Pagase NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

jacuzz

Utente Anziano
Rigo che da del cibo a qualcuno…

Il bue che dà del cornuto all’asino!

Rigo 4 lettere, 2 vocali e 2 consonanti
Cibo 4 lettere, 2 vocali e 2 consonanti

Coincidenze?

(il post sopra non è modificabile)

Segue ulteriore dimostrazione del fatto che rigo è cibo

1B2E4666-020E-493D-B301-A40F9C9742B2.jpeg

Ovviamente senza avvisare perché l’allarmino non lo ha

Rigo1994

Nuovo Utente

Coincidenze?

Visualizza allegato 9326

bello jaco che continui a vantare server inutili, già vinti, dove il cell semplicemente non lo guardo perchè in fin dei conti neanche se mi prendessero 10 città cambiarebbe qualcosa perchè ne fonderei altre 10 in zona dominio haha.
semplicemente continui questa campagna perchè ti senti inferiore a me, dato che ti ho fatto deletare da dimale, e hai dovuto raccontare che avevi problemi di salute per nascondere la realtà, che sei cibo e che non sai e non puoi gestire server impegnativi.

Coincidenze?

Visualizza allegato 9326

ahh si c'era il post in deff in caso non avessi visto

e comunque dato che mancano 8 ore alla fine del server voglio vantare l'incompetenza del cibo, che con l'ultimo uomo in piedi attivo non mi ha attaccato mai nonostante abbia tenuto allarme distattivato volontariamente per ben 10gg un forte applauso per questo grande risultato!!

jacuzz

Utente Anziano
bello jaco che continui a vantare server inutili, già vinti, dove il cell semplicemente non lo guardo perchè in fin dei conti neanche se mi prendessero 10 città cambiarebbe qualcosa perchè ne fonderei altre 10 in zona dominio haha.
semplicemente continui questa campagna perchè ti senti inferiore a me, dato che ti ho fatto deletare da dimale, e hai dovuto raccontare che avevi problemi di salute per nascondere la realtà, che sei cibo e che non sai e non puoi gestire server impegnativi.
“And some other lies you can tell yourself”
Il topic in difesa te lo ha cancellato ribelle perché “non ho voglia di arrabbiarmi a 3 giorni dalla fine del server”

Il founder che ti cancella i topic… solo al cibo poteva succedere

Rigo1994

Nuovo Utente
“And some other lies you can tell yourself”
Il topic in difesa te lo ha cancellato ribelle perché “non ho voglia di arrabbiarmi a 3 giorni dalla fine del server”

Il founder che ti cancella i topic… solo al cibo poteva succedere
bah secondo me fate tanti problemi per niente haha. ero senza allarme quando sono tornato a casa avevo colo dentro ho fatto topic e sono andato a nanna, però bello che i pagliacci come te diano perso a ste cose haha

In cima