• - -

Politica interna alleanza

DeletedUser

Guest
Gioco da tempo e come a tutti mi è capitato di cambiare di alleanza.
Recentemente ho avuto ed ho qualche problema con un tizio dell'alleanza precedente (alleanza A) che continua ad attaccarmi a tempi alterni - più o meno un attacco a distanza di una settimana uno dall'altro - mi sono lamentato più volte con i fondatori dell'alleanza attuale (alleanza B) che mi hanno promesso di risolvere il problema in quanto l'ally A è alleanta dell'ally B.

Oggi, dopo l'attacco odierno (il precedente risale al 27 dicembre), ho inviato la mia lamentela per l'ennesima volta e mi sono sentito rispondere che lui mi attacca perchè lo stava facendo già quando sono entrato nell'ally B.

Quando sono entrato nell'ally B ho precisato che mi stava attaccando a tempi elterni e non hanno sollevato obiezioni tanto che sono un membro dell'ally e comunque credo che:
1- la regola o presunta tale di non poter entrare in un'ally quando si è sotto attacco mi sembra una panzana solenne e priva di ogni fondamento;
2- se uno come me viene attaccato una tantum per rompere le scatole allora in base a questa regola non potrà mai entrare in nessuna alleanza.

Mi sembra che lo spirito del gioco non sia proprio questo e comunque credo proprio sia una forzatura inutile.

Beh, questo è uno sfogo ma penso ci sia qualcuno che si trova nei miei stessi panni.
 

DeletedUser

Guest
Spostato nella sezioni più idonea.

Buon game e buona navigazione.
Tux.
 
In cima