nuovo tipo di supporter

Stato
Non aperto per ulteriori risposte.

jacuzz

Utente Anziano
come tutti sapete esistono vari tipo di supporter con diverse funzioni, tuttavia, esistono degli argomenti particolarmente "spinosi" che spesso non vengono trattati.
La mia idea è quella di creare un supporter ad hoc per i casi di fake da parte di player che sono a mari di distanza e attaccano con 1 trasporto lento/1 bireme/1 ince solo per il gusto di infastidire.

credo che per il supporto sia facilmente verificabile chi partecipa attivamente al server e chi no, e di conseguenza, sia altrettanto facilmente verificabile quali attacchi (fake o non) siano strategia di guerra e quali non lo siano

(esempio 1: se attacco un rosso in isola mia con 10 frombolieri per tutto il giorno per fargli staccare allarme NON sono sanzionabili.
esempio 2: se ho una polis nel bordomappa per gold e attacco tutti i giorni con un tl i player per il semplice gusto di infastidire DEVE essere sanzionabile)

ora, domanda al supporto, è possibile creare questo tipo di supporter?
è introducibile la modifica di cui all'esempio 2?

Topolino 98

Team di Supporto
Team di Grepolis
Supporter
Parto dal presupposto che stiamo parlando dell'organizzazione interna dello Staff e che sta a loro organizzarsi come credono opportuno.

Ci vorrebbero dei supporter dedicati al punto §9) Fair Play:
  • Comandi paralizzanti;
  • Fake/attacchi lunghi da player che non fanno altro;
  • Attacchi senza lo scopo di un attacco collegato e attacchi praticamente vuoti con il solo scopo di disturbare.
Il problema, credo sia, che le violazioni al Fair Play siano tra quelle che, in quantitativo di tempo, impegnano di più i supporter per essere verificate, soprattutto perché nell'ultimo anno le segnalazioni per questo punto sono aumentate.

È anche vero che in Italia più player l'hanno fatta franca nonostante evidenze di violazioni, e questo non fa altro che incentivare i malintenzionati a rifarlo. Probabilmente, se ci fosse una linea più dura e costante, i giocatori ci penserebbero 2-3-4 volte prima di violare questo punto, evitando così un intasamento del sistema di supporto e permettendo di garantire ai giocatori una maggiore protezione da queste violazioni.

Ultima modifica:

artybot

Utente Conosciuto
tutto il server così, o addirittura con attacchi più lunghi. in codesti attacchi le unità erano: 1 tl (trasporto lento), 1 spadaccino.
La risposta dei supporters a tutte le mie richieste di aiuto: il gioco consente di mandare attacchi da ovunque, da qualunque distanza e con le truppe che si preferisce.

Inutile dire che dopo 6/7 mesi con fake di giorno e notturni, e dopo messaggi chiaramente problematici ho staccato allarme e giocato senza.

Allegati

• index.jpg
    index.jpg
    209,6 KB · Visite: 33
Stato
Non aperto per ulteriori risposte.
In cima