Attacchi e Supporti Panoramica dell’alleanza

Vertigo98

Utente
Descrivi la situazione attuale
Solamente panoramica
Descrivi la situazione futura
Creare una panoramica ally, dove chiunque può partecipare durante un coordinato e i movimenti degli altri player vengono aggiornati in tempo reale.
Quali sono i benefici (PROS) della tua proposta?
Penso sia più divertente vedere in diretta come lanciano gli altri player e chi effettivamente partecipa.
Quali sono gli svantaggi (CONS) della tua proposta?
Nessuno
Inserisci uno screenshot
.
Sinceramente non so se è un’idea applicabile. Secondo me sarebbe carina l’idea di una panoramica attacchi/supporti dell’ally quando si scaletta o si organizza un coordinato in tempo reale.

moonlight900

Utente Anziano
Una proposta del genere simulerebbe una funzione premium, ma più in grande. La panoramica ordini dell'amministratore diventerebbe obsoleta.

Senza contare alcuni problemi pratici tipo che sarebbe sempre strapiena di movimenti rendendo difficile una vera coordinazione per i player

jacuzz

Utente Anziano
in pratica trovare uno off sarebbe impossibile se tutta la sua ally vede i movimenti verso tutte le città dell'ally stessa

Tillorio

Utente
senza contare poi che nelle ally dove non hanno startato insieme, ci becchi lo spione di turno che vuole avere accesso nella top alleanza. Daremo solo più credito a player come bando che si gioca scorrettamente anche se sarebbe bello poter partecipare più dal vivo alla vita di ogni singolo player, credo sia utopico pensare di vivere in un mondo(gioco) cosi bello e clean.
in pratica trovare uno off sarebbe impossibile se tutta la sua ally vede i movimenti verso tutte le città dell'ally stessa

jacuzz

Utente Anziano
senza contare poi che nelle ally dove non hanno startato insieme, ci becchi lo spione di turno che vuole avere accesso nella top alleanza. Daremo solo più credito a player come bando che si gioca scorrettamente anche se sarebbe bello poter partecipare più dal vivo alla vita di ogni singolo player, credo sia utopico pensare di vivere in un mondo(gioco) cosi bello e clean.
bando... che soggetto...

a proposito di bando.. indovina cos'hanno in comune questi 3 player
1655375107942.png

indizi:
fanno tutti e 3 il turno di notte, sono tutti impegnati nella lotta contro i ciberbulli (scritto rigorosamente così) di grepolis, hanno tutti la polis (da 1200 pt) chiamata "ANTI XXX"

Tillorio

Utente
ah quindi se ti attaccano non vedi proprio le loro notifiche, era ora che mettessero qualche funzione buona senza ricorrere ad esterni..

vabbè la solita fuffa, io risolvevo evitando la comunicazione perchè ho scoperto che riesco ad avere una conversazione più intelligente con un equino.

moonlight900

Utente Anziano

Si smetterebbe di difendere alla cieca. Scrivi su whatsapp ad uno che è sotto attacco e lo fai loggare perché hai visto i movimenti dalla panoramica di alleanza.

rastaman100

Utente Anziano
Per me non può esistere questa richiesta

1) basta uno connesso a turno e nessuno verrebbe mai piallato
2) la panoramica sarebbe non intasata, qualcosa in più
3) andrebbe a inibire la panoramica ordini del premium, 100 gold ogni 2 settimane inutili

Pólemos

Utente
infatti. Sulle prime sembrerebbe una buon cambiamento, però poi sarebbe difficilissimo attaccare chiunque sia in un'alleanza

In cima