Pagase NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

money97

Utente Attivo
sbagli, io gioco per divertirmi, e non mi lamento, come vedi chi si lamenta sei tu e i tuoi INVINCIBILI colleghi , anche se vincete in ogni server c'è sempre qualcosa che non va, riguardo laphitos che metti sempre in mezzo, per l'ennesima volta, non riguarda te, io mi riferisco ai due mezzi player che stavano nella mia ally, spero di non ripetere piu' le stesse cose, comunque ognuno ha il diritto di giocare come vuole,
Ma qualcuno degli Amanti ti ha menato quando eri piccolo che ci nomini da 3 anni ?? E come ognuno ha il diritto di "giocare" come vuole io ho il diritto di scrivere quello che voglio su un forum se rispetto il regolamento

Kammammuri

Utente Anziano
Oggi 28 maggio 2022, dopo 10 anni di “onorata” partecipazione a Grepolis, ho subito la più grossa umiliazione:

essere cacciato da un’ally con l’accusa di essere amico di @Romeo17 e di passargli informazioni
Ahahahahah io?
Amico del pelato amico di Vitook?

Che brutto posto è diventato Grepo

shah rukh

Utente
Ma qualcuno degli Amanti ti ha menato quando eri piccolo che ci nomini da 3 anni ?? E come ognuno ha il diritto di "giocare" come vuole io ho il diritto di scrivere quello che voglio su un forum se rispetto il regolamento
certo che puoi dire quello che vuoi, ci mancherebbe, ma ancora una volta ti ripeto che i due campioni oltre che traditori si sono comportati da v.....cchi attaccando le polis da subito quando prima erano blu, al contrario di raffaella 97 che pur entrando negli amanti si e guardata bene da attaccare da subito i suoi ex alleati, onore a lei che e una vera player, tu non c'entri eri in un'altra ally non nella nostra, spero capitolo chiuso con laphitos

jacuzz

Utente Anziano
sono in cerca di sfide altrimenti non ristarto più.
Ah zì, è automaticamente necessario che il server sia sfidante, sennò è automatico che il god non starta, zì mi pare automatico che sia così

Poi Zì ricordati sempre che nei server sfidanti ti succedono sempre cose strane, gente che fakka (automaticamente la sorella stacca allarme), spesso quando tua sorella non c’è vieni anche hackerato da anonymous (a zì) automaticamente poi arriva Mamma Gatta che automaticamente protegge il figliol prodigo tillyyy zì che automaticamente diventa immune al regolamento (ah zì DoYouLoveMe come sta?) e automaticamente fa bannare altri ma poi non si sa perché non riesce a vincere
E complimenti per la vittoria di zancle e dimale zì!

Gyarados

Utente Anziano
Ah zì, è automaticamente necessario che il server sia sfidante, sennò è automatico che il god non starta, zì mi pare automatico che sia così

Poi Zì ricordati sempre che nei server sfidanti ti succedono sempre cose strane, gente che fakka (automaticamente la sorella stacca allarme), spesso quando tua sorella non c’è vieni anche hackerato da anonymous (a zì) automaticamente poi arriva Mamma Gatta che automaticamente protegge il figliol prodigo tillyyy zì che automaticamente diventa immune al regolamento (ah zì DoYouLoveMe come sta?) e automaticamente fa bannare altri ma poi non si sa perché non riesce a vincere
E complimenti per la vittoria di zancle e dimale zì!
Domani tanto tempo mi hai fatto ridere

MozzarellaEdition.

Utente Attivo
Volevo complimentarmi con gli XXX del 45 che nonostante il loro stra potere, attaccano e mandano colo anche di notte, se vi divertite così contenti voi contenti tutti.
Vero, non hai idea delle indecenze che sto ricevendo io da settimane a questa parte
Sono scorretti dei Classici e veri CYBERBULLI, vergognatevi!!!

