Dion Nuota / Galleggia / Affonda

BBVOLLEY

Utente Attivo
Se tutto va secondo i piani, riusciremo anche in questo server a creare l'ally "cinema"!
Ci serve materiale nuovo! Via col flame!
P.S. qualcuno avverta lupino, giuliettamat e cosimisciolgo che ci hanno regalato momenti epici di ilarità!

Fratixxx

Utente Conosciuto
Abbiamo non uno ma due grandi registi :grepolis: Cosa riserverà questo server? Tanto flame? C'è qualcuno che si sente BB ma non ha le potenzialità? Qualche stratega fallito che vuol conquistare il mondo ma perde tutto? Qualche player ipersuperforte che perde polis? SUSU :glasses:
Fate entrare @.giuliomat e @Lupino così c'è qualcosa da fareeeeeee

Potapota

Utente Attivo
Sisi lupino si
Almeno ho chi mi faka telefonicamente la mattina
Così evito di puntare la sveglia

Apriamo una raccolta firme per portare qui con noi lupino e Giulietto con consorte
Senza di loro la noia la fa da padrona

Francoimperatore

Utente Attivo
Attendiamo con ansia le reazioni dei NoTengoDifese, nonostante fondino come i funghi.

Miss @sar.9, di chi è la colpa questa volta? Chi è la spia? Chi è l'imputato? Regalaci qualche gioia, oltre alle polis <3

Fortuna che @ITzDiego è tornato a casa, me l'avevi quasi rovinato, già si nota che è più a suo agio.

Menzione di merito speciale per il mio amichetto SimonPrecoce.

Ninja77

Utente Anziano
@sar.9 top founder. Fa sgoldare mura, chiede def a destra e sinistra e in tutto ha fatto 6k pb in def. Questo si che è un impatto importante. Sarà stata dall estetista anche stavolta? @Toxicplayer era anche oggi da te ?

Ninja77

Utente Anziano
@simon85 mi ricordi un caro amico, Fabio @**madara**

Duri pochi e parli tanto

Allegati

• Screenshot_20230511_232751_WhatsApp.jpg
    Screenshot_20230511_232751_WhatsApp.jpg
    998,7 KB · Visite: 19

Gabriela 23

Nuovo Utente
Attendiamo con ansia le reazioni dei NoTengoDifese, nonostante fondino come i funghi.

Miss @sar.9, di chi è la colpa questa volta? Chi è la spia? Chi è l'imputato? Regalaci qualche gioia, oltre alle polis <3

Fortuna che @ITzDiego è tornato a casa, me l'avevi quasi rovinato, già si nota che è più a suo agio.

Menzione di merito speciale per il mio amichetto SimonPrecoce.
A "casa nostra" ,ognuno è libero di esprimere il suo pensiero senza avere paura di essere sgridato perché ha spammato (su un gruppo spam)
E poi, c'è lui....signor @SteFanixx88 che nn si sa per quale motivo ,ma ce l'ha a morte con @Francoimperatore
Lo so, sei bello Franco

jab21

Utente Attivo
ma la xylella col sugo che brucia me la ricordo pure io
da qualche parte ho pure i video di lost in pella

In cima