tutti cibo, vincerà il cibo meno cibo di tuttia quasi una settimana dall'apertura direi che si può iniziare a guardare la situazione alleanze.
non inizio io la discussione poiché sarei di parte ma mi piacerebbe sapere le vostre opinioni
io punto al primato come fornitore di screen falsiio punto al primo posto come ladro di gold
ci sono nabbi anche negli amici miei (io per primo, rivolta non sono capace), a molti di questi verrà insegnato a giocare..il server è iniziato da poco più di una settimana e già si sta creando la stessa situazione di Pagase...
le alleanze più forti in gioco sono sicuramente i -CCCC- e gli Amici miei.
Gli altri stanno come i Popoli su Pagase. Non dureranno a lungo con la grande quantità di inattivi / nabbi che hanno
se si tratta di player esperti che non hanno mai giocato rivolta imparano subito.ci sono nabbi anche negli amici miei (io per primo, rivolta non sono capace), a molti di questi verrà insegnato a giocare..
chiaro che per gestire tanti nabbi ci vogliono anche player esperti
sempre e comunque <3A me pare che gli amici miei volino alto
Jacuzz so che nel profondo del cuore tifi per me
"Beeeello grepolis" cit. Good1999
Pensa che a me ha scritto in privato per dirmi che non è la persona che io penso e che è contrario ai fakemi chiedo come sia possibile che un [...] come @btooom aka @ricchi e poveri sia ancora in giro e in qualche ally.
[Contenuto rimosso dallo Staff]
vedremo se sarà contrario ai miei di fakePensa che a me ha scritto in privato per dirmi che non è la persona che io penso e che è contrario ai fake
lo si capisce anche dal fatto che l'unico topic in forummone su sto server è stato aperto parecchi giorni dopo l'apertura e non ha ancora raggiunto la seconda pagina...Server di livello talmente basso che il primo in contadino e guerrieri è "Ok??". Non che Santiago sia scarso, sia chiaro. Ci gioco insieme da tempo.... Ma non sgolda quasi nulla.
Tutti cibo, tranne amici miei e nabbi stressati che se la potrebbero pure giocare... ma bastano un paio di giorni di ottima tossicità della fantafranco associazione adelinquerefakkare per farli deletare tutti.
Server da evitare come la fame in attesa di qualcosa di decente.