Corretto o no ci rimettere solo voi hahahahahahahhahaahhahhahahahh come minimo il 50% dei player sono spieRagazzi non me ne parlate, io sono il primo ad oppormi. Siamo 120 quanto la briscola e reputo che non sia corretto.
La penso come te, ma anche se le spie fossero poche ciò non toglie che un atteggiamento simile compromette l'equilibrio del gioco. Infatti sto "combattendo" per portare le alleanze a 2.Corretto o no ci rimettere solo voi hahahahahahahhahaahhahhahahahh come minimo il 50% dei player sono spie
Hahaha sono onorato che ci abbiate dedicato un meme. Riguardo alla confederata, non credo che gli serva una mano a perdere polis, sono già bravissimi da soli haha. Spero ci divertiremo su questo server. Buon gameAggiornamento: indiscrezioni parlano di un altro posto nella tavola rotonda Visualizza allegato 9693
Tranquillo era per madara il meme e hanno cambiato solo le scritteHahaha sono onorato che ci abbiate dedicato un meme. Riguardo alla confederata, non credo che gli serva una mano a perdere polis, sono già bravissimi da soli haha. Spero ci divertiremo su questo server. Buon game
Hahaha sono onorato che ci abbiate dedicato un meme. Riguardo alla confederata, non credo che gli serva una mano a perdere polis, sono già bravissimi da soli haha. Spero ci divertiremo su questo server. Buon game
Scusa, perché usare le spie è meglio? Comunque è solo perché c'è un limite ai patti, perché sennò saremo anche pattati con la terza dei NABBIVisualizza allegato 9697 vi mancano solo i marroncini da contattare a uno a uno poi siete apposto con tutto il server ahah
Spie? Lo screen me l' ha invitato uno dei vostri che era incredulo.Scusa, perché usare le spie è meglio? Comunque è solo perché c'è un limite ai patti, perché sennò saremo anche pattati con la terza dei NABBI
se reclutate tutto il server è più che normale avere almeno 30 spie in allyScusa, perché usare le spie è meglio? Comunque è solo perché c'è un limite ai patti, perché sennò saremo anche pattati con la terza dei NABBI