O anche il perché qualcuno passa dall'altra parte, esclusivamente per la vittoria? Non credo. Penso che sia una scusa che tutti si danno per coprire altroTecnicamente invitare gente sperando che entri non è bucare, ma suvvia non serve esser troppo puntigliosi.... Il vero problema è svendere la propria dignità per un premio quello si che è brutto
infatti pensi male, lo fanno solo per la vittoria che non otterranno, perché questo server lo vincono 25 persone. Quindi rimangono cornuti e anche mazziati.O anche il perché qualcuno passa dall'altra parte, esclusivamente per la vittoria? Non credo. Penso che sia una scusa che tutti si danno per coprire altro
Correttezza sarebbe non mancare di rispetto a persone che da inizio server si fanno il cul* per l'ally , cosa che tu e altri supereroi del tuo big team non avete avuto nei miei confronti. E di sicuro non vado a cedere poleis a persone che si comportano in tal modo , dispiace solo per i pochi amici rimasti da voi.Correttezza vorrebbe che si cedano le polis all'Ally da cui si esce, soprattutto se si passa all'avversario. Si può anche fantasmare al limite ed è una cosa odiosa, ma meno scorretta
Correttezza vorrebbe che, da founder, si bloccassero i propri players che fakkano a casaccio... predichiamo bene e...Correttezza vorrebbe che si cedano le polis all'Ally da cui si esce, soprattutto se si passa all'avversario. Si può anche fantasmare al limite ed è una cosa odiosa, ma meno scorretta
Mentre te son 10 server che farmi gold per startare questo per poi perderlo con un ally che ha startato 20 giorni dopo, noi non vinciamo solo quelli che non startiamo.infatti pensi male, lo fanno solo per la vittoria che non otterranno, perché questo server lo vincono 25 persone. Quindi rimangono cornuti e anche mazziati.
La orrettezza è insita in una persona e prescinde da ciò che gli altri ci facciano.