Rodi NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

gimmy02

Utente
a quasi una settimana dall'apertura direi che si può iniziare a guardare la situazione alleanze.
non inizio io la discussione poiché sarei di parte ma mi piacerebbe sapere le vostre opinioni

Ninja77

Utente Attivo
Ccc Nuotano: sotto la guida del pluripremiato elpiratas sono sicuramente i favoriti del server. Gruppo formato da player che negli ultimi server ha fatto raccolta di schiaffi, è la loro occasione per rifarsi.

Stray/sacra alleanza Galleggiano: Il patto con i CCC sicuramente li aiuterà, resta da capire quanti dei 150 player siano attivi e quanto possa durare la confederata(300 player) e quanto possano giocare durante l'estate

Amici miei  galleggiano: Gruppo noto, con forti individualità. L'arrivo di player assedio ne ha cambiato però la mentalita: "i server non si giocano, si vincono". Vedremo se riusciranno a dimostrarlo nuovamente.

Chapeaux affondano: sotto la guida di @rk97 su supersantos27 non può finire diversamente.

Nel complesso server di livello bassissimo, mi auguro di sbagliarmi.

jacuzz

Utente Anziano
a quasi una settimana dall'apertura direi che si può iniziare a guardare la situazione alleanze.
non inizio io la discussione poiché sarei di parte ma mi piacerebbe sapere le vostre opinioni
tutti cibo, vincerà il cibo meno cibo di tutti

ps: lo spam dei diavoli eternals (l'ally di Elpi) è oro colato ragazzi, giocassero come spammano sarebbero i migliori di grepoVIALATTEA per distacco

(spoiler: sono serio)

Horo

Nuovo Utente
Non so come andrà a finire (sarà sicuramente una lotta tra cccc e amici miei) ma sono contento di aver finalmente avuto l'onore di startare sulla stessa isola di Giancarlux...

Pólemos

Utente
il server è iniziato da poco più di una settimana e già si sta creando la stessa situazione di Pagase...
le alleanze più forti in gioco sono sicuramente i -CCCC- e gli Amici miei.
Gli altri stanno come i Popoli su Pagase. Non dureranno a lungo con la grande quantità di inattivi / nabbi che hanno

jacuzz

Utente Anziano
io punto al primo posto come ladro di gold
io punto al primato come fornitore di screen falsi

il server è iniziato da poco più di una settimana e già si sta creando la stessa situazione di Pagase...
le alleanze più forti in gioco sono sicuramente i -CCCC- e gli Amici miei.
Gli altri stanno come i Popoli su Pagase. Non dureranno a lungo con la grande quantità di inattivi / nabbi che hanno
ci sono nabbi anche negli amici miei (io per primo, rivolta non sono capace), a molti di questi verrà insegnato a giocare..

chiaro che per gestire tanti nabbi ci vogliono anche player esperti

Pólemos

Utente
ci sono nabbi anche negli amici miei (io per primo, rivolta non sono capace), a molti di questi verrà insegnato a giocare..

chiaro che per gestire tanti nabbi ci vogliono anche player esperti
se si tratta di player esperti che non hanno mai giocato rivolta imparano subito.
Io ho giocato soprattutto in rivolta, ma nella mia prima volta in assedio non mi sono trovata male.

I veri nabbi sono un caso a parte, come certa gente che manda colo senza prima aver rivoltato la polis...

Ilmela

Nuovo Utente
A me pare che gli amici miei volino alto 8-)
Jacuzz so che nel profondo del cuore tifi per me :D

"Beeeello grepolis" cit. Good1999

-SYLAR-

Nuovo Utente
Niente, volevo farmi un server tranquillo, ma non mi hanno reclutato, finisco di fare un po' di gold e fantasmo.

Ma non sgolda nessuno oggi, forza che c'è l'evento 8-)

jacuzz

Utente Anziano
Franchino ha già iniziato con gli autoschianti.. top player

Ultima modifica:

Elettra Lamborghini

Nuovo Utente
mi chiedo come sia possibile che un [...] come @btooom aka @ricchi e poveri sia ancora in giro e in qualche ally.

[Contenuto rimosso dallo Staff]

Ultima modifica di un moderatore:

Magik0zz

Utente Anziano
Server di livello talmente basso che il primo in contadino e guerrieri è "Ok??". Non che Santiago sia scarso, sia chiaro. Ci gioco insieme da tempo.... Ma non sgolda quasi nulla.

Tutti cibo, tranne amici miei e nabbi stressati che se la potrebbero pure giocare... ma bastano un paio di giorni di ottima tossicità della fantafranco associazione a delinquere fakkare per farli deletare tutti.

Server da evitare come la fame in attesa di qualcosa di decente.

Perd

Utente Anziano
Server di livello talmente basso che il primo in contadino e guerrieri è "Ok??". Non che Santiago sia scarso, sia chiaro. Ci gioco insieme da tempo.... Ma non sgolda quasi nulla.

Tutti cibo, tranne amici miei e nabbi stressati che se la potrebbero pure giocare... ma bastano un paio di giorni di ottima tossicità della fantafranco associazione a delinquere fakkare per farli deletare tutti.

Server da evitare come la fame in attesa di qualcosa di decente.
lo si capisce anche dal fatto che l'unico topic in forummone su sto server è stato aperto parecchi giorni dopo l'apertura e non ha ancora raggiunto la seconda pagina...
è un server estivo, che la gente fa per passare il tempo in attesa della fine dell'estate e lo start di un bel server, in cui spero che ci saranno anche tanti start di player e alleanze e magari che non ci siano le megacoalizioni che distruggono il gioco.

In cima