Tibe non gioca Jaco, sta trollando per poi mollare4 alleanze non c'erano nemmeno considerando il cibo;
ma le 2 ally bilanciate c'erano, considerando anche tibe con voi
per settembre vedremo in base a server in uscita, voglia e tempo! ahahahah
sisi lo so, era per dirti come pensavo potesse evolvere il server nella migliore delle ipotesiTibe non gioca Jaco, sta trollando per poi mollare
Settembre speriamo bene!
A settembre torna l'agenzia con nuove idee
un'altro tipo di agenziaNono, ha chiuso, non ci sono più gli evasori di una volta!
Te sono 3 anni che vedo solo lamentarti e piangeresembra che chi sgolda non si accontenta mai,
ho trovato più polis con mura alte rispetto a quelle senza mura, mi sembra di giocare un server rivoltaIo vorrei capire il senso di aver tolto il morale dalle conquiste e di averlo lasciato per gli attacchi diretti ai player . In pratica un altro incentivo a contadineggiare , dopo nemmeno un mese di server l'80% dei rossi in pratica ha morale tra il 37 e il 70% , quindi se mi becco uno che si bunkera tocca fare un suicidio e regalare pb per una sola polis . Sempre più geni
Ormai dopo Laphitos i server assedio sono diventati rivoltaho trovato più polis con mura alte rispetto a quelle senza mura, mi sembra di giocare un server rivolta
sbagli, io gioco per divertirmi, e non mi lamento, come vedi chi si lamenta sei tu e i tuoi INVINCIBILI colleghi , anche se vincete in ogni server c'è sempre qualcosa che non va, riguardo laphitos che metti sempre in mezzo, per l'ennesima volta, non riguarda te, io mi riferisco ai due mezzi player che stavano nella mia ally, spero di non ripetere piu' le stesse cose, comunque ognuno ha il diritto di giocare come vuole,Te sono 3 anni che vedo solo lamentarti e piangere