• - -

ogni tot una dovete combinarla

MONDO:CALIDONE
NICK: GIUSEPPE SUARDI

non si sa perchè nei server italiani ogni volta che c'è una patch o quando viene aggiunto un mondo ne succede una

abbiamo 3 nuovi bug enormi per un gioco come grepolisper 2 motivi diversi ma che sono alla base del funzionamento del gioco, se ci sono problemi su questo il gioco non esiste. li riporto in seguito:

1) attacchi fantasma: -si tratta di attacchi che il gioco non vede minimamente e di cui non avvisa nemmeno, semplicemente si vede il report di attacco, ma nessuno può sapere che arrivano (già 2 attacchi così,a membri della mia ally), premetto che non si trattano di attacchi con "illusione" di artemide, che cmq il gioco segnalarebbe, ma di veri e proprio attacchi con truppe

2)il pc non rileva gli attacchi in arrivo se non si riaggiorna la pagina di grepo. se io sono fermo sulla pagina di grepolis e non tocco nulla(o sono su un'altra pagina di internet ad esempio youtube) non mi rileva gli attacchi in arrivo.......no comment su sta cosa (tengo a precisare che l'app del telefono avvisa subito l'arrivo degli attacchi...ma questo dovrebbe essere un gioco nato da pc....se no levate il gioco da pc e fatelo diventare un gioco da cell...io gli attacchi li voglio vedere sul pc..non solo da cell)

3)il più clamoroso di tutti, quello che praticamente cancella il gioco di grepo e dice fate le valigie e levatevi che tanto non funziona più nulla, riporto le immagini qui sotto come in allegato:
colo nemica in arrivo orario: (orario d'arrivo)00:31:31, ok benissimo ora dobbiamo organizzarci per farle fare gluglu
(orario d'arrivo)00:31:28 ultimo attacco
(orario d'arrivo)00:31:30 ottimo lancio di birre da vicino, nessuno può infilare un attacco dopo le birre, che di conseguenza pulirebbe il porto(in caso riuscisse) per la colo

tutto perfetto quindi la colo deve affondare....volete la cosa bella? si verifica il punto 1, a distanza di pochi minuti dall'arrivo arriva un nuovo attacco in arrivo per 00:31:29(vedi punto 1 di questa discussione), (premetto che non centra l'elmo, perchè copre solo il 10% di viaggio dell'attacco, e doveva avvisarlo molto prima)
comunque non ci interessa l'attacco arriva comunque PRIMA delle bireme, la colo affonda lo stesso

ma..ma..ma cosa succede? MAGIA DI GREPOLIS i supporti magicamente arrivano a 00:31:29 come potete vedere dal report delle trireme, ben 1 secondo prima di quello che dovevano arrivare secondo il gioco

e noi dovremmo perdere 1 polis per queste cagate che succedono ogni 2 per 3 in server italiani?..poi non per una patch...ma per l'aggiunta di un mondo
 

Allegati

  • birre.jpg
    birre.jpg
    193,3 KB · Visite: 26
  • colo.jpg
    colo.jpg
    136,1 KB · Visite: 23
  • colo.jpg
    colo.jpg
    136,1 KB · Visite: 20
  • birre.jpg
    birre.jpg
    193,3 KB · Visite: 19
  • attacco fantasma.jpg
    attacco fantasma.jpg
    109,8 KB · Visite: 26
Ultima modifica:

DeletedUser34232

Guest
Vorrei aggiungere che comunque i ticket sono stati aperti ieri sera. Fin'ora ancora nessuna risposta. La conquista della polis è già terminata. Quanto ancora dobbiamo aspettare?!? Si tratta di una polis al fronte che pretendiamo indietro!
 
purtroppo si...sul fattore dell'errato arrivo orario delle biremi continuano a darmi risposte inutili per non prendersi la colpa

mentre sul fatto che se non si aggiorna la pagina non si riceve la notifica dell'attacco nemmeno mi prendono in considerazione...un neonato comprenderebbe meglio di loro
smiley_emoticons_panik4.gif
...tutti che pattano e noi poveri cristi nell'angolino con pure la innogames che ci va contro
smiley_emoticons_sleep.gif
smiley_emoticons_wallbash.gif
smiley_emoticons_viking.gif



tengo a specificare che fino ad ora non ci sono state risposte decenti da parte del supporter ^^
 
aggiornamento ^^
sostengono di aver fatto controlli, la domanda allora sorge: pure il sistema di controllo è errato, oppure se ne fregano le p***e di noi? :)
 
premetto che il bug per cui non si vedono attacchi se non si rinnova pagina ancora non è stato sistemato come il resto, a che serve fare ticket a questo punto?
smiley_emoticons_baby_junge2.gif
smiley_emoticons_irre.gif
 

DeletedUser31757

Guest
Gentile utente,

le chiedo di comunicare soltanto via ticket in modo che i Supporter possano darle le spiegazioni del caso.
 

