Olinto Olinto top 5

-Dagg-

Utente Anziano
Ho visto abbastanza fake, ne restituirò tanti quanti ne riceveraranno i miei alleati, ma in bn (così come ho fatto per salvator)

Edit. Senza fake sareste pure bravi. Cit.

Corsair

Utente
Ho visto abbastanza fake, ne restituirò tanti quanti ne riceveraranno i miei alleati, ma in bn (così come ho fatto per salvator)

Edit. Senza fake sareste pure bravi. Cit.
I fake erano per evitare la sgoldata, visto che il tuo amico ha il portafoglio a fisarmonica, non pensavo neanche ci fosse bisogno di spiegarlo...

-Dagg-

Utente Anziano
La cosa più divertente è che per scappottarsela dalle fakkate è che a te racconta di evitare la sgoldata mentre fakka tutti i topless.
Almeno si assumesse le sue responsabilità..... ancora peggio di quanto mi aspettassi lol

Stregattaa

Team di Supporto
Team di Grepolis
Supporter
1) spadone : sembra immortale con 8 polis nel profondo rosso quando il primo blu che aveva era a 40 min di tv, ha resistito bene e fatto avanzare a sud
2) gabry e puma: conosciuti in questo server e sono bravissimi non solo come persone ma anche come player, davvero bravi
3) sfumature: gli ho tirato addosso forse 30 colo in solitaria con scalette tremende, gli ho preso solo un paio di polis. l'unico a resistere come si deve. mi ha sbagliato solo una volta la ninjata, ma errare è umano. senza di lui il fronte arkoria sarebbe andato in malora dopo 10 giorni
4) devil: persona veramente affidabile, disponibile e simpatica, prima volta che ho a che fare con lui dalla stessa parte e devo dire è stata una piacevole scoperta. Sa lanciare molto bene
5) madara: Il buon Fabio non è mai da sottovalutare. dove c'è lui c'è macello. tranne che ogni tanto sparisce mentre state organizzando colo........

top flop

1) rondok: dopo la prima colo scalettata e polis presa, è come se fosse sparito. non l'ho più visto, ha vacanzato dopo qualche giorno e poi ha ceduto polis
2,3,4,5) NOVA INVICTA
Dicono di non fare autoschianti, ci trovi le loro polis con spiaporto con 9 COLO, a che serviranno? bah...
l'80% di loro è off 20 ore su 24, sono sceso nel rosso in mezzo a loro in 2 giorni ho piallato 40 polis, forse per loro quelle erano retrovie e stavano belli tranquilli li a pascolare? boh
XXXXXXX dice di non schiantare nulla, fa 1 milione di pb in 3 giorni. Ora, o hai tutte full grifoni e mandi a fare schianti con la 4x, oppure mi prendi per il culo
Perdonatemi ma io parlo senza mezzi termini

Le 9 colo sono mie e hanno un senso logico che non è fare schianti. C’è un super trucco per le fonde con i villini piccolissimi che spawnano ogni tanto x)

DeletedUser35817

Guest
Non c'è molto da spiegare... vedere un player con i brulotti statici non è il massimo.
A tutti e concesso perdere polis ci mancherebbe, uno può non sentire allarme, avere una scaletta tutto incollata, avere un momento in cui non può reagire si può capire tutto. Non capisco sinceramente l'ostinazione nel difendere i villi nello stesso modo pur capendo che quel modo li non è proficuo.
Già una volta gli eravate entrati e abbiamo sbunkerato in bn, un'altra polis l'ha persa nello stesso modo con colo a 5 minuti (diceva che non poteva entrare in game, e vabbè), diciamo che alla 3° colo dentro non sono stato così sereno nel spiegargli ciò che pensassi...
Il problema di giocare con i bambini è anche questo.

Non mi mettete più in discussioni serie che non ne ho voglia di scrivere seriamente :D

DoYouLoveMe

Nuovo Utente
Top 5:

