Oropos Pensavo........e invece.....

MaxLynx

Utente Attivo
Pensavo che l’ambiente dell’assedio fosse qualitativamente migliore di quello della rivolta forse perchè i server in rivolta li ho quasi sempre giocati entrando addentro alle situazioni generali e invece in assedio ho sempre cercato solo di sopravvivere. Non che in assedio non abbia visto comportamenti disgustosi (vedi Candia) ma in rivolta ho visto veramente di tutto.

In effetti era dai tempi di Lamia che non facevo una lista di player da mettere alla gogna! Che bello……oropos mi da un’altra occasione.

Qualcuno avrà certamente notato il il crollo della ADHE. Io non voglio entrare nel merito del valore dell’ally anche perchè se dovessimo discutere della qualità di questi ultimi server ci sarebbero enciclopedie da scrivere e non sono qui per questo. Sono qui per segnalare (a futura memoria) scorrettezze che, secondo me, vanno al di la del gioco. Dai va.....divido i player in sezioni così la lettura diviene più agevole.

Il traditore: Johnny Cannuccia
Voglio dire…..sono mesi che questo gruppo pianifica la strategia dell’ally….tu ne sei stato al corrente e l’hai accettata……suppongo che conosci anche la levatura dei player che hanno organizzato. Ripeto: hai accettato tutto questo. La strategia è sbagliata? Forse si, forse no.....ma non sembrerebbe visto che l’ally comunque è arrivata in seconda posizione. Allora mi spieghi perchè ti unisci al gruppetto che ha cercato di attuare un vero e proprio colpo di stato per prendere il controllo dell’ally? INQUALIFICABILE. Anche se tu fossi il più grande top player del mondo io eviterei di avere un voltabandiera come te in ally. Eri in disaccordo con i founder dopo “il fattaccio”? Te ne volevi andare? A parer mio facevi più figura se andavi in qualsiasi altra ally ma non in quella dove tra l’altro sembra tu sia diventato persino founder! Che poi mi spiegate perchè quando uno lascia un’ally lo fa soprattutto di notte? Spera forse che nessuno l’indomani se ne accorge? Ripeto: INQUALIFICABILE!

I cospiratori: RandomPlayer123, Random-Player10, RandomPlayer26728, RandomPlayer610
Questi li metto in un’unico gruppo. Loro dicono di essere amici….secondo me è soltanto un player (e si vocifera anche che sia un player mooooolto noto nell’ambiente) che gestisce multiaccount. Io sospetto di chi possa trattarsi anche solo confrontando il modo con cui vengono nominate le loro polis….ma evito di accusare senza prove. Loro hanno provocato il crollo dell’ally. Il fattaccio: sembra che uno di questi (credo il 10) per fare più pb (perchè su Grepolis è importante essere quello che ce l’ha più lungo) sia uscito dall’ally e sia stato erroneamente attaccato da un compagno. Visto che l’educazione non sembra essere il punto forte di questa perla di player, pare che lui abbia reagito insultando in malo modo il malcapitato il quale, successivamente (su consiglio di uno dei founder), ha provveduto a segnalarlo al supporto. Questo ha scatenato una violenta discussione sul forum tra i sostenitori di questa perla di player e chi invece, a mio parere giustamente, hanno visto nella comune pratica dell’insulto qualcosa di molto più grave degli attacchi ricevuti per sbaglio. La cosa bella è che questo gruppetto di player assieme ai suoi sostenitori ci teneva a precisare di non volere i poteri dell’ally….tutti li a mettere in chiaro questa cosa…..salvo dopo aver ammesso che lo scopo era proprio quello. Complimenti……spero si scopra chi tu sia realmente almeno possiamo avere, in futuro, cognizione su che perla di player ci mettiamo in casa!

Il viscido, l’adescatore con le caramelle: buttaviatutto
Il peggiore…..l’ipocrisia fatta persona…..uno degli ultimi a lasciare l’ally (prima dell’esodo dei “player minori”) perchè, a suo dire, il suo scopo non era quello di distruggere l’ally ma solo quello di capire come un founder possa consigliare di segnalare uno dei compagni. Te lo spiego io perchè: perchè in quella occasione RandomPlayer10 andava espulso!!! La maleducazione è la prima cosa a non dover essere tollerata in qualsiasi gruppo di persone! Ad ogni modo….perchè viscido adescatore? Perchè subito dopo aver lasciato l’ally ed essersi unito al simpatico gruppetto ha iniziato a scrivere sia circolari e sia messaggi a player singoli dell'ADHE allo scopo di reclutare. In questi messaggi esprimeva tutto il suo dolore e dispiacere per aver dovuto prendere questa decisione e al player singolo gli ricordava quanto lui l’avesse stimato…..e proprio in virtù di questa stima scattava l’invito! Bravo! Uno può pensare che si tratti del classico liceale dall’etica ancora non perfettamente formata……no è un padre di famiglia che ha passato i 40! Complimenti! INQUALIFICABILE anche lui! Gli manca solo l'impermeabile! Che poi mi spiegate perchè continuate a voler reclutare da un ally che voi considerate composta da nabbi? Mah!

