Elettra Lamborghini
Utente
credo proprio di si. pensa che mi han detto che muge, ganordorf, quedurandom e co sono scarsi rispetto a loroImmagino siano gli scarti dei francesi, muge ganardof e co non approvano
credo proprio di si. pensa che mi han detto che muge, ganordorf, quedurandom e co sono scarsi rispetto a loroImmagino siano gli scarti dei francesi, muge ganardof e co non approvano
Almeno loro non gridavano al bot quando ci vedevano partire con gli attacchi, già fa capire il livello di sti fake francesi (il classico italiano medio)credo proprio di si. pensa che mi han detto che muge, ganordorf, quedurandom e co sono scarsi rispetto a loro
Immagino siano gli scarti dei francesi (comunque superiori al livello medio italiano), muge ganardof e co non approvano
we played in the same server btwVisualizza allegato 9721
Huh? ganor who?
prendi l'opinione dei tuoi contatti in francia, anche se non abbiamo mai giocato contro di loro, abbiamo fatto la nostra opinione sul tuo livello ora e sappiamo che sei terribile senza copione e bot
perché aveva 50 città quando tutti gli altri ne avevano 10we played in the same server btw
Guarda le sue statistiche (contadino, guerrieri etc) e guarda le tue, server Olimpo ed hanno dominato da quel punto di vista (perdere una polis quando ne fondi/conquisti altri 10 subito dopo è irrilevante)
Uscire da fine protezione con 20+ polis o 50k pb (sotto protezione) non è roba da tutti (anche per me ganardof dal punto di vista del game non è niente di che però nel server Olimpo con tutti i boost che aveva etc ha sicuramente fatto un gran lavoro, non nel campo di battaglia ma per la vittoria finale del server sicuramente si visto che da solo era in grado di pulire completamente l'Olimpo).perché aveva 50 città quando tutti gli altri ne avevano 10
grande giocatore wow incredibile essere stato spinto dai suoi alleati, ed essere arrivato a 80 dall'inizio del mondo per essere sicuro di vincere il server
un'altra prova del tuo pietoso livello
Ti conviene non rispondere in italiano se non capisci nemmeno di che si parla.è normale che non gridino al bot, ne usano anche un po'
se non riesci a giocare a grepolis da solo, fatti una doccia e vai a fare delle pizze
are you seriously believing olympus stats are relevant ? Its full push/foundation + PVEwe played in the same server btw
Look at his stats (farmer, warriors etc) and look at yours, Olympus servers and dominated from that point of view (losing a polis when you found/conquered 10 others immediately after is irrelea
2 off/h and you start being mental. You're zero broYou better not answer in Italian if you don't even understand what you're talking about.
23:59:59 ince érebos
spero vivamente che il livello del vostro gameplay si alzi per divertirsi senza cadere in piccolezze stupide come fate di solito.POV : cringy crying for spam boy trying to flex on his believed top level
spero vivamente che il livello del vostro gameplay si alzi per divertirsi senza cadere in piccolezze stupide come fate di solito.
magari ci lanciamo qualche bella colo scalettata e ci divertiamo.
fino ad ora siete tante parole e pochi fatti
fino ad ora you're one ban away from definitive banspero vivamente che il livello del vostro gameplay si alzi per divertirsi senza cadere in piccolezze stupide come fate di solito.
magari ci lanciamo qualche bella colo scalettata e ci divertiamo.
fino ad ora siete tante parole e pochi fatti
Quanto é bello questo ragazzo <3 tra l’altro se non sbaglio é anche colui che [Contenuto rimosso dallo Staff]