• - -

Opzioni Admin-Menu diritti Alleanza (Importante)

DeletedUser

Guest
Per lo Staff:
Nel menu Amministra Diritti membri alleanza ci sono cose che vanno corrette A.P.P.P.(asap).
1) Il primo founder (colui che per primo fonda un ally), non ha i diritti esclusivi su eventuali altri founder (fondatore) xche se io fondo un ally nomino un altro founder questi puo editare i miei diritti in qualsiasi momento e anche espellermi dall ally mentre invece la gerarchia dovrebbe essere in ordine di tempo: io che fondo un ally e aggiungo un secondo fondatore, io e solo io dovrei essere in grado di editare i diritti di quest ultimo, come di tutti i membri dell ally, ma non lui i miei cosi come un eventuale terzo founder aggiunto in un secondo tempo (per esempio dopo una fusione), non dovrebbe essere in grado di editare i diritti del secondo founder ..e cosi via.Stesso discorso vale per i condottieri.
2) Un condottiero ha, giocoforza, anche i diritti di moderatore del forum, e questo non è una cosa per niente buona per svariati motivi.

Prego di sottoporre il problema agli ingegneri da inserire eventualmente, se preso n considerazione, per un prossimo changelog in futuro. Se non avete interesse a farlo datemi un email di un Innogames.de o ditemi dove posso sottomettere l argomento che lo faccio io.
NON SI PUO AMMINISTRARE AL MEGLIO UN ALLY IN QUESTE CONDIZIONI.

Grazie anticipatamente per l attenzione.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Arci

Utente Anziano
1. Secondo me l'opzione condottiero l'hanno inventata per risolvere questo problema, in quanto alla fine un "condottiero" sarebbe un fondatore che non può decidere altri fondatori ;)

2. I condottieri possono modificare i diritti dei condottieri e degli altri player, quindi se un fondatore gli togliesse (anche se non si può) la moderazione il condottiero se la metterebbe di nuovo.
Semplicemente dai i diritti uno ad uno senza mettere "Fondatore", "Condottiero" e "Moderazione Forum" no? ;)
 

DeletedUser

Guest
1. Secondo me l'opzione condottiero l'hanno inventata per risolvere questo problema, in quanto alla fine un "condottiero" sarebbe un fondatore che non può decidere altri fondatori ;)

Invece un condottiero può fare così:
Diventa condottiero
Si mette fondatore
Leva il fondatore agli altri
Li butta fuori.

Colpo di stato avvenuto
 

DeletedUser

Guest
Invece un condottiero può fare così:
Diventa condottiero
Si mette fondatore
Leva il fondatore agli altri
Li butta fuori.

Colpo di stato avvenuto

no, il condottiero può mettere tutti i diritti tranne quello del fondatore, se ci provi ti esce la scritta che solo il founder può mettere e togliere quel diritto ;)
 

DeletedUser

Guest
ho fatto sia founder che condottiero in diversi mondi e dice in ognuno la stessa cosa:

il condottiero non può togliere i diritti al founder e nemmeno espellerlo dall'alleanza, il condottiero credo che sia stato studiato apposta per questo motivo, per evitare che possa fare la rivoluzione :D:D:D
 

DeletedUser

Guest
Beh far fare una rivoluzione nelle città nemiche sarebbe bello però!
 
In cima