• - -

Nuovo server

DeletedUser35305

Guest
Salve, vorrei chiedere se si sa qualcosa per l'apertura del prossimo server, modalità rivolta. Ormai è finito l'evento quindi credo che potrebbero esserci i presupposti per aprire un nuovo server.
 

DeletedUser35305

Guest
Spero che se verrà aperto un nuovo server sia quanto meno un 2,5 x, perchè ritrovarsi un server lento da 1,5 x potrebbe significare per la inno perdere credibilità e fiducia dai player non che clienti, dopo tutto il disguido successo sui server coo e myonia con le Meraviglie.
 

dominicusX

Utente Conosciuto
Spero che se verrà aperto un nuovo server sia quanto meno un 2,5 x, perchè ritrovarsi un server lento da 1,5 x potrebbe significare per la inno perdere credibilità e fiducia dai player non che clienti, dopo tutto il disguido successo sui server coo e myonia con le Meraviglie.
Speriamo in un rivolta con caratteristiche uguali a Sesto.. Diciamo che sono fuori allenamento da parecchio, e mi ci vorrebbe un server così..
 

DeletedUser35305

Guest
ahahah un con 1 x ci metti una vita a fare tutto se nn sgoldi...ahahah
 

sar.9

Utente
ahahah un con 1 x ci metti una vita a fare tutto se nn sgoldi...ahahah
Chiaramente un server 1x va a vantaggio solo di due categorie: la inno e lo sgoldone
Inutile però poi lamentarsi come vedo in questi giorni su frodi e quant' altro se i primi ad appoggiare server del genere sono proprio quelli che richiedono server lenti per dimostrare nn bravura dettata dall'usare delle strategie pertinenti ma solo dai cash
 

DeletedUser34889

Guest
Chiaramente un server 1x va a vantaggio solo di due categorie: la inno e lo sgoldone
Inutile però poi lamentarsi come vedo in questi giorni su frodi e quant' altro se i primi ad appoggiare server del genere sono proprio quelli che richiedono server lenti per dimostrare nn bravura dettata dall'usare delle strategie pertinenti ma solo dai cash

fidati che si guadagna molto di piu nei 2x che 1x
 

dominicusX

Utente Conosciuto
Ora però non incominciamo a sognare!! Daii ahahshshsava senza morale, senza nabbi e senza sgoldoni ahahshshsava
 

DeletedUser35305

Guest
Comunque con morale o senza mi piacerebbe sapere indicativamente quando aprirà il nuovo server modalità rivolta.
 
In cima