• - -

Olimpo Buggato

DeletedUser35691

Guest
L'Olimpo è appena iniziato nel mondo Sinope ma STRANAMENTE è buggato, non si vede e non si trova....
Il suo bbcode neanche lo fa aprire (qualcuno lo aveva trovato, ma non riesce più a ritrovarlo).

PS: Non fa partire neanche gli attacchi, ecco cosa succede quando organizzate le cose con il ....

PS 2: Dovrebbe stare nel 54 nord ma se provo a muovermi in quella zona si blocca tutto e non riesco ad andarci (ne cliccarci sopra ne mandare attacchi)
 
Ultima modifica:

Macchia80

Utente Anziano
L'Olimpo è appena iniziato nel mondo Sinope ma STRANAMENTE è buggato, non si vede e non si trova....
Il suo bbcode neanche lo fa aprire (qualcuno lo aveva trovato, ma non riesce più a ritrovarlo).

PS: Non fa partire neanche gli attacchi, ecco cosa succede quando organizzate le cose con il ....

PS 2: Dovrebbe stare nel 54 nord ma se provo a muovermi in quella zona si blocca tutto e non riesco ad andarci (ne cliccarci sopra ne mandare attacchi)
Questo succede perchè è la dimora degli dei e voi inutili plebei non siete degni di attaccarlo. È una feature non un un bug!
 

DeletedUser36172

Guest
L'Olimpo è appena iniziato nel mondo Sinope ma STRANAMENTE è buggato, non si vede e non si trova....
Il suo bbcode neanche lo fa aprire (qualcuno lo aveva trovato, ma non riesce più a ritrovarlo).

PS: Non fa partire neanche gli attacchi, ecco cosa succede quando organizzate le cose con il ....

PS 2: Dovrebbe stare nel 54 nord ma se provo a muovermi in quella zona si blocca tutto e non riesco ad andarci (ne cliccarci sopra ne mandare attacchi)
questo e perche dreaknock lo ha gia conquistato ma tu non te ne sei accorto
 

DeletedUser35691

Guest
Io mi domando, cosa serve a fare una sezione Bug/Errori se poi invitate tutti ad aprire tickett!!!!!!!!!!!!
 

Ashton

Rise of Cultures Co.Ma.
Ex-CoMa
Io mi domando, cosa serve a fare una sezione Bug/Errori se poi invitate tutti ad aprire tickett!!!!!!!!!!!!
Alcune segnalazioni di bug possono essere semplicemente risolte con una segnalazione in forum mentre in altri casi abbiamo bisogno di alcuni dati tecnici per cui è richiesta l'apertura del ticket.

non si vede e non si trova....
C'è e si trova.
Il suo bbcode neanche lo fa aprire (qualcuno lo aveva trovato, ma non riesce più a ritrovarlo).
[temple]14642[/temple]
Il nome del tempio è Olympus e non Olimpo
 
Ultima modifica:
In cima