1) Tillorio: Nonostante il suo arrogante modo di fare si dimostra sempre al top con la classifica in un modo o nell'altro.Si è trovato a cambiare alleanze 2 volte: la prima perché voleva lasciare gli arkoria(come biasimarlo, se non infilano da offline non sono buoni) e la seconda prova sempre e comunque da solo a difendersi le città perché la sua mega alleanza non sa da dove cominciare: nonostante qualche polis persa,penso che sono più le volte che ha respinto che quelle che ha perso(senza contare che tutto il server ha bunkerato i suoi assedi); Tanti nemici,tanto onore.Un Tillorio per alleanza e l'ordine mondiale è ristabilito.I nova se vinceranno gran parte del merito andrà a lui.Peccato per i Topless che hanno votato no nel suo ingresso: Avrebbero probabilmente avuto un'arma letale in più!
2) Rasta e gabryo: nulla da dire: impeccabili con le spalle l'unica alleanza decente sul piano di gioco.
3) Zapdos e Bunna: Nonostante qualche errore gestionale(non prendere Tillorio con 50 slot e avere poca utenza e slot) sono stati comunque degli ottimi giocatori: un paio di loro per ogni alleanza non guastano per avere meno piagnistei(o forse di più chi può dirlo);
4) Stregatta: Forse la più nabba del server ma anche la più simpatica: nonostante la grande quantità di nabbi sta provando a vincere il server con essi in un modo o nell' altro: Tanta intelligenza diplomatica e tante feste cittadine.Forse dopo questo server farà più scremature cercando di creare un gruppo più coeso attivo e reattivo.
5) Madara: la vecchia scuola si vede e non si smentisce mai: Apparte come detto da Rasta, delle volte sparisce improvvisamente come se fosse catapultato in un universo parallelo: di sicuro è un fisico quantistico.

FLOP 5:
1)Nonostante gli elogi di parte, il caro Piccione oltre a sgoldare frombi senza dignità per non sbunkerare e a infilare player da offline ha dimostrato di essere al livello di yagos solo che ha il valore aggiunto di saper scalettare cosa abbastanza comune su Grepo ITA.
Ogni volta che ha perso polis sempre a dare giustificazioni perché la colpa lui non ce l' ha mai. Deludente.
2) Spadone: Statiche ovunque, birre e triremi ovunque, 2 giocatori a gestire lo stesso account: Sarebbe dovuto essere il genio del Server con 0 punti deboli,vicino alla perfezione.E invece….
3) OpsCrashed: Dopo che Bamba gli ha imparato a fare delle scalette decenti si reputa un ottimo giocatore: infatti è grazie a lui che Olinto va avanti.Voto 0.
4) Salvator: No comment. avrebbe meritato il primo posto ma siccome lo conosciamo tutti e sappiamo quel che fa tutto è nella norma quindi non c'è più bisogno di meravigliarsi.Almeno è coerente.
5) Arthbot: Gioca nelle retrovie, parla in modo maleducato nei confronti dei suoi nemici senza conoscerli e non è servito a nulla su questo server: Finora si è limitato alle chiacchiere magari potrebbe riguadagnare punti l'ultima settimana:

P.s. Aggiungo che un giro di ban i Topless se lo sono fatti quasi tutti.
Gli arkoria non sono menzionati: non hanno ne il diritto ne la dignità di stare in una classifica(top o flop che sia).

GiGi.

Ultima modifica:

DeletedUser34813

Guest
Non c'è molto da spiegare... vedere un player con i brulotti statici non è il massimo.
A tutti e concesso perdere polis ci mancherebbe, uno può non sentire allarme, avere una scaletta tutto incollata, avere un momento in cui non può reagire si può capire tutto. Non capisco sinceramente l'ostinazione nel difendere i villi nello stesso modo pur capendo che quel modo li non è proficuo.
Già una volta gli eravate entrati e abbiamo sbunkerato in bn, un'altra polis l'ha persa nello stesso modo con colo a 5 minuti (diceva che non poteva entrare in game, e vabbè), diciamo che alla 3° colo dentro non sono stato così sereno nel spiegargli ciò che pensassi...
Il problema di giocare con i bambini è anche questo.

Non mi mettete più in discussioni serie che non ne ho voglia di scrivere seriamente :D

Si devo dire che vedere quei brulotti era molto invitante... la cosa che non capisco è perché ha rimandato indietro le 900 birre statiche ( non penso cambiasse le cose, perché avevamo 1000 ince in 5 min. colo 4.57 non può nemmeno sgoldare, e per lo più ha schiantato colo su nostro assorbimento di giorgio,

AlbyMagno

Utente Anziano
4) Stregatta: Forse la più nabba del server ma anche la più simpatica: nonostante la grande quantità di nabbi sta provando a vincere il server con essi in un modo o nell' altro: Tanta intelligenza diplomatica e tante feste cittadine.Forse dopo questo server farà più scremature cercando di creare un gruppo più coeso attivo e reattivo.
@Stregattaa te che scremi? XD. Prossimo server invece che 70 startiamo in 120 ahahahaha

