Rodi NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

jacuzz

Utente Anziano
devo dire che, complice la presenza di svariati player assedio, rodi mi sembra uno dei server più popolosi degli ultimi mesi!

Ninja77

Utente Attivo
devo dire che, complice la presenza di svariati player assedio, rodi mi sembra uno dei server più popolosi degli ultimi mesi!

I nick dei player assedio ci sono, il problema che i player non sono nell account ma in spiaggia. Chissà se torneranno.. dopo che hanno fatto la differenza su olus, pensi vogliano farla anche su rodi? Dalle notizie che ho dei miei amici, pare proprio di no. Sicuramente Il livello più basso dovuto alla qualità di rivolta aiuta a non fantasmare( basti vedete olus, che appena 2 3 player assedio han giocato 48h, tutti grigi i rivoltari).

Le chiacchiere le porta via il vento, i server li porta via @Francoimperatore

jacuzz

Utente Anziano
I nick dei player assedio ci sono, il problema che i player non sono nell account ma in spiaggia. Chissà se torneranno.. dopo che hanno fatto la differenza su olus, pensi vogliano farla anche su rodi? Dalle notizie che ho dei miei amici, pare proprio di no. Sicuramente Il livello più basso dovuto alla qualità di rivolta aiuta a non fantasmare( basti vedete olus, che appena 2 3 player assedio han giocato 48h, tutti grigi i rivoltari).

Le chiacchiere le porta via il vento, i server li porta via @Francoimperatore
Sisi, ma io ne faccio proprio una questione di player che loggano 1 volta al giorno..
Sono più che su assedio

NON POSSO MODIFICARE L'ULTIMO COMMENTO
negli amici miei si sta "come i pazzi ragazzi" cit. Bonucci (all or nothing - Juventus)

Però ho scoperto che Jessy1800 è un'ottima cuoca!

Ilmela

Nuovo Utente
NON POSSO MODIFICARE L'ULTIMO COMMENTO
negli amici miei si sta "come i pazzi ragazzi" cit. Bonucci (all or nothing - Juventus)

Però ho scoperto che Jessy1800 è un'ottima cuoca!
Spero non sia panna e pancetta che vomito

Ps: server avvincente dove tutti quelli che conosco me lo buttano dove non batte il sole

-Dagg-

Utente Anziano
Sono 2-3 giorni che Bitume è uscito dalla mv comunque.
Sto provando ardentemente a conquistarlo a suon di attacchi e fulmini sulle fattorie.

Btoom di nuovo in mv D:
Chissà se ha capito la lezione, ma nel dubbio avvisatemi quando starta di nuovo su altri server :)

-Dagg-

Utente Anziano
Bitume è uscito dalla mv finalmente.
L'ho accolto con una bella coloniale, peccato disti 42h.
Non so se riuscirò a conquistarlo a sorpresa.

jacuzz

Utente Anziano
Bitume è uscito dalla mv finalmente.
L'ho accolto con una bella coloniale, peccato disti 42h.
Non so se riuscirò a conquistarlo a sorpresa.
a 42 ore è impossibile... io partirei a 47 ore e 59 minuti per avere più possibilità di incollare, anche se senza strani programmi (quelli che usa bando63 per intenderci) la vedo comunque difficilissima....

In cima