Epidamno Nuota / Galleggia / Affonda

DoctorApps

Utente
Ragazzi non me ne parlate, io sono il primo ad oppormi. Siamo 120 quanto la briscola e reputo che non sia corretto.

DoctorApps

Utente
Corretto o no ci rimettere solo voi hahahahahahahhahaahhahhahahahh come minimo il 50% dei player sono spie
La penso come te, ma anche se le spie fossero poche ciò non toglie che un atteggiamento simile compromette l'equilibrio del gioco. Infatti sto "combattendo" per portare le alleanze a 2.

In un server ideale non dovrebbero esserci alleanze gemelle o accademie, ma se queste hanno 30 slot allora devono avere questi player. Non riesco a trovare una alleanza in un server che rispetti questo principio...

Gyarados

Utente Anziano
Equilibrio??? Ci rimettono solo le 7 ally pattate hahahahahahahhahaahhahhahahahh più cibo per le ally singole

Wolfingtime

Nuovo Utente
smiley-emoticons-kciuki.gif

budaaa

Utente
Hahaha sono onorato che ci abbiate dedicato un meme. Riguardo alla confederata, non credo che gli serva una mano a perdere polis, sono già bravissimi da soli haha. Spero ci divertiremo su questo server. Buon game
Tranquillo era per madara il meme e hanno cambiato solo le scritte ;)

Toxicplayer

Utente Anziano
Hahaha sono onorato che ci abbiate dedicato un meme. Riguardo alla confederata, non credo che gli serva una mano a perdere polis, sono già bravissimi da soli haha. Spero ci divertiremo su questo server. Buon game
Catturapatti.PNG vi mancano solo i marroncini da contattare a uno a uno poi siete apposto con tutto il server ahah

Catturapatti2.PNG
oh scusate mancavano anche loro ma vedo che avete risolto, ci sta siete solo in 280 nel patto

In cima