• - -

phi OLD NO FEAR FRIENDS

DeletedUser6877

Guest
Nata da pochi giorni dalle allies

NO FEAR e OLD FRIENDS OLD NO FEAR FRIENDS nasce per dominare il mondo PHI
concludendo un percorso assieme che inizio' i primi giorni nel mondo PHI

image.php

Founders : fabrizio57 ,Alve ,arknapol,amusetoi , armando-mic

top players : ira1,armando-mic, LAIONEL2, mileo , giovi175 ,cardellino

IN PRIMIS UN OMAGGIO A ARACNE72 COME UOMO E POI COME PLAYERS
CIAO ARACNE72 UN ABBRACCIO

RISPETTO PER TUTTI
PAURA DI NESSUNO

Requisiti:
• Noi non vogliamo chiacchiere, bensì FATTI!!!
• Noi non pettiniamo bambole, e non vogliamo manichini o giocatori di farm ville,
NOI VOGLIAMO GUERRIERI!!!
• Noi non pensiamo al n° di player, ma alla QUALITA'!!!
• Noi non fondiamo polis, preferiamo le vostre!
• Noi difendiamo fino all'ultima truppa!
• Noi ci muoviamo in massa, non in singolo!

sparta1u.jpg

NOTA BENE:
- in questa alleanza si gioca con un solo account
- in questa alleanza non ci si può introdurre in account di altri player

Per info: Chiedere ai Fondatori!

• In questa alleanza non si usano Fulmini e Peste !

RECLUTAMENTO SELEZIONATO E VALUTATO SINGOLARMENTE..
se nn hai la nostra media punti
nn contattarci proprio

DIPLOMAZIA [player]alve[/player]

RECLUTAMENTO[player]alve[/player]
espulsione diretta dopo 2 giorni di inattivita senza preavviso

Original Copyrights™
[ally]OLD NO FEAR FRIENDS[/ally]
█║▌│║▌│█│▌║│█║█║│▌│█ ©
Nata il 04-01-2013 su Phi

CIO CHE NON OTTENGONO SUL CAMPO DI BATTAGLIA, PROVANO AD OTTENERLO CON ATTI DI SABOTAGGIO E VIGLIACCHERIA, MA NOI SIAMO ANCORA QUI.

25/02/2013 [player]ReAp3r[/player] ha cercato di distruggere l'ally oggi alle 18:13

7gyn.jpg

Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser22668

Guest
non sapevate con chi andarvi piu a fondere eh? CMQ presentazione simpatica

DeletedUser6877

Guest
non sapevate con chi andarvi piu a fondere eh? CMQ presentazione simpatica

non e' che eravamo esattamente ultimi in tute le calssifiche possibili , sapevamo e sappiamo molto bene cosa fare che , ci siamo uniti con chi dicemmo di unirsi ad inizio server, quindi una scelta ponderata e coerente , ma so che la coerenza oggi e' un difetto di cui ancora comunque vado fiero

DeletedUser7425

Guest
forse ai bei tempi li ho respinti un paio di vostri attacchi :p

mi piace la pic anche se sembra che è qualcuno ad attaccare quei 4

DeletedUser25923

Guest
Ma questo è contest di grepolis, secondo avete omesso che voi giocate a pattville...avete più ally pattate voi che tt le altre ally in altri server, ma visto che avete messo la vostra presentazione, vi do una mano io...vi siete dimenticati di mettere la lista delle vostre ally:
OLD NO FEAR FRIENDS, OLD NO FEAR FRIENDS., OLD NO FEAR FRIENDS-, OLD NO FEAR FRIENDS 56, NO FEAR LEGION, *BERSERKER-OLD FRIENDS*, Band of old Friends, INSANE OLD FRIENDS, Old Friends, R.D.M OLD FRIENDS, -BERSERKER -OLD FRIENDS-, Old Friends Samurai,Old Friends VG, BERSERKER-OLD FRIEND*ACD. Penso che siete tutti....scusate se ho omesso qualche vostra altra ally... Forza OLD tutti uniti porterete il server phi in iperborea peccato che non potete pattare con altri server, che peccato!!

DeletedUser

Guest
non e' che eravamo esattamente ultimi in tute le calssifiche possibili , sapevamo e sappiamo molto bene cosa fare che , ci siamo uniti con chi dicemmo di unirsi ad inizio server, quindi una scelta ponderata e coerente , ma so che la coerenza oggi e' un difetto di cui ancora comunque vado fiero
ma a proposito di coerenza, avete anche già deciso chi lasciare fuori quando arriveranno le meraviglie?
no, perché quello che mi meraviglia sono gli altri 750 player (coerenti) delle ally confederate che continuano a giocare per farvi fare le meraviglie!!!!

DeletedUser6020

Guest
Ma questo è contest di grepolis, secondo avete omesso che voi giocate a pattville...avete più ally pattate voi che tt le altre ally in altri server, ma visto che avete messo la vostra presentazione, vi do una mano io...vi siete dimenticati di mettere la lista delle vostre ally:
OLD NO FEAR FRIENDS, OLD NO FEAR FRIENDS., OLD NO FEAR FRIENDS-, OLD NO FEAR FRIENDS 56, NO FEAR LEGION, *BERSERKER-OLD FRIENDS*, Band of old Friends, INSANE OLD FRIENDS, Old Friends, R.D.M OLD FRIENDS, -BERSERKER -OLD FRIENDS-, Old Friends Samurai,Old Friends VG, BERSERKER-OLD FRIEND*ACD. Penso che siete tutti....scusate se ho omesso qualche vostra altra ally... Forza OLD tutti uniti porterete il server phi in iperborea peccato che non potete pattare con altri server, che peccato!!

ahahhahahahahaha pure io .......pure io

scusatemi ma è proprio la curiosità....... ma quando in zona c'è una fantasma oppure un inattivo che fate la conta per chi se la deve prendere oppure ci sono i founder padri padroni che tengono a cuccia tutti quei player, a mio modo di vedere, ciechi, sottomessi e senza attributi, che sperano che un giorno vengano scelti per prendere una polis???????

non ho parole.....

Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
14 alleanze :O
se le alleanze fossero piene di player (75 ad ally) ci sarebbero ben 1050 player o.o

DeletedUser

Guest
eh già, troppi complotti che miravano a far si che questa fusione non avvenisse! Purtroppo è andata così ma guardiamo i lati positivi, ora marchisio sarà felice e il server si è risvegliato ;)

In cima