Dion Nuota / Galleggia / Affonda

Ninja77

Utente Anziano
Mamma mia questi dinero come spingono...fermateli!

@sar.9 bel coordinato, brava, a questo ritmo riprenderete la croce in soli 4 anni, e circa in 8 dovreste fare gli slot per raggiungere il 40%. È colpa della innogames che fa finire prima i server...

jab21

Utente Attivo
avessimo mai avuto la croce un istante di questo server...
dai stefano, non hai bisogno di dire baggianate pure qua

e comunque mo sono due le polis riprese
riprese alla super mega potenza di grepolis italia eh

Ninja77

Utente Anziano
avessimo mai avuto la croce un istante di questo server...
dai stefano, non hai bisogno di dire baggianate pure qua

e comunque mo sono due le polis riprese
riprese alla super mega potenza di grepolis italia eh

A forza di 2 e 2 magari anziché 8 anni ne mettete 5 dai, siamo fiduciosi

jab21

Utente Attivo
Grazie per avermi avvisato che altrimenti me ne accorgevo nel 2000mai

Sfottò e pianti mi sembrano due cose diverse
Raffaele non cedendo le polis quando è tornato a casa, ha fatto un po' di puzzo per quanto mi riguarda, cedere le polis sarebbe stato corretto, ecco perché il rimarcare certe cose

Colpa mia, convinto ci saresti arrivato da solo

Stammi bene ste:tongue:

PDORR

Nuovo Utente
R.I.P. pdorr, che la terra ti sia lieve!
Ti ricorderemo per le tue full off con 60 ince e 400 pf def.
Adesso insegna agli angeli la difesa a ragno... e non dimenticare: sorridi BB ti ama... ma sailorcry un po' meno!
Ahahah vedo che non hai perso il tuo spirito di umorismo, mi dispiace deluderti carissimo BB ma sono ancora vivo e attivissimo, per quanto riguarda le mie full off composte da deff mi scuserai se non ho fatto parte del tuo ristretto cerchio di LECCAPIEDI e le ho usate per fare punti battaglia in attacco contro gli AVVERSARI a differenza tua e dei tuoi LECCAPIEDI che invece hanno fatto punti gestendo e pulendo le polis degli inattivi e contadini distribuendole poi quelle migliori ai LECCAPIEDI e lasciando gli scartini agli altri poveri players "inferiori" con la scusa che erano piu facili da conquistare. :wink:

BBVOLLEY

Utente Attivo
Sei troppo forte!
Fantasmi in tutti i server... perché non chiedi al supporto di poter cambiare il tuo account in casper? Ahahahah
Sorridi BB ti ama!

PDORR

Nuovo Utente
Sei troppo forte!
Fantasmi in tutti i server... perché non chiedi al supporto di poter cambiare il tuo account in casper? Ahahahah
Sorridi BB ti ama!
Non in tutti perche' altrimenti non si spiegherebbe come abbia potuto finirne diversi e con successo, solo alcuni, quelli dove trovo dei founders che pensano esclusivamente al proprio tornaconto e a quello dei loro amici fregandosene altamente del bene dell' ally. Gli "utils" dell'ally vanno distribuiti non solo ai capi ma anche ai players in funzione dei loro meriti e potrei dilungarmi a lungo su questo argomento ma chi lo consce sa bene di cosa parlo.

In cima