wolfaker

Nuovo Utente
Attaccano di notte e allora ?
Grepo è un gioco di guerra mica di giardinaggio o cose simili
Faccio una considerazione da giocatore oramai di altri tempi (Alpha) ,ma a quei tempi si reggevano senza problemi i confronti anche con ally + potenti e numerose e quando ci si scontrava erano muri da 20 k di birre fatti in pochi minuti
Se questi .... XXX o come si chiamano ,vincono facile mi dispiace dirlo ma è anche perchè non ci sono alleanze veramente organizzate per
contrastarli
Ho la fortuna o forse sfortuna di essere spettatore ,ho degli amici che stanno giocando su questo server
Ma quello che vedo chi si confronta contro gli XXX ,mi dispiace dirlo ,sono delle specie di armate Brancaleone ,fanno fatica a coordinare i loro stessi giocatori e quando provano a fare qualcosa insieme poi regna la confusione e subito nasce il sospetto di essere stati fregati
Vabbè loro hanno le spie allora cosa aspettate a farvele anche voi
Da quel poco che ho visto mancano dall'altra parte dei capi carismatici che con un semplice msg mobilitano flotte ed eserciti in un istante
I msg circolari per l'ally dove sono spariti ? Ma certo perdiamo tempo a scrivere su Whats o Discord o Facebook o altro ancora
Il tempo che scrivete sui social è tutto tempo ,secondi preziosi regalati al nemico
Cerchi un capo ... ma dove sono ? tutti fantasmati ? Quando e se rispondono oramai nella maggior parte dei casi
E meno male che ora ci sono i cell ....
Io avevo un capo ,Odinoika chi ha giocato in alpha se lo ricorda di sicuro ,che anche alle 3 di notte ,anche solo per una spiata ,era pronto a mettere in allarme tutta l'alleanza e chi non rispondeva .... veniva a prenderti a casa o quasi

Adesso vedo è tutto basato sull'improvvisazione e speranza di avere fortuna che l'avversario sia offline
Sento gente che si lamenta di passare le notti insonni .... ma 10 anni fà i veri giocatori non si schiodavano dalla tastiera manco per mangiare o altro a malapena uscivi di casa per andare al lavoro
Adesso che poi c'è anche l'app sul cell ..... è fin troppo facile controllare e difendersi
C'è pure il morale ..... loro sono grossi gli altri piccoli avete pure questo vantaggio non da poco
Ma come si fà a farsi infilare dal nemico .io dovevo portarmi il pc in camera e tenerlo acceso tutta la notte
Vedo giocatori che si fanno infilare con le truppe/navi off ferme in casa ...... ma cosa diavolo le fate a fare ???
Le off di qualsiasi tipo non devono stare ferme mai un'istante o razzie punti battaglia o risorse o anche solo per far suonare l'allarmino al vicino scomodo dell'isola

Gli XXX hanno fama di essere di sgoldoni ... e allora fateli sudare e spendere .... tanto poi i soldi ce li rimettono loro e alla fine si stuferanno pure
Ma se come in certi casi ho visto cose .... che mi sembrano molto poco chiare .... allora quelli della Innogames dovrebbero bloccare quelli che usano bot di attacco e difesa automatici ....

Avessi solo un pò di tempo libero in + ,non mi dispiacerebbe proprio tornare a giocare e dare qualche bella legnata

jacuzz

Utente Anziano
sono cambiate giusto un paio di cose rispetto ad alpha

un paio di info extra
eroi
divinità nuove
lanci molto più precisi
app (e conseguente allarmino)

per cui essere stati competitivi su alpha non implica esserlo anche oggi.

per il resto invece concordo, meno player in generale, meno ally organizzate (che è ben diverso da essere competitivi) e in generale un livello di attività veramente ai minimi storici

basti pensare che ho passato 3 giorni a loggare 1 volta al giorno perché ero in un posto in cui prendeva poco e sono riuscito comunque a conquistare una polis senza ricevere un solo attacco:tongue:

ps
capisci che il livello di grepo si è veramente abbassato quando i rossi ti danno del nabbo scorretto perché ritiri e rilanci gli attacchi per metterli a filo colo

#PRAYFROGREPOITA

Ultima modifica:

wolfaker

Nuovo Utente

jacuzz

sono cambiate giusto un paio di cose rispetto ad alpha

un paio di info extra
eroi
divinità nuove
lanci molto più precisi
app (e conseguente allarmino)

per cui essere stati competitivi su alpha non implica esserlo anche oggi.​

.........