Le aspiranti spie: C.A. Conquistadores, danilos72
Siete indecisi….alla fine decidete di uscire dall’ally per unirvi al gruppetto dei cospiratori…..dico: volete uscire dal gruppo whatsapp oppure intendete restare per spiare e per carpire informazioni? Altre perle di player insomma!

I complici: waltereide, sonno, sajmir.braka, ALLMMNP, falajeti, *My Little Pony*
Poco da dire…..solo per lasciarli a futura memoria e per scampare il pericolo di averli come compagni d’ally in un altro server....purtroppo ho ALLMMNP come compagno d'ally in idalio e, benchè li io stia solo vegetando, la cosa mi da un po' fastidio.

Gli addescati: sventra76, police1971, abagigi68, rico92
Le caramelle di buttaviatutto hanno sortito l’effetto sperato con questi player. Che dire: per esperienza questa gente che cambia bandiera così facilmente non fa una bella fine…..bah…..si vedrà!

Povera Italia!

Ultima modifica:

DeletedUser34889

Guest
magari sono usciti in quanto il resto della ally è composta da nabbi?...

Ultima modifica di un moderatore:

MaxLynx

Utente Attivo
magari sono usciti in quanto il resto della ally è composta da nabbi?...

Probabilmente....ma intanto c'è modo e modo.....e poi scusa....non lo sapevano da prima con chi stavano iniziando un server? E mi chiedo anche......in genere questi eventi accadono in caso di problemi....tipicamente quando un'ally subisce un coordinato e inizia a perdere polis......invece qui stava andando tutto bene.....quindi perchè sollevare un polverone?
E non ci dimentichiamo che per le prime tre ore stavano tutti li a dire che non gli interessavano i poteri dell'ally per poi ammettere che invece volevano proprio quelli. Fammi capire.....con loro al comando 60 nabbi si sarebbero trasformati in 60 top player?

E poi scusa.....vuoi dire che in presenza di nabbi tutto è lecito e etica e morale diventano opzionali?? Ma fammi il piacere!!!

Ultima modifica:

DeletedUser35013

Guest
smiley_emoticons_dinosaurier07.gif
si sono io

DeletedUser35022

Guest
Quando inizi un server devi subito stare distante da certi player, piuttosto giochi con i nabbi.
Ci sono tanti player in assedio ricorrenti che si trovano sempre fra loro ed e' meglio cosi.
Come si dice la vanga va con la zappa.
Riescono misteriosamente a condizionare forum e server e ti ritrovi anche moderatori che mettono like sotto i loro commenti faziosi invece di restare neutri..

Ultima modifica di un moderatore:

MaxLynx

Utente Attivo
Quando inizi un server devi subito stare distante da certi player, piuttosto giochi con i nabbi.
Ci sono tanti player ricorrenti che si trovano sempre fra loro ed e' meglio cosi.
Come si dice la vanga va con la zappa.

Diciamo che il problema specifico mi tocca marginalmente. Sto giocando un altro server principalmente. Su oropos il mio interesse era relativo.....avevo avvertito che avrei giocato moooooolto lentamente!
Qui il problema è un altro....ci lamentiamo che i server italiani si spopolano e diamo la colpa alle velocità e ai gold..... ma anche avere a che fare con player di quel tipo di certo non invoglia a giocare!! Ad esempio, uno legge certi messaggi di buttoviatutto e non mi stupisce se il primo istinto è quello di andare a vomitare!
Già il real per qualcuno può essere poco piacevole ..... se anche in un gioco uno deve avere a che fare con gente simile allora meglio rinunciare!

MaxLynx

Utente Attivo
qualcuno che ha coraggio di fare nomi <3

ahahaha e che ci vuole?!?

