Pagase NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

jacuzz

Utente Anziano
me lo sono perso, quand'è che sei diventato esperto?
dopo che ho giocato con te e ho potuto apprendere la cosa più importante

VINCERE

@Gyarados guarda qua
1656579866624.png

sono finiti i bei tempi del moraletto con 1 città sola e bunkerata :(

qui non so se c'è da ridere o piangere
allo sBando
cit.
peccato che i tv non raddoppiano più (la prontezza l'ho attivata ieri quando hanno provato a sbunkerare in bn con ince ahahah)
1656580131036.png

Ultima modifica:

Francoimperatore

Utente Attivo
Anzi, fare autoschianti era visto molto male, di solito.
se non facessi gli autoschianti, non saprei cosa fare anche perché di nemici validi ormai nemmeno l'ombra. Dovrei cambiare passatempo :rolleyes:
Rega ma in tutto questo vi rendete conto che stiamo parlando di Grepolis un gioco per gente senza mani cioè ma cosa c'è di difficile unica cosa che fa la differenza è il tempo che le persone ci passano semplice a scalettare anche mio nonno mette 2 attacchi a filo
Pensa che su Mesembria, mio cugino, per rendermi più difficile il gioco ha ritirato la colo che avevo infilato e bunkerato.. vedi te
smiley-emoticons-headbash.gif

jacuzz

Utente Anziano
se non facessi gli autoschianti, non saprei cosa fare anche perché di nemici validi ormai nemmeno l'ombra. Dovrei cambiare passatempo :rolleyes:

Pensa che su Mesembria, mio cugino, per rendermi più difficile il gioco ha ritirato la colo che avevo infilato e bunkerato.. vedi te
smiley-emoticons-headbash.gif
ah diffondiamo la password eh..

bene bene.

shah rukh

Utente
ciao amico mio, purtroppo mi collego di rado, grazie per non avermi conquistato la polis ne tu ne tutti gli xxx, ho visto nemmeno un attacco, spero che se vorrai conquistarla non farai come i tuoi amici free che sbagliarono polis, comunque ragguagliami sulle ultime novita' sono a digiuno di notizie, dopo tanti giorni di assenza,

Rigo1994

Nuovo Utente
Confermo quanto detto qualche riga piu sopra
Ho preso due polis allo stesso player, polis strutturate malissimo con ricerche a caso

Gli ho detto “ma come fai a giocare con delle polis strutturate così?”

Risposta “ahahah taci nerd, immagino le tue relazioni sociali nella vita, Grepolis è un passatempo non la mia ragione di vita come nel tuo caso”

Niente, non c’è proprio verso di far migliorare gli altri

Per fare un esempio;
Visualizza allegato 9244
Le altre ricerche sono bireme e incendiarie

Utile un’acd così
ma questa polis era strutturata per fare un full deff con tl utilissime in grepo si sa!!!

Tranquilli settembre ristarta l'agenzia basto solo io contro tutti
per te basto io
smiley-emoticons-eazy-cool01.gif

Toxicplayer

Utente Anziano
ciao amico mio, purtroppo mi collego di rado, grazie per non avermi conquistato la polis ne tu ne tutti gli xxx, ho visto nemmeno un attacco, spero che se vorrai conquistarla non farai come i tuoi amici free che sbagliarono polis, comunque ragguagliami sulle ultime novita' sono a digiuno di notizie, dopo tanti giorni di assenza,
La polis di cui parli Fort Alamo? perchè si sente puzza di bunker da 54.
non penso che a qualcuno interessi così tanto da schiantare a morale, rassegnati

shah rukh

Utente
La polis di cui parli Fort Alamo? perchè si sente puzza di bunker da 54.
non penso che a qualcuno interessi così tanto da schiantare a morale, rassegnati
quindi mi dici che per l'ally piu' forte esperta e indistruttibile che si chiami free xxx amanti piccanti, cambia nome ma i player sono gli stessi, hanno paura di perdere qualche omino? per me che gioco da solo c'è una scusante se la fortifico, ma un'ally intera che cerca facili bersagli mi sembra un po deprimente! Forza fate vedere chi siete, e un gioco, tanto anche questo server e vostro, divertiamoci con ossicini piu' duri, non so piu' come spronarvi!

-Dagg-

Utente Anziano
quindi mi dici che per l'ally piu' forte esperta e indistruttibile che si chiami free xxx amanti piccanti, cambia nome ma i player sono gli stessi, hanno paura di perdere qualche omino? per me che gioco da solo c'è una scusante se la fortifico, ma un'ally intera che cerca facili bersagli mi sembra un po deprimente! Forza fate vedere chi siete, e un gioco, tanto anche questo server e vostro, divertiamoci con ossicini piu' duri, non so piu' come spronarvi!

Hai ragione, è @Toxicplayer ad essere una scimmia che non mi vuole manco passare a prendere alla stazione

shah rukh

Utente
Hai ragione, è @Toxicplayer ad essere una scimmia che non mi vuole manco passare a prendere alla stazione
grazie per aver condiviso questa confidenza con me e con tutto il forum, anche se io sto parlando solo di gioco, non so che dirti, hai ragione quando uno non passa a prendere il proprio compagno alla stazione, credo che sia il tuo compagno, altrimenti non condividevi questa confidenza ne con me ne con tutto il forum! di sicuro sei rimasto deluso. mi spiace per te, comunque su con la vita!

Rigo1994

Nuovo Utente
ma pensi veramente che ti regaliamo pb?
smiley-emoticons-fluch4-GREEN.gif

vai di feste!

Con te è troppo facile
a settembre se ci sarà un ally competitiva non tornerà Rigo ma l'IRA FUNESTA preparati...

In cima