Non cambia poi molto ....
Le novità ,a parte le ultimissime divinità che devo ancora provare , ho già collaudato tutto e con successo in server stranieri
Quello che ha cambiato molto e purtroppo in peggio è stata l'app con allarmino ....
I bei tempi passati che una volta prima di attaccare si studiava l'avversario
per capire se era uno studente offline al mattino o uno che lavorava in ufficio e fino a dopo le 18 non c'era se non in pausa pranzo
Adesso con l'app ,a meno che non ti beccano proprio a un matrimonio o a una riunione con un cliente ,
quelli che si fanno infilare è proprio perche sono da farmizzare è il loro destino andare a giocare altrove

Se uno è competitivo lo rimane sempre ... anche poi su giochi diversi

Tu hai il grosso vantaggio di avere alle spalle una ally organizzata e collaborativa e sotto questo punto ti invidio
Ho visto alcuni dei vostri attacchi ,se giocate da soli siete dei bravi giocatori ma quello che vi fà fare il salto di qualità
é il vostro lavoro di squadra che vi apre facilmente le porte anche di una fortezza

Ti faccio i complimenti per l'attacco fatto con le fiamme ,quello con la mega immagine ,ma che poi con l'eroe che ha spaccato tutto
.... hai fatto una vera strage nel pollaio

Quando in un forum mi hanno passato da vedere quel report ......
il bello che ti aveva pure spiato l'attacco e sapeva cosa gli stavi mandando ...
Ti offrirei un giro di birre solo per questo ,hai beccato quel tipo proprio con la testa chissà dove

Magari il prossimo server se tolgono la cavolata del morale (serve solo ai piagnoni ....mi attaccano sempre )
e se riesco ad avere un paio di mesi tranquilli ...
chissa se avrò la fortuna di farti suonare l'allarmino ..... stai attento al vecchio lupo cattivo ....:biggrin:
Combattere con qualcuno di valido è piacevole e
sempre onore e rispetto al più abile

Io penso che si vince solo se si ha alle spalle una buona alleanza , anche se uno è un bravo player se dietro non ha chi lo supporta non và molto lontano , in questo server purtroppo i top player si sono uniti in una sola alleanze e credo che ormai sia già finito , non si vedranno mai grandi sbunkeri , speriamo in un prossimo che ci siano alleanze piu omogenee , inoltre si avvicina l'estate e sicuramente molti lasceranno prima che inizia il dominio...

jacuzz

Utente Anziano
.........

Non cambia poi molto ....
Le novità ,a parte le ultimissime divinità che devo ancora provare , ho già collaudato tutto e con successo in server stranieri
Quello che ha cambiato molto e purtroppo in peggio è stata l'app con allarmino ....
I bei tempi passati che una volta prima di attaccare si studiava l'avversario
per capire se era uno studente offline al mattino o uno che lavorava in ufficio e fino a dopo le 18 non c'era se non in pausa pranzo
Adesso con l'app ,a meno che non ti beccano proprio a un matrimonio o a una riunione con un cliente ,
quelli che si fanno infilare è proprio perche sono da farmizzare è il loro destino andare a giocare altrove

Se uno è competitivo lo rimane sempre ... anche poi su giochi diversi

Tu hai il grosso vantaggio di avere alle spalle una ally organizzata e collaborativa e sotto questo punto ti invidio
Ho visto alcuni dei vostri attacchi ,se giocate da soli siete dei bravi giocatori ma quello che vi fà fare il salto di qualità
é il vostro lavoro di squadra che vi apre facilmente le porte anche di una fortezza

Ti faccio i complimenti per l'attacco fatto con le fiamme ,quello con la mega immagine ,ma che poi con l'eroe che ha spaccato tutto
.... hai fatto una vera strage nel pollaio

Quando in un forum mi hanno passato da vedere quel report ......
il bello che ti aveva pure spiato l'attacco e sapeva cosa gli stavi mandando ...
Ti offrirei un giro di birre solo per questo ,hai beccato quel tipo proprio con la testa chissà dove

Magari il prossimo server se tolgono la cavolata del morale (serve solo ai piagnoni ....mi attaccano sempre )
e se riesco ad avere un paio di mesi tranquilli ...
chissa se avrò la fortuna di farti suonare l'allarmino ..... stai attento al vecchio lupo cattivo ....:biggrin:
Combattere con qualcuno di valido è piacevole e
sempre onore e rispetto al più abile
le novità cambiano moltissimo, chiaro è che se le hai già provate non sono più novità

per il resto, il report non era mio, ma i complimenti me li tengo comunque :tongue:

In cima