DeletedUser24173

Guest
1) spadone : sembra immortale con 8 polis nel profondo rosso quando il primo blu che aveva era a 40 min di tv, ha resistito bene e fatto avanzare a sud
2) gabry e puma: conosciuti in questo server e sono bravissimi non solo come persone ma anche come player, davvero bravi
3) sfumature: gli ho tirato addosso forse 30 colo in solitaria con scalette tremende, gli ho preso solo un paio di polis. l'unico a resistere come si deve. mi ha sbagliato solo una volta la ninjata, ma errare è umano. senza di lui il fronte arkoria sarebbe andato in malora dopo 10 giorni
4) devil: persona veramente affidabile, disponibile e simpatica, prima volta che ho a che fare con lui dalla stessa parte e devo dire è stata una piacevole scoperta. Sa lanciare molto bene
5) madara: Il buon Fabio non è mai da sottovalutare. dove c'è lui c'è macello. tranne che ogni tanto sparisce mentre state organizzando colo........

top flop

1) rondok: dopo la prima colo scalettata e polis presa, è come se fosse sparito. non l'ho più visto, ha vacanzato dopo qualche giorno e poi ha ceduto polis
2,3,4,5) NOVA INVICTA
Dicono di non fare autoschianti, ci trovi le loro polis con spiaporto con 9 COLO, a che serviranno? bah...
l'80% di loro è off 20 ore su 24, sono sceso nel rosso in mezzo a loro in 2 giorni ho piallato 40 polis, forse per loro quelle erano retrovie e stavano belli tranquilli li a pascolare? boh
XXXXXXX dice di non schiantare nulla, fa 1 milione di pb in 3 giorni. Ora, o hai tutte full grifoni e mandi a fare schianti con la 4x, oppure mi prendi per il culo
Perdonatemi ma io parlo senza mezzi termini
Dai almeno sono riuscito ad arrivare primo in qualche classifica!
A parte le battute, ho dovuto vacanza perché finito il lockdown ho ripreso a lavorare 12/13 ore al giorno e purtroppo io non ho chi mi tiene account mentre sto off eheheh
Per quanto riguarda la polis persa, ti do ragione : nabbata del secolo per quanto mi riguarda

DeletedUser24173

Guest
Ritornando alla top/flop
Top (in ordine sparso)
Piccione assassino: sebbene gioca utilizzando doppi account per mapparsi, una volta mappato diventa infermabile
Devil: forse il player più calmo e disponibile che io abbia incontrato. Ha saputo mantenere la calma confrontandosi con tillorio, cosa non facile.
Rastaman: Nei purple non ho avuto modo di conoscerti, quindi mi basi su questo server. Avversario tosto, ma corretto. Nulla da aggiungere.
Tillorio: ha il suo modo di giocare e il suo modo di esprimersi, ma ci mette sempre il 100% e si vede.
Per ultimi mi sento di mettere i tortelli: ally fondata da me e criceto senza nessuna aspettattiva, ma siamo comunque arrivati a competere con gruppi già avviati. Un grazie a tutti voi che avete creduto in questa ally e l'avete portata ad essere quello che è adesso, senza mai svendersi.

Passiamo ai flop:
topless in toto: entrano con il chiaro obiettivo di vincere il server dominando, ma si ritrovano in difficoltà per strategia sbagliate e sono obbligati a scendere a patti con mezzo server.
Nova invicta: l'unica nota positiva è la gestione di 100 e passa player, per il resto è un'accozzaglia di giocatori.
Server: per la mia esperienza è il peggior server mai creato. Lento da morire e molto spesso impediva l'accesso a tutti. Credo che lo Smartworking per la manutenzione dei server non funzioni in casa inno.

N0 Mercy

Utente
Olinto top 5
1) Rondok ha creato un ally dal niente inutile dire che non è un ally di top ma sicuramente siamo l'ago della bilancia del server e possiamo cambiare le sorti di quest ultimo a nostro piacimento
p.s ha lasciato per motivi di lavoro .
2) devil of justice. ormai lo abbiamo detto tutti ha tenuto in piedi un ally messa molto male per scelte sbagliate fatte ad inizio server solo rispetto per lui
3)piccione . un pò onnipresente in tutti i fronti chapeau
4) stregatta solo per la simpatia
5) cricetokiller suo primo server non ha paura di giocare contro player come rasta, una buona promessa

