Pagase NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

Howlatthemoon

Nuovo Utente
BREAKING NEWS:
NESSUNA GUERRA, MISSIONE DI PACE

Queste le ultime parole proveniente dal addetto alle pubbliche relazioni del gabinetto del leader supremo rastaman100. "Solo una missione di pace sotto l'ombrellone" sono queste le parole proveniente dall'entourage di governo, che dichiara anche "noi e Ribelle TBM, due popoli fratelli". con questo slogan le due potenze orientali si apprestano a firmare uno dei patti bilaterali più storici. Le condizioni prevedono, genocidio di nabbi, fondazione nucleare e pace con calippo sotto l'ombrello, con annesso castello di sabbia e coroncina in cartapesta.
Dal tg delle Alyokhina questo è tutto, linea allo studio

Alla fine, mica possiamo passare il tempo ad attaccarci su un gioco di guerra :angry:

Realgice

Utente Anziano
BREAKING NEWS:

Queste le ultime parole proveniente dal addetto alle pubbliche relazioni del gabinetto del leader supremo rastaman100. "Solo una missione di pace sotto l'ombrellone" sono queste le parole proveniente dall'entourage di governo, che dichiara anche "noi e Ribelle TBM, due popoli fratelli". con questo slogan le due potenze orientali si apprestano a firmare uno dei patti bilaterali più storici. Le condizioni prevedono, genocidio di nabbi, fondazione nucleare e pace con calippo sotto l'ombrello, con annesso castello di sabbia e coroncina in cartapesta.

Alla fine, mica possiamo passare il tempo ad attaccarci su un gioco di guerra :angry:
See you polli

sanji gambanera

Utente Anziano
Menomale che sia già finito in partenza (cosa che oramai è più scontata dell'ingresso di Giancarlux e King real in ogni server), perché per un millisecondo, mi avevano quasi convinto a tornare a giocare.

rastaman100

Utente Anziano
BREAKING NEWS:

Grazie della fantasma da 4000 in primis
Seconda cosa sotto l'ombrellone qui in salento io guerre non ne faccio, al massimo mi becchi a bere qualcosa a Porto Cesareo
Terza cosa fosse stato Settembre avrei pure organizzato qualcosa e Alessandro lo sa, ci sto parlando ora su discord, ma ti ripeto, in estate sei tutto fuso compare, le cose van fatte soft

Vertigo98

Utente
Ma guardate che non è obbligatorio startare un server se non si vuole giocare. Cosi facendo rovinate solo il server a chi vuole imparare o vuole divertirsi. Ormai sappiamo già come andrà a finire...

jacuzz

Utente Anziano
Ma guardate che non è obbligatorio startare un server se non si vuole giocare. Cosi facendo rovinate solo il server a chi vuole imparare o vuole divertirsi. Ormai sappiamo già come andrà a finire...
Sull’imparare in realtà impari molto di più giocando contro gente più forte di te

Vertigo98

Utente
Vero, sono d'accordo, anche se nei limiti. Siete 80 player e sicuramente andrà a finire che per divertirvi inizierete con fulmini e altre bambinate, dato che il server è startato da 2 giorni e si sa già come andrà a finire...date la possibilità a chi si vuole divertire di farlo e di imparare in tranquillità. Ripeto: non è obbligatorio startare un server, non siete tutti Giancarlux

Non è il tuo caso Jacuzz, so che entri su grepo 1 volta ogni settimana

shah rukh

Utente
ormai sono 5/6 anni e piu' , che la storia si ripete, le congratulazioni ai vincitori si potrebbero iniziare gia' a fare!

jacuzz

Utente Anziano
Vero, sono d'accordo, anche se nei limiti. Siete 80 player e sicuramente andrà a finire che per divertirvi inizierete con fulmini e altre bambinate, dato che il server è startato da 2 giorni e si sa già come andrà a finire...date la possibilità a chi si vuole divertire di farlo e di imparare in tranquillità. Ripeto: non è obbligatorio startare un server, non siete tutti Giancarlux

decidetevi, tu mi dici che gioco sempre, c'è chi dice che non gioco mai...
l'ultimo server fatto è stato Lato, ora sono qui perché avevo voglia di giocare, se hai qualcosa in contrario sono problemi tuoi.
quando gioco ricompaio anche sul forummone, non è difficile da capire.

per quanto riguarda fulmini e varie ti metto la foto del post che il nostro founder ha scritto nel forum ally
1652530835507.png

Augh!

madonna grepolis non è cambiato per nulla

purtroppo è cambiato, non ci sono più i moralini di una volta:sad:

Gyarados

Utente Anziano
l'ultimo server fatto è stato Lato, ora sono qui perché avevo voglia di giocare, se hai qualcosa in contrario sono problemi tuoi.

per quanto riguarda fulmini e varie ti metto la foto del post che il nostro founder ha scritto nel forum ally
Visualizza allegato 9205

Augh!

nemmeno le agenzie di una volta

Vertigo98

Utente

Visualizza allegato 9205

Augh!

" tu mi dici che gioco sempre", ma lo capisci l'italiano? Ti ho detto che entri 1 volta ogni settimana, a casa mia vuol dire che non giochi quasi mai...

Non c'era bisogno di mandarmi lo screen, avete raccolto in 2 ally tutti i player da 104 di grepo italia,

ps. anche a me piace flammare sul forummone, su una cosa siamo simili <3

jacuzz

Utente Anziano
" tu mi dici che gioco sempre", ma lo capisci l'italiano? Ti ho detto che entri 1 volta ogni settimana, a casa mia vuol dire che non giochi quasi mai...

Non c'era bisogno di mandarmi lo screen, avete raccolto in 2 ally tutti i player da 104 di grepo italia,

1 volta a settimana per giocare contro il cibo come voi è pure troppo

SonoUnPro

Nuovo Utente

Allora la situazione è grave se continuate a perdere contro gente che ha la 104.

money97

Utente Attivo

magari proprio perchè è estate e nessuno da il 100% i player non espertissimi potrebbero dire la loro . Poi scusami , non dovrei startare per fare beneficenza ? il 5x1000 lo do già ad @andrea 12 . Ps vedo che tutti si lamentano ma non vi ho mai visti startare con un'ally seria e competitiva quando ci sono mesi per poter tirare su una buona squadra .

jacuzz

Utente Anziano
magari proprio perchè è estate e nessuno da il 100% i player non espertissimi potrebbero dire la loro . Poi scusami , non dovrei startare per fare beneficenza ? il 5x1000 lo do già ad @andrea 12 . Ps vedo che tutti si lamentano ma non vi ho mai visti startare con un'ally seria e competitiva quando ci sono mesi per poter tirare su una buona squadra .
nabbo hai superato i 600 punti?

money97

Utente Attivo
segnati ora a quanto sto e vedi domattina
smiley-emoticons-freu-dance.gif
smiley-emoticons-saufen.gif

In cima