Pagase NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

shah rukh

Utente
ahahahahahahahaha cavolo non ho mai visto tanta animosita' di tanti contro uno, mi fa piacere almeno ho animato un po il forum, comunque rispondo ad un solo player, agli altri rimando le loro stupidaggini. grazie Franco per l'invito a giocare in maniera piu' seria, spero che a settembre ci sia un server piu' equilibrato, e credo che possa seguire il tuo consiglio,!

MozzarellaEdition.

Utente Attivo
ahahahahahahahaha cavolo non ho mai visto tanta animosita' di tanti contro uno, mi fa piacere almeno ho animato un po il forum, comunque rispondo ad un solo player, agli altri rimando le loro stupidaggini. grazie Franco per l'invito a giocare in maniera piu' seria, spero che a settembre ci sia un server piu' equilibrato, e credo che possa seguire il tuo consiglio,!
Io ti supporto amo, questi xxx sono una vergogna!!!!

P.s Jacuzz cibo

shah rukh

Utente
Io ti supporto amo, questi xxx sono una vergogna!!!!

P.s Jacuzz cibo
io non sto contro nessuno, dovresti dirlo a loro se hanno dei problemi, io parlo solo di gioco, riguardo me io gioco e giochero' sempre come desidero, al limite posso farmi una risata e continuare a giocare e scrivere quello che desidero senza MAI offendere nessuno, a proposito jacuzz e un amico spero che insieme faremo una grande ally a settembre, SHAPEAU

fabiow

Nuovo Utente
@shah rukh sei l’emblema della community di Grepolis Italia: è la seconda volta che ti trovo su un server e per la seconda volta leggo che ti bunkeri e sfidi gli altri a dimostrare di essere più forti.
Oggi sono magnanimo e ti spiego alcune cose: credi realmente che per dimostrare di essere più forti dobbiamo conquistare le tue polis? Sai qual è il concetto alla base di Grepolis? Vince chi truppa più velocemente e nel modo più funzionale possibile: quindi se tu reputi forti, players che hanno sprecato un tot di truppe solo per toglierti una polis superbunkerata, soltanto per principio o per orgoglio.. Direi di no, non conosci il semplice concetto che ti ho spiegato. Da quello che leggo, inoltre, non hai neanche la reputazione da top, anzi.. quindi cosa aggiunge alla nostra esperienza sul server conquistarti? Dobbiamo soddisfare un tuo desiderio sadico?
Ti lancio una sfida io: Perché non provi a giocare? Perché non starti un server organizzato ed eviti di inscenare il ruolo di vittima sacrificale?

In questi giorni, ho iniziato a spiegare alcune nozioni e dinamiche fondamentali del game ad un rosso, che a differenza tua, ha dimostrato voglia di confrontarsi con i più forti, di imparare e di giocare contro, piuttosto che mettersi lì in un angolino con la polis bunkerata ad aspettare di prendere gli schiaffi.
Mi ero perso questo Francoimperatore x il sociale <3

@rk97 già sai che fare, neoacquisti per il progetto hahahahah ti voglio sul pezzo

shah rukh

Utente
@shah rukh cibo guarda che hai colo dentro
e' si ho perso la polis! devo complimentarmi con chi ha scoperto che stavo facendo il cambiamento da esercito di terra a triremi, dovevo arrivare almeno a 3mila triremi ma sono arrivato ad appena 560, peccato, uno sbaglio madornale distruggere l'esercito della polis, ok, non posso fare altro che complimentarmi!

jacuzz

Utente Anziano
e' si ho perso la polis! devo complimentarmi con chi ha scoperto che stavo facendo il cambiamento da esercito di terra a triremi, dovevo arrivare almeno a 3mila triremi ma sono arrivato ad appena 560, peccato, uno sbaglio madornale distruggere l'esercito della polis, ok, non posso fare altro che complimentarmi!
avevamo pronte 15 full cata da isola, tutti con la furia di ares carica.
ti avremmo sfondato in ogni caso

shah rukh

Utente
avevamo pronte 15 full cata da isola, tutti con la furia di ares carica.
ti avremmo sfondato in ogni caso
lo so che la perdevo la polis, ci mancherebbe, pero' volevo fare piu' pb possibili, una bella polis in mezzo ai nemici vale oro, pero' uno dei vostri mi ha scoperto, come ha fatto ancora non so, dato che gli ultimi attacchi e spiate risalgono all'inizio del game,

jacuzz

Utente Anziano
lo so che la perdevo la polis, ci mancherebbe, pero' volevo fare piu' pb possibili, una bella polis in mezzo ai nemici vale oro, pero' uno dei vostri mi ha scoperto, come ha fatto ancora non so, dato che gli ultimi attacchi e spiate risalgono all'inizio del game,
sei cibo
accettalo e basta

non posso modificare il post di prima
è qui che per i rossi cominciano i problemi
1657627466397.png

In cima