----------------------------------------------------
olinto flop 5
1) micene player ridicolo nulla da aggiungere
2) Eminescu è entrato nel gruppo whatsapp dei tortelli ci raccontava del fatto che dormiva si e no 2 ore sparse per la giornata e del suo astio contro i nova fake , colo a vicenda, quando è passato nei nova è stata una delusione
3) Tillorio è un player che non riesce mai ad assumersi delle colpe mi aspettavo di meglio da lui ma ora va avanti solo grazie ad assorbimenti a detta sua aveva startato per andare contro le top ally da inizio server non ha conquistato neanche una polis ai topless
4)NOVA INVICTA vabbe la solita storiella
5) Inno server che crasha sempre ed eventi senza un criterio logico sinceramente vista l'emergenza covid mi aspettavo qualcosa di veramente bello ma invece come loro solito hanno pensato al loro conto bancario sono disgustato

DeletedUser33637

Guest
Top flop

La Inno, hanno trasformato grepolis in un gioco di autoschianti x aprire slot prendere polis e vantarsi falsificando ogni tipo di classifica...
hanno trasformato grepolis perennemente in confederate con lo scopo dei senatori ecc.. di assorbire player e domino amplifica tutto...
hanno trasformato sto gioco in evento perenne per fare soldi.....
Tutto il resto viene di conseguenza, insomma uno schifo totale e il server olinto è stato l' apoteosi di tutto ciò.....
Oramai grepolis non è più gioco di guerra ma un misto tra farmville e chat per cuori solitari o nuovi incontri...

P.s.

Gestione forum pessima, forum è cazzeggio...

Ultima modifica di un moderatore:

DoYouLoveMe

Nuovo Utente
Top flop

La Inno, hanno trasformato grepolis in un gioco di autoschianti x aprire slot prendere polis e vantarsi falsificando ogni tipo di classifica...
hanno trasformato grepolis perennemente in confederate con lo scopo dei senatori ecc.. di assorbire player e domino amplifica tutto...
hanno trasformato sto gioco in evento perenne per fare soldi.....
Tutto il resto viene di conseguenza, insomma uno schifo totale e il server olinto è stato l' apoteosi di tutto ciò.....
Oramai grepolis non è più gioco di guerra ma un misto tra farmville e chat per cuori solitari o nuovi incontri...

P.s.

Gestione forum pessima, forum è cazzeggio...

Ma tu ancora parli? Hai fatto na figura di m....(con la voce di Emilio fede) dici che vuoi anda al fronte(senza averlo chiesto mai a nessuno solo nel forummone) e poi fantasmi? ahahahah ma reficcate. sarai pure bravo ma come equilibrio mentale stai distrutto.Vatti a diverti con veronica e non chiedete più i premi da sventolare per simpatia.

DeletedUser33637

Guest
io ho mai chiesto nulla a nessuno mi facevo solo i cazz miei visto l' andazzo assurdo dell' ally, alisamu mi ha chiesto di andare a scalettare con lui visto che di lui ho stima ma di certi personaggi no..
mi stavo trasferendo controvoglia ma avete bloccato tutto...
ho deletato e ho fatto prima, già ero li per li, tra rimapparmi, modificare polis, domino oramai deciso ecc ecc.. mi garbava quasi x nulla, ma vabbe...
avete le polis domino che volete di più?
Dovevo darle ai rossi? La tentazione era forte, se fossi instabile o bastardo lo avrei fatto ...

P.s.
Xveronica l' ho invitata su hermonessa x usare i suoi slot per conquistare su 2 fronti in cambio le ho fatto prendere coroncina...
Parlate sempre senza sapere mai un kayser...

Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser34928

Guest
Faccio anche io una valutazione. Non valuterò me stesso perché so che sono il migliore sulla piazza 8-)
E non metterò alcuni player di cui non ho avuto modo di vederli di persona quindi non stupitevi se manca qualche nome. Inoltre è anche una classifica provvisoria, il server ancora non è finito.

TOP 5
1) Spadone, ho avuto di vederlo difendersi sul forum. Da solo e isolato non è semplice in un 6x, inoltre buca continuamente i nova ma per mancanza di supporti vicini si vede costretto spesso a ritirare. Se fosse mappato bene al fronte farebbe un macello.
2) Rastaman, ottimo player e ottima persona. Prende le redini da metà server in poi, ora si è spostato nel 55 dove buca (strano) i nova ma anche lui come spadone non ha i supporti proprio a portata.
3) Frufoli, se vi chiedono di giocare con lui su un fronte accettate. Terzo server che gioco con lui e mai una delusione. Molto forte ma comunque più scarso di me.
4) Tillorio, so essere anche oggettivo. Attivissimo per cui le cole bisogna mandarle bene o si affonda, tant'è che ha messo sempre mitiche/off al secondo. Ha dei difetti, tra cui il fatto di non riuscire a collaborare con i compagni, penso che se avesse avuto una o 2 spalle sarebbe stato più pericoloso inoltre e prevedibile essendo che tutte le colo affondate è andato di post con mitiche e off.
5) Alcuni ARKORIA, faccio i nomi di 50sfumature, devilofjustice e amaranth ma c'è ne stanno un altro paio. Sono stati tra i pochi a giocare a grepo, tecnicamente forti, anche con loro vanno fatte buone scalette. Inoltre giocano di birre, off e deff quindi non sai quali lanci sono importanti.

