io mi domando che divertimento ci sia a giocare in questo modo. questo non è un combattimento, è un massacro. vuoi che siete bravi a giocare, vuoi che ci passate il giorno su grepolis, vuoi che ci spendete lo stipendio, vuoi che gli altri sono scarsi, vuoi che gira voce che usate autobot, vuoi che siano tutti questi motivi insieme... non entro nel merito del perché, ma cosi è un massacro! che divertimento c'è ad avere già vinto in partenza? seriamente io non capisco come ci si possa divertire riducendo un server in quello stato, che dopo 2 settimane avevate già mezzo mondo e già vinto il server. il server è diventato ingiocabile a causa vostra. c'è solo da cazzeggiare. e non solo per chi sta contro di voi, ma pure per voi c'è solo da cazzeggiare e nessuna vera sfida. Cioè io capisco che si giochi per vincere, ma è bello vincere battaglie combattute o sbaglio? Qualcuno qui si diverte ad andare a sfidare i bambini a braccio di ferro poi prenderli per il culo perché perdono? Ecco perché la situazione attuale mi pare sia questa. Siete troppo forti per un motivo o per l'altro? Beh dividetevi e combattetevi tra voi. Createvi la vostra alleanza, fate crescere nuovi player, cercate la vera sfida. Io fossi in xxx me ne sarei già uscito, non trovo divertente sfidare i bambini a braccio di ferro. Però a quanto pare c'è chi si diverte cosi, a massacrare i più deboli e poi deriderli, senza mai cercare lo scontro con avversari alla pari. Che sapore ha la vittoria in queste condizioni? Io mi chiedo in primis cosa sgoldate a fare, spendete lo stipendio per rendere ancora più noioso il gioco? Davvero vi ritenete soddisfatti a giocare cosi? Vi sentite dei professionisti ma è come se ad ogni server ad inizio gioco impostate la difficoltà "facile".
Poi la cosa più triste è che appena si crea un nuovo server non solo questi non si dividono per provare a rendere più interessante il gioco... ma un mare di giocatori che nel server prima combattevano contro di loro saltano sul carro del vincitore per vincere facile. Che dire, se si vuole tornare a divertirsi con Grepolis questa piaga degli xxx va eliminata, altrimenti continuate a giocare da soli, come più o meno state facendo ora su pagase, se cosi vi diverte. A quanto pare vi piace l'autoerotismo.