Magik0zz
Utente Anziano
Si, tutto quanto molto bello..
Ma qualcuno mi spiega chi è questo Magik4zz?
L'unico che in questo gioco del piffero fa i pb senza autoschianti e ti bordomappa ecc ecc ecc
Si, tutto quanto molto bello..
Ma qualcuno mi spiega chi è questo Magik4zz?
Si è stancato su ZacintoMa quando esce dalla mv Btooom? Non riesco a conquistarlo così
devo dire che, complice la presenza di svariati player assedio, rodi mi sembra uno dei server più popolosi degli ultimi mesi!
Sisi, ma io ne faccio proprio una questione di player che loggano 1 volta al giorno..I nick dei player assedio ci sono, il problema che i player non sono nell account ma in spiaggia. Chissà se torneranno.. dopo che hanno fatto la differenza su olus, pensi vogliano farla anche su rodi? Dalle notizie che ho dei miei amici, pare proprio di no. Sicuramente Il livello più basso dovuto alla qualità di rivolta aiuta a non fantasmare( basti vedete olus, che appena 2 3 player assedio han giocato 48h, tutti grigi i rivoltari).
Le chiacchiere le porta via il vento, i server li porta via @Francoimperatore
Spero non sia panna e pancetta che vomitoNON POSSO MODIFICARE L'ULTIMO COMMENTOnegli amici miei si sta "come i pazzi ragazzi" cit. Bonucci (all or nothing - Juventus)
Però ho scoperto che Jessy1800 è un'ottima cuoca!
tanto ti piace, inutile mentireSpero non sia panna e pancetta che vomito
Ps: server avvincente dove tutti quelli che conosco me lo buttano dove non batte il sole
Infatti confermo, meglio essere sempre sinceri. Quando diventi rosso tu?tanto ti piace, inutile mentire
penso di esserlo già, non loggo da qualche giornoInfatti confermo, meglio essere sempre sinceri. Quando diventi rosso tu?
Torna... Non lasciarmi solo con Antani plzpenso di esserlo già, non loggo da qualche giorno
1 Vs 1.5 nabbogiorno 0
@=Malachia= "provo a bucare i rossi ma tanto hanno allarme"
giorno 1
@=Malachia= " ok mi è andata bene, ora vediamo se reggono il pressing"
giorno 2
@=Malachia= " si va be ma non c'è gusto, qui è peggio di pagase"
a 42 ore è impossibile... io partirei a 47 ore e 59 minuti per avere più possibilità di incollare, anche se senza strani programmi (quelli che usa bando63 per intenderci) la vedo comunque difficilissima....Bitume è uscito dalla mv finalmente.
L'ho accolto con una bella coloniale, peccato disti 42h.
Non so se riuscirò a conquistarlo a sorpresa.