Anzi in effetti credo di essere stato impreciso dando solo un ruolo marginale a ALLLMMNP. Ma informazioni più accurate sembrano decretare il fatto che sia stato lui a reclutare tutti i player Random nel gruppo!

Pertanto a tutti coloro che in futuro cercano di creare gruppi di gioco per futuri server un avvertimento......state attenti a chi vi mettete in casa visto che gli sciacalli sono sempre in agguato!

Ultima modifica:

DeletedUser34990

Guest
ahahaha e che ci vuole?!?

Anzi in effetti credo di essere stato impreciso dando solo un ruolo marginale a ALLLMMNP. Ma informazioni più accurate sembrano decretare il fatto che sia stato lui a reclutare tutti i player Random nel gruppo!

Pertanto a tutti coloro che in futuro cercano di creare gruppi di gioco per futuri server un avvertimento......state attenti a chi vi mettete in casa visto che gli sciacalli sono sempre in agguato!
no ma sai, qua tutti paura, con la coda tra le gambe

DeletedUser35088

Guest
a differenza della stragrande maggioranza dei giocatori noi abbiamo lasciato parlare i fatti.
credo che tutto il server abbia capito il motivo della scissione e la figura di m... l avete fatta voi con questo topic pieno di stro...ate inventate al momento.
complimenti, tornate a fare i contadini ora

MaxLynx

Utente Attivo
a differenza della stragrande maggioranza dei giocatori noi abbiamo lasciato parlare i fatti.
credo che tutto il server abbia capito il motivo della scissione e la figura di m... l avete fatta voi con questo topic pieno di stro...ate inventate al momento.
complimenti, tornate a fare i contadini ora

Scusa....i fatti sarebbero che sapete giocare? Mi sembra che non era questo il punto! Mi dici in che punto del post io affermo che voi non sapete giocare?
Il mio discorso va oltre il gioco e il fatto che tu non riesca a capirlo dice tutto. Io posso anche cercare di spiegartelo in modo dettagliato ma temo che ti annoieresti a leggere......ho capito il livello!
Gioca va! Qualcosa mi dice che è l'unica cosa che ti riesce bene!

Ultima modifica:

DeletedUser27293

Guest
Salve... quanto tempo è passato dall'ultimo accesso che ho fatto in questo patetico forum contornato da patetici Players. Ho letto che i random Players siano un'unica persona. Io non ho preso parte a questo server di parassiti e credo di non prendere più parte a questo stupido gioco finché il livello sarà così scadente e finché la visione di grepolis stesso non cambierà. Detto questo posso affermare con certezza che i random Player siano tutti Players diversi. Questi sono una piccola parte dell'alleanza BRIGATA SCIROCCATA, che credo conosciate in tanti. Noi a differenza di tutta la spazzatura che gira ora nei vari server sia di assedio che di rivolta, giochiamo SOLO per piallare e divertirci. Non ce ne frega nulla delle corone (tanto che su Calidone ci siamo divisi in due Ally per non far vincere il server a nessuno dividendoci 4 mera su 2 Ally, così tutte le altre Ally al massimo ne potevano fare 3 e il server si sarebbe bloccato. Salvo poi dover vincere quel penoso server per forza perché sennò non sarebbe mai partito il countdown dei 30 giorni e il server non sarebbe mai stato chiuso dalla inno), non ce ne frega nulla nemmeno dei pbat (anche se siamo sempre noi i primi in ogni classifica di questo tipo). A noi ci interessa solo di divertirci. Quando non ci divertiamo più smettiamo di giocare perché nessuno ci obbliga a giocare per forza. Quindi prima di dare giudizi o di creare ipotesi circa il nostro modo di giocare, pensate di più ad imparare a giocare voi. Perché se foste un minimo più capaci, non smetteremmo di divertirci e di conseguenza di giocare. Ed ora tornate pure a fare quello che siete abituati: contadineggiare

MaxLynx

Utente Attivo
Ho letto che i random Players siano un'unica persona.

E hai letto male! Ho scritto SECONDO ME....e fino a quando su questo forum è possibile esprimere opinioni evita di spacciare queste per certezze! Non conosco la Brigata Sciroccata e sinceramente non ho nessuna curiosità ad avere informazioni in merito! Io ho espresso solo la mia opinione su un comportamento che reputo sbagliato! E potrei anche spiegarlo utleriormentesono quasi sicuro che nessuno di voi (concentrato solo a gloriarsi per le imprese fatte di lanci di colo e varie) ha afferrato.....lo farò più tardi!

In cima