• - -

NUOTA GALLEGGIA AFFONDA

idrogino

Utente Conosciuto
SALVE FEMMINUCCE..VOLEVO DIRE A QUELLI CHE SONO SCAPPATI DAL PORTOGALLO..X GODARDIA ..LASCIANDOMI SOLO.. CHE SONO IN UNA ALLY PORTOGHESE..DOVE SI COMBATTE ALLA PARI.PUR ESSENDO IN MINORANZA...PUTTROPPO ALL ESTERO SIAMO CONSIDERATI DEI VIGLIACCHI PIAGNIUCULONI..E CONIGLI..E LA TERZA VOLTA CHE MI INVITATE ALL ESTERO..E ALLA PRIMA DIFFICOLTA FANTASMATE

CrazyGhost

Utente Anziano
Serviva il Buon Angelino @Angelo24ITA e la sua cozzaglia di fenomeni per riuscire finalmente a provare uno “sbunkero” su un server chiuso da mesi.
Ricordo: 87 ore ed è chiuso.

Vedere uno sbunkero mi ha quasi fatto scendere la lacrimuccia… sono quasi commosso ragazzi…

Comunque, all’appello dell’armata Brancaleone dei 300 (non so nemmeno come vi chiamate), mancava solo zio Peppino, che sta passando gli ultimi anni di pensione in Portogallo, chissà perché, e poi li avevate chiamati proprio tutti…

Angelo24ITA

Utente Attivo
Serviva il Buon Angelino @Angelo24ITA e la sua cozzaglia di fenomeni per riuscire finalmente a provare uno “sbunkero” su un server chiuso da mesi.
Ricordo: 87 ore ed è chiuso.

Vedere uno sbunkero mi ha quasi fatto scendere la lacrimuccia… sono quasi commosso ragazzi…

Comunque, all’appello dell’armata Brancaleone dei 300 (non so nemmeno come vi chiamate), mancava solo zio Peppino, che sta passando gli ultimi anni di pensione in Portogallo, chissà perché, e poi li avevate chiamati proprio tutti…
Hahahaha dai quantomeno una serata di divertimento c'è stata in un server che era morto da mesi ormai..

In cima