DeletedUser33871

Guest
ma uno come te che spiegazione vuoi che dia hahahahahah ridicolo
 

DeletedUser33871

Guest
che strano....quando 1 mese fa cercavo ashton in privato qua sul forum per dei chiarimenti su un permaban che era una barzelletta ti "rispondeva" se tutto va bene dopo 2g,gli tocchi il supporter senior(altra barzelletta) e già sta li pronto a tirarti i puntì di penalità in privata

ve lo giuro siete stupendi hahaha
 

DeletedUser23749

Guest
secondo i supporter non è colpa del sistema....quindi chi è stato a fare arrivare le birre prima?

se ci sono molti attacchi e molti supporti, i report di solito mettono lo stesso orario, che può essere di qualche sec prima o dopo. E' sempre stato cosi "purtroppo". La cosa probabile che sia accaduta, è che le trireme sono state lanciate dopo il lancio delle birre e che siano arrivate entrambe alle 00:31:30 anche se il report porta come orario 00:31:29, e che quindi son arrivate prima le birre e poi le trireme. Per toglierti ogni dubbio dovresti chiedere a chi ha lanciato le trireme. Questo è un BUG che esiste da anni.
Per quanto riguarda un eventuale bug che non fa vedere gli attacchi in arrivo è un altra cosa, ma sarei curioso di sapere se non fa vedere gli attacchi o se non suona l'allarme del pc, perchè sarebbero 2 problemi diversi.
 
non fa suonare allarme dei pc sicuro al 100% perchè succede a me
l'attacco che non faceva vedere e che non suonava nemmeno, perchè non esisteva erano quelle trireme

non sappiamo se le trire sono state lanciate prima o dopo perchè in teoria quell'attacco non esisteva(comunque da report arrivavano 1 sec prima delle birre), teoricamente sono state lanciate dopo le bireme comunque perchè la polis delle trire dista di più di quella delle birre

....non minacciate di chiudere quando il bug non è ancora stato risolto, e a quanto pare c'è da anni, ma è la prima volta che mi capita, se no cosa c'è a fare questa sezione?
smiley_emoticons_idea2.gif
 

DeletedUser23749

Guest
non fa suonare allarme dei pc sicuro al 100% perchè succede a me
l'attacco che non faceva vedere e che non suonava nemmeno, perchè non esisteva erano quelle trireme

Il fatto che non suona l'allarme dopo un aggiornamento, non dipende dalla INNOGAMES, ma da chi fa gli script (non so se usi il Converter o il Quacktool, io li uso entrambi), perchè dopo un aggiornamento devono a volte modificare il loro codice per adeguarsi, e di solito ci mettono un paio di giorni per farlo. Diverso è per l'App del cellulare che è di produzione della Innogames e quindi se non funziona si puo aprire un ticket. Se invece non fa vedere gli attacchi nel riepilogo, prima di aprire tichet, bisogna provare ad aggiornare la pagina con CTRL+F5 (qui altre soluzioni http://www.wikihow.it/Forzare-il-Refresh-del-Tuo-Browser-Internet).

non sappiamo se le trire sono state lanciate prima o dopo perchè in teoria quell'attacco non esisteva(comunque da report arrivavano 1 sec prima delle birre), teoricamente sono state lanciate dopo le bireme comunque perchè la polis delle trire dista di più di quella delle birre

Come ti dicevo, non tenere conto del report di battaglia (se li avete ancora tutti, potresti vedere se ci sono molti report che portano come orario 00:31:29 ed in quel caso è come ti dicevo io, un bug esistente da anni che sfalsa di pochi secondi il momento reale della battaglia e li mette quasi tutti allo stesso momento). Altra possibilità e che le trireme sono state lanciate prima della colo, che siano state nascoste, e che arrivavano alle 00:31:31, quindi hanno buttato giu le birre prima dell'arrivo della colo (anche se per quello che ho detto prima il report porta un orario diverso).

