• - -

Pensi di averle viste tutte ma...

• Creatore Creatore DeletedUser32656
  • Data d'inizio Data d'inizio

DeletedUser32656

Guest
Tra porxxte e insulti, tra voltafaccia e accordi sottobanco, in questo server pensi di averle viste tutte....invece....
Ti ritrovi con gente che dopo aver ricevuto attacchi manda messaggi del tipo "sono stufo di giocare, è un server morto bla bla bla" e poi te lo ritrovi che conquista altre polis, attacca ecc.
Ti ritrovi con gente che si mette d'accordo per fantasmare e far chiudere il server...
Ti ritrovi con i nemici dei tuoi nemici che entrano nell'ally dei tuoi nemici, che cedono polis ai tuoi nemici...

In fin dei conti ti ritrovi con l'ally che se le sta prendendo e che urla ai quattro venti che è un server morto che vende il didietro ai suoi nemici di sempre pur di non fare brutte figure..

Un server molto istruttivo. Ti insegna che al peggio non c'è fine.

No-mi! No-mi! No-mi!

Ma sono solo io che faccio i nomi degli inglorious (suona meglio di infami) su questo forummone? Ahahah!

Comuqnue bon, a parte gli scherzi. Un po' è normale (solo un po' però). Nessuna delle ally è come quella di due anni fa. Probabilmente (ma posso sbagliarmi) noi pretoriani siamo rimasti quelli più coerenti ma semplicemente perchè lo zoccolo duro dell'ally gioca solo su questo server e non ha modificato i rapporti con i giocatori di altre ally a causa dei contatti in altri server. poi però la decenza è tutta un'altra cosa e dovrebbe esulare da questo aspetto......ma questo è tutto un altro discorso.

Io conto i giorni che mi separano dalla chiusura dei miei tre server poi se vorrò giocare a grepolis lo farò in un server dello Zimbabwe sperando di non incontrare nessun connazionale! :)

Ultima modifica:
in ogni server ci sono porcate, perchè i server alla fine vengono giocati sempre dalle stesse persone e la mentalità nostra continua ad essere sbagliata per come la vedo io.

non calco la mano per non fare polemica sterile, tanto qualsiasi forma di indignazione o denuncia è inutile qui.

In cima