Pagase NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

Ninja77

Utente Anziano
-aggiornamento 3: Gli ultimi due server startati si decideranno ad autoschianti e assorbimento doppi

@Ashton

Potreste aprire sul forum "Migliori autoschianti"? Grazie

Ninja77

Utente Anziano
Dopo #FreeNzino è il turno di #Prayformalachia

Speriamo torni integro da Tirana.

1-0

Malachia comunica i primi segni di cedimento.

money97

Utente Anziano
Io vorrei capire il senso di aver tolto il morale dalle conquiste e di averlo lasciato per gli attacchi diretti ai player . In pratica un altro incentivo a contadineggiare , dopo nemmeno un mese di server l'80% dei rossi in pratica ha morale tra il 37 e il 70% , quindi se mi becco uno che si bunkera tocca fare un suicidio e regalare pb per una sola polis . Sempre più geni

checcuz97

Utente Anziano
Io vorrei capire il senso di aver tolto il morale dalle conquiste e di averlo lasciato per gli attacchi diretti ai player . In pratica un altro incentivo a contadineggiare , dopo nemmeno un mese di server l'80% dei rossi in pratica ha morale tra il 37 e il 70% , quindi se mi becco uno che si bunkera tocca fare un suicidio e regalare pb per una sola polis . Sempre più geni
ho trovato più polis con mura alte rispetto a quelle senza mura, mi sembra di giocare un server rivolta

shah rukh

Utente
Te sono 3 anni che vedo solo lamentarti e piangere
sbagli, io gioco per divertirmi, e non mi lamento, come vedi chi si lamenta sei tu e i tuoi INVINCIBILI colleghi , anche se vincete in ogni server c'è sempre qualcosa che non va, riguardo laphitos che metti sempre in mezzo, per l'ennesima volta, non riguarda te, io mi riferisco ai due mezzi player che stavano nella mia ally, spero di non ripetere piu' le stesse cose, comunque ognuno ha il diritto di giocare come vuole,

In cima