....non minacciate di chiudere quando il bug non è ancora stato risolto, e a quanto pare c'è da anni, ma è la prima volta che mi capita, se no cosa c'è a fare questa sezione?
smiley_emoticons_idea2.gif

Non sono uno del team, ma a volte le minacce della chiusura servono per chi dà risposte poco civili o se si alterano i toni, basta che tutto resti con toni pacati. Noi accusiamo quelli del team, che mettono a disposizione il loro tempo GRATIS, e che fanno quello che possono, ma non hanno la bacchetta magica, e molte volte la colpa è anche nostra o cmq non loro (come l'allarmino che non fa parte di una funzione della Inno, quindi non è un loro Bug. Anche se ormai la INNOGAMES dovrebbe implementare l'allarme per pc nel suo programma base).
 
Il fatto che non suona l'allarme dopo un aggiornamento, non dipende dalla INNOGAMES, ma da chi fa gli script (non so se usi il Converter o il Quacktool, io li uso entrambi), perchè dopo un aggiornamento devono a volte modificare il loro codice per adeguarsi, e di solito ci mettono un paio di giorni per farlo. Diverso è per l'App del cellulare che è di produzione della Innogames e quindi se non funziona si puo aprire un ticket. Se invece non fa vedere gli attacchi nel riepilogo, prima di aprire tichet, bisogna provare ad aggiornare la pagina con CTRL+F5 (qui altre soluzioni http://www.wikihow.it/Forzare-il-Refresh-del-Tuo-Browser-Internet).


Come ti dicevo, non tenere conto del report di battaglia (se li avete ancora tutti, potresti vedere se ci sono molti report che portano come orario 00:31:29 ed in quel caso è come ti dicevo io, un bug esistente da anni che sfalsa di pochi secondi il momento reale della battaglia e li mette quasi tutti allo stesso momento). Altra possibilità e che le trireme sono state lanciate prima della colo, che siano state nascoste, e che arrivavano alle 00:31:31, quindi hanno buttato giu le birre prima dell'arrivo della colo (anche se per quello che ho detto prima il report porta un orario diverso).



Non sono uno del team, ma a volte le minacce della chiusura servono per chi dà risposte poco civili o se si alterano i toni, basta che tutto resti con toni pacati. Noi accusiamo quelli del team, che mettono a disposizione il loro tempo GRATIS, e che fanno quello che possono, ma non hanno la bacchetta magica, e molte volte la colpa è anche nostra o cmq non loro (come l'allarmino che non fa parte di una funzione della Inno, quindi non è un loro Bug. Anche se ormai la INNOGAMES dovrebbe implementare l'allarme per pc nel suo programma base).

1)qua non si parla di loro allarmini o cosa, intendo che se non riavvio la pagina e sono su grepolis l'attacco non viene mostrato, mettiamo sto studiando e in parte ho il pc, se non la riaggiorno non posso vedere se ho attacchi, (ho solo dio-tools, disintallato e ho lo stesso problema, quindi l'ho reinstallato)

2)c'era solo quell'attacco a quell'orario e uno un sec prima, gli altri erano lanci orribili degli mbw, 10 sec prima

3)...ok...ma se mostro dei problemi che si sono verificati nel gioco non possono rispondermi che me li sogno e che in realtà non sono mai accaduti, cosa che stanno facendo da giorni, non mi sembra di aver risposto male, sto solo dicendo che non possono dirmi che il problema non esiste nei ticket :) perchè allora loro sono in un altro pianeta se è così ^^

4) non so citare per questo ho messo i numerini relativi ad ogni paragrafo^^
 

DeletedUser23749

Guest
Ho provato su Pella ed il tutto và, spero che riusciate a risolvere il vs problema (mi pare di aver detto tutto il da fare prima del ticket). In bocca al lupo
 
grazie mille, vedremo come si sviluppa la cosa, ho scritto in forum solamente perchè sostengono che il problema non esiste e che il loro sistema non ha rilevato alcun malfunzionamento.....mentre il problema c'è
e da come dici tu da parecchi anni, quindi la cosa si aggrava :p

è giusto che tutta la community ne sia a conoscenza e che loro provvedano a risolvere
smiley_emoticons_grin.gif
 
In cima