi dice che usi bot è perché non sa giocare. Solo chi non sa giocare dà la colpa a trucchi, autobot e cose varie

Kammammuri

Utente Anziano
Ripropongo in questo topic....mi sembra ci stia bene

Se oggi sei annoverato tra i top player....non leggere e passa oltre
Se oggi ti auto-consideri un top player...non leggere e passa oltre
Se riflettendo su quello che normalmente posti sul forummone, ti rendi conto che nel 90% dei messaggi che scrivi parli sempre e solo male degli altri...non leggere e passa oltre
Se riflettendo su quello che normalmente posti sul forummone, ti rendi conto che nel 90% dei messaggi che scrivi dici di averlo più lungo degli altri...non leggere e passa oltre

Ecco...ora che in pratica nessuno dovrebbe leggere quello che scriverò.....chiedo solo se c'è qualche nostalgico di Grepo di qualche anno fa che ha voglia di condividere con me 2 stronzate....

.
Rimpiango e ricordo con piacere.....
....quando il forum interno era ancora il luogo dove si organizzava il gioco e soprattutto si spammava...
....quando il massimo della lamentale di un avversario per una tua scorrettezza era se lo attaccavi/conquistavi di notte....
....quando il top della disonestà era avere una spia che leggesse il forum...
.... quando l'attacchino poi ritirato serviva per farti collegare....
....ma anche quando l'allarmino non esisteva....
....quando i fulmini e le pesti servivano per festeggiare un compleanno di un compagno o di un avversario....
....quando ancora si passavano ore ed ore ad insegnare a giocare e a come comportarsi alle nuove leve..
....quando ad un tuo compagno entrava una colo e tu esultavi...
....quando un tuo compagno affondava una colo e tu imprecavi....
....quando aspettavi con ansia le circolari di Renauto per vedere esplodere un dizionario....
....quando una notte brava su skype decidi che il prossimo server "un solo mare e tutti rossi"....si ma come ci chiamiamo?..siamo una massa di rikkioni, non possiamo che chiamarci i Village People".....
....quando reputi i 2 avversari ,che hai a destra e a sinistra della tua polis, 2 coglioni...e ti bannano perchè chiami la tua polis Mi sembro un pisello..
....quando al telefono ti fingevi il responsabile del personale di una società informatica, la OLIS GREP e volevi fissare un appuntamento per un colloquio di selezione......e se poi avesse dovuto comunicare dei spostamenti di appuntamento avrebbe dovuto telefonare al numero 06-166081..
...quando hai finito i giorni di vacanza ,ma ti devi fare un fine settimana tranquillo e ti metti d'accordo col tuo compagno di mandarti insulti reciprochi per mp per farti bannare un paio di giorni non attaccabile....ma esageri con gli insulti e ti danno subito 5 giorni di ban attaccabile e perdi quasi tutte le tue polis.....
....quando il tuo compagno ti chiede di guardargli l'account per un paio d'ore perchè deve prendere l'aereo....e tu mandi un mp a tutta la tua ally dove dichiari la tua omosessualità e il tuo amore per un fantomatico Miroslav...un mp talmente realistico e convincente, che come scendi dall'aereo e riaccendi il telefono trovi decine di telefonate, whatsapp, sms e soprattutto un mitico vocale di Renauto che con voce commossa e confusa ti dice " non mi importa nulla per me rimani sempre un fratello"....e tu ti domandi "ma che caxxo è successo?"
....quando chiedi al supporto che ti ha bannato, di scusarti col player Melda per averlo etichettato col nome di Vitook....
...e tante e tante altre cose ed episodi che ti facevano amare questo gioco e il tempo che ci dedicavi....

Lo ammetto ....ci si divertiva con poco....ma era un divertimento sano e non credo più ripetibile
Quindi ora largo ai giovani e al loro divertimento
166

-SYLAR-

Nuovo Utente
la mia polis non e fantasma ed ha le mura a 25 con torre e falange, credo che chiunque da solo in mezzo agli xxx l'ally piu' forte lo farebbe, gli altri non so come potrebbero difendersi?
Il problema è che l'ho trovata a bordomappa in un'isola con 3 polis ... compresa la fantasma

Rigo1994

Nuovo Utente

hahahaha ti amo

dico anch'io la mia su questo server con una domanda
i rossi tra quanto fantasmano?
perchè mi sembra una carneficina da 2 sett a sta parte

jacuzz

Utente Anziano
quindi l'hai trovata con tre polis e la fantasma. forse collegandomi poco non me ne sono accorto, Grazie!
Zitto cibo
Quelli come te che non giocano e attaccano gli altri dovrebbero sparire
Altro che fake e cose varie, siete voi la parte da eliminare di Grepolis

jacuzz

Utente Anziano
Confermo quanto detto qualche riga piu sopra
Ho preso due polis allo stesso player, polis strutturate malissimo con ricerche a caso

Gli ho detto “ma come fai a giocare con delle polis strutturate così?”

Risposta “ahahah taci nerd, immagino le tue relazioni sociali nella vita, Grepolis è un passatempo non la mia ragione di vita come nel tuo caso”

Niente, non c’è proprio verso di far migliorare gli altri

Per fare un esempio;
8CA225FB-9721-48A9-9F47-88EEE2627DC4.jpeg
Le altre ricerche sono bireme e incendiarie

Utile un’acd così

Ultima modifica:
In cima