• - -

Nuota / Galleggia / Affonda

Enigma.

Community Manager
Team di Grepolis
Cari giocatori,

Questo thread è stato creato con lo scopo principale di promuovere la discussione su questioni generali del mondo Elis (IT131) in un ambiente moderato.
Per questo, è importante tenere a mente e ricordare le regole del forum.

Distinti saluti,
Il Team di Grepolis

Moonlight900 galleggia. Questo è poco, ma sicuro... sono ingrassato troppo quest'anno per affondare

Salve, Enigma. Sono entrato su ELIS alla sua apertura, e debbo segnalare una discrepanza tra le caratteristiche del mondo da te elencate nell'apposito thread, e quella visibile dalla schermata d'accesso ai mondi. Nel tuo thread [IT131] Elis del 27 maggio ultimo scorso si parla di un "malus" del 5% per le forze navali, mentre nella descrizione più recente lo stesso 5% si riferisce alle forze di terra.
Nella mia alleanza s'è acceso il dibattito, e tutti abbiamo pensato di prendere per buona la descirzione "ufficiale", che è anche più recente del tuo thread. Evidentemente qualcuno ha pensato di modificare il malus dopo il tuo annuncio.
E' solo per capire come funziona tutto l'alambicco. Allego una schermata, grazie per l'attenzione - Filòttete

Allegati

• ELIS.jpg
    ELIS.jpg
    167,5 KB · Visite: 13
Salve, Enigma. Sono entrato su ELIS alla sua apertura, e debbo segnalare una discrepanza tra le caratteristiche del mondo da te elencate nell'apposito thread, e quella visibile dalla schermata d'accesso ai mondi. Nel tuo thread [IT131] Elis del 27 maggio ultimo scorso si parla di un "malus" del 5% per le forze navali, mentre nella descrizione più recente lo stesso 5% si riferisce alle forze di terra.
Nella mia alleanza s'è acceso il dibattito, e tutti abbiamo pensato di prendere per buona la descirzione "ufficiale", che è anche più recente del tuo thread. Evidentemente qualcuno ha pensato di modificare il malus dopo il tuo annuncio.
E' solo per capire come funziona tutto l'alambicco. Allego una schermata, grazie per l'attenzione - Filòttete
Ciao, grazie per la segnalazione, ho corretto l'annuncio del forum e ti confermo che il malus è sulle unità terrestri

@gaviria
La più bella del server, a mani basse. Su questo non si discute.
Voto: 10

@defender1

Solido capo… anche se forse è arrivato il momento di abdicare in favore del vero boss, CrazyGhost. Io resto in attesa dell’invito e dei poteri, cucciolotto mio.
Voto: 7,5

@Anissem1

Con il nuovo orecchino si porta a casa il premio Tamarro d’Oro del server. Il Mauro Icardi Prime non può minimamente competere con lo stile del bro.
Voto: 7-

@ReturnVampire

Il Rattata di Elis lo trovi letteralmente ovunque, ma resta incredibilmente inutile. Le ultime indiscrezioni raccontano che gli abbiano perfino bloccato la American Express.
Voto: 2-

@-BitCoin-

Da quando è diventato un pro player di LoL non è più lo stesso. Attendiamo con ansia lo start di Danilo al prossimo Rivolta per rivederlo brillare come ai vecchi tempi.
Voto: 6-

@Angelo24ITA

In fondo alla catena alimentare. Tra una polemica e l’altra non ha mollato di un centimetro… solo qualche decina di polis. Ma continua comunque a definirsi una TOP Cibraria EU.
Voto: 5

Menzione d’onore

@linsyII
Con il calciomercato estivo nel vivo, sembra che nessuna top alleanza abbia deciso di puntare su questo promettente svincolato. Chissà che il caldo non mandi in confusione Lucio e gli parta l’invito all’ultimo secondo…
Voto: N.D.

Penso che in tutta la mia esperienza (3 mondi giocati, FORSE 4 e mezzo vinto) non sono mai capitato in uno spawn peggiore. Speriamo che vada

In cima