Francoimperatore
Utente Attivo
me lo sono perso, quand'è che sei diventato esperto?io quando ero nabbo ero attivo e allarmato h24, da nabbo sono diventato utile e da utile sono diventato esperto.
me lo sono perso, quand'è che sei diventato esperto?io quando ero nabbo ero attivo e allarmato h24, da nabbo sono diventato utile e da utile sono diventato esperto.
Concordome lo sono perso, quand'è che sei diventato esperto?
qui non so se c'è da ridere o piangere
dopo che ho giocato con te e ho potuto apprendere la cosa più importanteme lo sono perso, quand'è che sei diventato esperto?
peccato che i tv non raddoppiano più (la prontezza l'ho attivata ieri quando hanno provato a sbunkerare in bn con ince ahahah)qui non so se c'è da ridere o piangere
allo sBando
cit.
ecco come regalare pb lolpeccato che i tv non raddoppiano più (la prontezza l'ho attivata ieri quando hanno provato a sbunkerare in bn con ince ahahah)
Visualizza allegato 9252
dopo che ho giocato con te e ho potuto apprendere la cosa più importante
VINCERE@Gyarados guarda qua
Visualizza allegato 9251
sono finiti i bei tempi del moraletto con 1 città sola e bunkerata
peccato che i tv non raddoppiano più (la prontezza l'ho attivata ieri quando hanno provato a sbunkerare in bn con ince ahahah)
Visualizza allegato 9252
tu hai alternin che ti regala pb
se non facessi gli autoschianti, non saprei cosa fare anche perché di nemici validi ormai nemmeno l'ombra. Dovrei cambiare passatempoAnzi, fare autoschianti era visto molto male, di solito.
Pensa che su Mesembria, mio cugino, per rendermi più difficile il gioco ha ritirato la colo che avevo infilato e bunkerato.. vedi teRega ma in tutto questo vi rendete conto che stiamo parlando di Grepolis un gioco per gente senza mani cioè ma cosa c'è di difficile unica cosa che fa la differenza è il tempo che le persone ci passano semplice a scalettare anche mio nonno mette 2 attacchi a filo
ah diffondiamo la password eh..se non facessi gli autoschianti, non saprei cosa fare anche perché di nemici validi ormai nemmeno l'ombra. Dovrei cambiare passatempo
Pensa che su Mesembria, mio cugino, per rendermi più difficile il gioco ha ritirato la colo che avevo infilato e bunkerato.. vedi te![]()
ma questa polis era strutturata per fare un full deff con tl utilissime in grepo si sa!!!Confermo quanto detto qualche riga piu sopra
Ho preso due polis allo stesso player, polis strutturate malissimo con ricerche a caso
Gli ho detto “ma come fai a giocare con delle polis strutturate così?”
Risposta “ahahah taci nerd, immagino le tue relazioni sociali nella vita, Grepolis è un passatempo non la mia ragione di vita come nel tuo caso”
Niente, non c’è proprio verso di far migliorare gli altri
Per fare un esempio;
Visualizza allegato 9244
Le altre ricerche sono bireme e incendiarie
Utile un’acd così
per te basto ioTranquilli settembre ristarta l'agenzia basto solo io contro tutti
La polis di cui parli Fort Alamo? perchè si sente puzza di bunker da 54.ciao amico mio, purtroppo mi collego di rado, grazie per non avermi conquistato la polis ne tu ne tutti gli xxx, ho visto nemmeno un attacco, spero che se vorrai conquistarla non farai come i tuoi amici free che sbagliarono polis, comunque ragguagliami sulle ultime novita' sono a digiuno di notizie, dopo tanti giorni di assenza,
Con te è troppo facileper te basto io![]()
quindi mi dici che per l'ally piu' forte esperta e indistruttibile che si chiami free xxx amanti piccanti, cambia nome ma i player sono gli stessi, hanno paura di perdere qualche omino? per me che gioco da solo c'è una scusante se la fortifico, ma un'ally intera che cerca facili bersagli mi sembra un po deprimente! Forza fate vedere chi siete, e un gioco, tanto anche questo server e vostro, divertiamoci con ossicini piu' duri, non so piu' come spronarvi!La polis di cui parli Fort Alamo? perchè si sente puzza di bunker da 54.
non penso che a qualcuno interessi così tanto da schiantare a morale, rassegnati
quindi mi dici che per l'ally piu' forte esperta e indistruttibile che si chiami free xxx amanti piccanti, cambia nome ma i player sono gli stessi, hanno paura di perdere qualche omino? per me che gioco da solo c'è una scusante se la fortifico, ma un'ally intera che cerca facili bersagli mi sembra un po deprimente! Forza fate vedere chi siete, e un gioco, tanto anche questo server e vostro, divertiamoci con ossicini piu' duri, non so piu' come spronarvi!
ConcordoCon te è troppo facile
grazie per aver condiviso questa confidenza con me e con tutto il forum, anche se io sto parlando solo di gioco, non so che dirti, hai ragione quando uno non passa a prendere il proprio compagno alla stazione, credo che sia il tuo compagno, altrimenti non condividevi questa confidenza ne con me ne con tutto il forum! di sicuro sei rimasto deluso. mi spiace per te, comunque su con la vita!Hai ragione, è @Toxicplayer ad essere una scimmia che non mi vuole manco passare a prendere alla stazione
ma pensi veramente che ti regaliamo pb?quindi mi dici che per l'ally piu' forte esperta e indistruttibile che si chiami free xxx amanti piccanti, cambia nome ma i player sono gli stessi, hanno paura di perdere qualche omino? per me che gioco da solo c'è una scusante se la fortifico, ma un'ally intera che cerca facili bersagli mi sembra un po deprimente! Forza fate vedere chi siete, e un gioco, tanto anche questo server e vostro, divertiamoci con ossicini piu' duri, non so piu' come spronarvi!
a settembre se ci sarà un ally competitiva non tornerà Rigo ma l'IRA FUNESTA preparati...Con te è troppo facile
credo proprio di si! se sono il piu' forte lo devo anche dimostrare, alla fine contano i fatti. Siete i piu' forti? allora forza un po di coraggio conquistatemi la polis!ma pensi veramente che ti regaliamo pb?![]()
vai di feste!