Dion Nuota / Galleggia / Affonda

Fratixxx

Utente Conosciuto
Dai chi comincia? Mi sembra un server interessante anche se sono entrato da poco. Qualche pronostico? :grepolis:
Ci siamo sia io che @BBVOLLEY aspettiamo il flame....

wulfgar.

Utente
Nulla di nuovo, le solite strategie, i soliti fenomeni. Mi dicono che i maestri hanno già scoperto le carte.

Ninja77

Utente Anziano
Il server è finito quando han startato i soliti noti , ma le carte da scoprire sono ancora tante.

Avevamo altro a cui pensare fino a ieri...

Fratixxx

Utente Conosciuto
Tecnicamente invitare gente sperando che entri non è bucare, ma suvvia non serve esser troppo puntigliosi.... Il vero problema è svendere la propria dignità per un premio quello si che è brutto
O anche il perché qualcuno passa dall'altra parte, esclusivamente per la vittoria? Non credo. Penso che sia una scusa che tutti si danno per coprire altro

Selene16

Utente Conosciuto
Correttezza vorrebbe che si cedano le polis all'Ally da cui si esce, soprattutto se si passa all'avversario. Si può anche fantasmare al limite ed è una cosa odiosa, ma meno scorretta

mrsdevil

Utente
O anche il perché qualcuno passa dall'altra parte, esclusivamente per la vittoria? Non credo. Penso che sia una scusa che tutti si danno per coprire altro
infatti pensi male, lo fanno solo per la vittoria che non otterranno, perché questo server lo vincono 25 persone. Quindi rimangono cornuti e anche mazziati.

ITzDiego

Nuovo Utente
Correttezza vorrebbe che si cedano le polis all'Ally da cui si esce, soprattutto se si passa all'avversario. Si può anche fantasmare al limite ed è una cosa odiosa, ma meno scorretta
Correttezza sarebbe non mancare di rispetto a persone che da inizio server si fanno il cul* per l'ally , cosa che tu e altri supereroi del tuo big team non avete avuto nei miei confronti. E di sicuro non vado a cedere poleis a persone che si comportano in tal modo , dispiace solo per i pochi amici rimasti da voi.

BBVOLLEY

Utente Attivo
Correttezza vorrebbe che, da founder, si bloccassero i propri players che fakkano a casaccio... predichiamo bene e...
Per il resto: dipende da cosa ti hanno fatto/detto nell' ally da cui esci.

Ninja77

Utente Anziano
infatti pensi male, lo fanno solo per la vittoria che non otterranno, perché questo server lo vincono 25 persone. Quindi rimangono cornuti e anche mazziati.
Mentre te son 10 server che farmi gold per startare questo per poi perderlo con un ally che ha startato 20 giorni dopo, noi non vinciamo solo quelli che non startiamo.

Ti sei fatta scappare uno dei pochi lucidi che hai e vuoi farci la morale.

Dopo gli audio che hai mandato con quei discorsi, non vali zero solo come player ma anche come persona. Ci vuole del coraggio a mandare insulti del genere, ma dietro una tastiera ormai è diventata un abitudine.

Torna a farmare gold e a mandare fonde.

Taach

Nuovo Utente
Correttezza la bisogna dare prima di pretenderla dagli altri, se una persona in tutte le cose della vita pretende correttezza ma al tempo stesso non la da agli altri, alla fine non puo e non DEVE lamentarsi se le persone l'abbandonano, alla fine ogni persona ha il proprio raziocinio, non è un automa è puo decidere sempre come preferisce, si chiama Democrazia e aver rispetto delle opinioni altrui, alla fine questo è un gioco di guerra e strategia, non stiamo pettinando le bambole
Buonagiornata

Percivalle

Nuovo Utente
Boh, io dico solo che i NoTengoDinero alla fine dei conti qualche Dinero lo tenevano, ma forse non così tanti come altri.
Però dopo le brutte figure sfrutterei la grande opportunità di rinominarsi "NoTengoCredito", giocando sul doppio senso.

jab21

Utente Attivo
Mamma mia se chiacchierate a caso
Diego ha avuto i suoi screzi con sara, onestamente non darei ragione a nessuno dei due in toto, ma ha deciso di punire tutti
Morvillo idem con patate

Per quanto mi riguarda avreste fatto più figura a cedere le polis per rispetto del gruppo, ma ormai non conta più nulla in sto gioco e avete fatto quel che hanno visto tutti

Sul rispetto personale non dico nulla, alla fine preferisco far la figura dello scemo piuttosto che dello stronzo

In cima