Alcuni menzioni: Zapdos, Bunna e Madara il quale ora si è spostato tra i nova e già i nova se ne pentono. Sorry se ho scordato qualcuno.

FLOP 5
1) Inno e CC510, non c'è bisogno di spiegare.
2) Eminescu, passato dai topless ai nova passando per i tortelli, sgoldone ma tecnicamente scarso.
3) Salvtor, sinceramente non ho avuto disavventure con lui anche perché non l'ho mai incontrato ma da quello che mi hanno raccontato è l'esempio perfetto da cui non prendere esempio.
4) Nova, è come salvtor. Ally esempio da cui non prendere esempio.
5) Alve, ma possibile che non riesca a fare una settimana di server che finisce assorbito????

OpsCrashed

Utente Anziano
Top 5:

1) Tillorio: Nonostante il suo arrogante modo di fare si dimostra sempre al top con la classifica in un modo o nell'altro.Si è trovato a cambiare alleanze 2 volte: la prima perché voleva lasciare gli arkoria(come biasimarlo, se non infilano da offline non sono buoni) e la seconda prova sempre e comunque da solo a difendersi le città perché la sua mega alleanza non sa da dove cominciare: nonostante qualche polis persa,penso che sono più le volte che ha respinto che quelle che ha perso(senza contare che tutto il server ha bunkerato i suoi assedi); Tanti nemici,tanto onore.Un Tillorio per alleanza e l'ordine mondiale è ristabilito.I nova se vinceranno gran parte del merito andrà a lui.Peccato per i Topless che hanno votato no nel suo ingresso: Avrebbero probabilmente avuto un'arma letale in più!
2) Rasta e gabryo: nulla da dire: impeccabili con le spalle l'unica alleanza decente sul piano di gioco.
3) Zapdos e Bunna: Nonostante qualche errore gestionale(non prendere Tillorio con 50 slot e avere poca utenza e slot) sono stati comunque degli ottimi giocatori: un paio di loro per ogni alleanza non guastano per avere meno piagnistei(o forse di più chi può dirlo);
5) Madara: la vecchia scuola si vede e non si smentisce mai: Apparte come detto da Rasta, delle volte sparisce improvvisamente come se fosse catapultato in un universo parallelo: di sicuro è un fisico quantistico.

FLOP 5:
1)Nonostante gli elogi di parte, il caro Piccione oltre a sgoldare frombi senza dignità per non sbunkerare e a infilare player da offline ha dimostrato di essere al livello di yagos solo che ha il valore aggiunto di saper scalettare cosa abbastanza comune su Grepo ITA.
Ogni volta che ha perso polis sempre a dare giustificazioni perché la colpa lui non ce l' ha mai. Deludente.
2) Spadone: Statiche ovunque, birre e triremi ovunque, 2 giocatori a gestire lo stesso account: Sarebbe dovuto essere il genio del Server con 0 punti deboli,vicino alla perfezione.E invece….
3) OpsCrashed: Dopo che Bamba gli ha imparato a fare delle scalette decenti si reputa un ottimo giocatore: infatti è grazie a lui che Olinto va avanti.Voto 0.
4) Salvator: No comment. avrebbe meritato il primo posto ma siccome lo conosciamo tutti e sappiamo quel che fa tutto è nella norma quindi non c'è più bisogno di meravigliarsi.Almeno è coerente.
5) Arthbot: Gioca nelle retrovie, parla in modo maleducato nei confronti dei suoi nemici senza conoscerli e non è servito a nulla su questo server: Finora si è limitato alle chiacchiere magari potrebbe riguadagnare punti l'ultima settimana:

P.s. Aggiungo che un giro di ban i Topless se lo sono fatti quasi tutti.
Gli arkoria non sono menzionati: non hanno ne il diritto ne la dignità di stare in una classifica(top o flop che sia).

GiGi.
Comunque me la son persa la parte dove bamba mi ha imparato a scalettare :p

In cima