il vero Archimede è morto un millennio fa...chi sarebbe quello nuovo? è rinato? poi non esiste grepoita senza royal navy...occhio che te la copianonemmeno io gioco. In italia..ormai appena attacco vanno a piangere ..qui sto passando il tempo non ci spendo nemmeno un euro gioco solo all estero ..li non ce ARCHIMEDE
Aprirò dibattito per consentire solo a te di fare la royal navy...sei una parte importante di grepo, ti devoNO ascoltare daiii @Stregattaa sosteniamoloci hanno provato in molti.ma a nessuno riesce..avevo creato anche una scuola..ma ancora non riesco a trovare un erede..ma ormai Archimede e riuscito a bloccare la Royal navy. il krakken e il blocco navale..e adesso le alleanze che sgoldano centinaia di città .fanno i gradassi e si sentono campioni..io equilibravo il server
beato te..che ne hai 32...a me ne son rimasti 15ma seriamente si può fare i buffoni a 32 denti giocando rivolta o the sims?
ciao ceneino, chi gioca? io faccio apeCiao Davidino, come va? lo sappiamo tutti che stai giocando...non prenderci per i fondelli!
Ceneino perché fai sempre copia incolla da Wikipedia ?...sempre che rosichi...ti dico una cosa semplice e indolore...prima di fare il mio Nome abbi la decenza di sapere di cui stai parlando...semplicemente non ti considero e lo sai Anke tu....hai avuto la possibilità di vedermi in una stessa ally se così si può definire quella specie di cosa di Dion e manco giocavo, ora stai vedendo quando gioco più o meno serio e ti mangi le mani..anziché a parlare prendi esempio e inizia a giocare...meno chiacchiere e più fatti...credimi tipi come te ne ho visti davvero tanti.il mogano è famoso per la sua durezza, è definito il Re dei legni, i nativi americani lo usavano per far tutto. Ma tante teste di mogano dubito che vadano d'accordo
CiboCeneino perché fai sempre copia incolla da Wikipedia ?...sempre che rosichi...ti dico una cosa semplice e indolore...prima di fare il mio Nome abbi la decenza di sapere di cui stai parlando...semplicemente non ti considero e lo sai Anke tu....hai avuto la possibilità di vedermi in una stessa ally se così si può definire quella specie di cosa di Dion e manco giocavo, ora stai vedendo quando gioco più o meno serio e ti mangi le mani..anziché a parlare prendi esempio e inizia a giocare...meno chiacchiere e più fatti...credimi tipi come te ne ho visti davvero tanti.
Ciao ti saluto e ti auguro il meglio...
Gentilmente ti chiedo la cortesia di non nominarmi, parla delle tue avventure...
Accostare il tuo nome al mio...semplicemente mi offende.
Sei e rimani un traditore...doryleaum non si dimentica ricordati..
Forza e onore sempre
...effettivamente non sono andate d'accordo!il mogano è famoso per la sua durezza, è definito il Re dei legni, i nativi americani lo usavano per far tutto. Ma tante teste di mogano dubito che vadano d'accordo