Ahahahah il concetto di "sorta di cestino" fa veramente ridere. E poi: che intende per regolarmente???? Dove è scritto nel regolamento che i thread possono sparire?
Non mi pare affatto che il regolamento parli di questa "sorta di cestino" e consultando i forum di altri stati vedo che la sezione archivio esiste anche per la sezione "Problemi di gioco".
Questo a mio parere è un semplice esempio di censura repressiva. Evidentemente i post per qualche motivo non piacevano e li avete eliminati. Non mi spiego altrimenti che necessità c'è di archiviare migliaia di post di sfottò tra i vari player ed eliminare giusto questi dove comunque ci si lamentava di un fatto accaduto!
Io credo che da parte vostra ci sia un comportamento che io ritengo arbitrario e ritengo pure che nel corso di questi ultimi anni tali comportamenti si siano accentuati. Da tempo ho raccolto dati e sto scrivendo una specie di relazione che, se mai dovessi finirla, spedirò ai capoccioni della inno italiana e per conoscenza ai partner tedeschi (ovviamente tradotta in tedesco così che sia perfettamente comprensibile). Così tanto per .....
Colgo anche l'occasione per porre l'attenzione su un altro fatto. Noto che il Changelog 2.246 recita tra la risoluzione di errori: Risolto un problema che causava il ritardo della partenza delle Meraviglie del Mondo.
Mi scusi: ma proprio lei,
@Ashton , non aveva detto che era il normale decorso del gioco e che non c'era nessuna anomalia? Questo è uno degli esempi che mostra come voi del supporto siete di supporto per modo di dire. State qui soltanto per trattare con sufficienza chi scrive in questo forum......e a mio modesto parere siete uno dei motivi del declino di questo gioco (se paragonato con i dati di altri stati)...... vedrò di trovare il modo per esprimere anche questo concetto nella relazione!
Buona giornata!