• - -

Possibile errore modalità Olimpo

rastaman100

Utente Anziano
Buongiorno, da quel che leggevo nel regolamento della modalità Olimpo,

quando Olimpo viene protetto, tutte le unità in viaggio verso di esso verranno teletrasportate automaticamente

stanotte abbiam preso Olimpo intorno alle 4.30/5, ma c'erano ancora 100 e passa supporti in viaggio, che non si sono teletrasportati ma sono ancora in movimento
ora mi chiedo, è un errore oppure il regolamento intende altro? perchè per protezione io intendo solo le 24h post conquista, in quanto i templi non possono essere soggetti a favori divini quali protezione polis.

Come potete vedere in allegato, il tempio è protetto, ma i supporti in viaggio già da prima della protezione sono ancora in movimento.

EDIT: Aggiungo anche un altro possibile bug. La maledizione dell'olimpo a quanto dice nel regolamento viene eseguita OGNI ORA, come mai qui colpisce anche ad intervalli irregolari? Possiamo avere qualche chiarimento? Grazie.
@Ashton
 

Allegati

  • bug olimpo.png
    bug olimpo.png
    959,8 KB · Visite: 37
  • bug maledizione.png
    bug maledizione.png
    79,6 KB · Visite: 37
Salve,

Integro il post di @rastaman100 aggiungendo che nelle panoramiche di piccoli templi , grandi templi e olimpo le bandiere delle varie alleanze , in particolare gli stemmi di queste , non vengono visualizzate correttamente.

Non so se è un bug o è voluto ma ci tengo comunque a puntare un riflettore su questo aspetto ed avere un chiarimento in merito
Bandiera 1.png
Bandiera 2.pngBandiera 3.png

Mentre nella panoramica della classifica lo stemma viene visualizzato correttamente:

Bandiera 4.png
 

Ashton

Rise of Cultures Co.Ma.
Ex-CoMa
La maledizione è applicata random nel corso di 60 minuti. Per esempio ci sarà una maledizione tra le 11.23 e le 12.22 poi un'altra tra le 12.23 e le 13.22. Paradossalmente potrebbe anche succedere che ci siano due maledizioni di fila: una alle 12:21 e l'altra alle 12:23.

stanotte abbiam preso Olimpo intorno alle 4.30/5, ma c'erano ancora 100 e passa supporti in viaggio, che non si sono teletrasportati ma sono ancora in movimento
Questa parte dovremmo verificarla via ticket con maggiori dettagli per verificare che effettivamente siano stati inviati tramite il portale.
nelle panoramiche di piccoli templi , grandi templi e olimpo le bandiere delle varie alleanze , in particolare gli stemmi di queste , non vengono visualizzate correttamente
Ho appena verificato
elle panoramiche di piccoli templi , grandi templi e olimpo le bandiere delle varie alleanze , in particolare gli stemmi di queste , non vengono visualizzate correttamente.
Segnalato.
 

rastaman100

Utente Anziano
La maledizione è applicata random nel corso di 60 minuti. Per esempio ci sarà una maledizione tra le 11.23 e le 12.22 poi un'altra tra le 12.23 e le 13.22. Paradossalmente potrebbe anche succedere che ci siano due maledizioni di fila: una alle 12:21 e l'altra alle 12:23.
Ok.


@Ashton In pratica mi hai risposto senza volerlo. I movimenti tramite portale si teletrasportano e quelli diretti ad olimpo no, però nel regolamento parla di TUTTI i movimenti verso olimpo , non solo quelli del portale.


  • Se ci sono movimenti verso l'Olimpo quando l'Olimpo viene protetto, le truppe si teletrasporteranno all'istante.

Quindi bisogna fare un chiarimento.


Aggiungo una quarta osservazione:
Regolamento
La maledizione colpisce le unità una volta che il tempio è stato conquistato.

A noi la maledizione ha tolto truppe anche durante l’assedio! Quindi o è sbagliato il regolamento oppure hanno settato male la maledizione sia come orari sia come momento del danneggiamento.

Per quanto riguarda questo invece?
 

rastaman100

Utente Anziano
La maledizione è applicata random nel corso di 60 minuti. Per esempio ci sarà una maledizione tra le 11.23 e le 12.22 poi un'altra tra le 12.23 e le 13.22. Paradossalmente potrebbe anche succedere che ci siano due maledizioni di fila: una alle 12:21 e l'altra alle 12:23.

Per quanto riguarda i movimenti, hai detto che quelli tramite portale vengono teletrasportati e quelli diretti verso olimpo no giusto? Credo di aver capito così. Però il regolamento parla di tutti i movimenti in viaggio, quindi credo che nel game non sia così perchè quando abbiamo conquistato olimpo i movimenti hanno continuato il normale viaggio tutto qui.

Che chiarimento pensa sia richiesto? Non credo di aver capito.

La maledizione inizia non appena c'è la prima unità stanziata nell'olimpo. Quindi dopo aver ripulito le unità neutrali.
ok, quindi non dopo la conquista ma anche durante, chiaro.
 

rastaman100

Utente Anziano
SEGNALAZIONE IMPORTANTE @Ashton
I supporti allo stesso secondo inviati CRONOLOGICAMENTE dopo una ipotetica colo sui templi/grandi templi/olimpo
Si posizionano antecedentemente alla colo autoaffondandola
PER FAVORE VERIFICATE, altrimenti nessuno riesce a riprendere un tempio/grande t/olimpo una volta conquistato da altri. Grazie.
 

CC510

Utente Anziano
SEGNALAZIONE IMPORTANTE @Ashton
I supporti allo stesso secondo inviati CRONOLOGICAMENTE dopo una ipotetica colo sui templi/grandi templi/olimpo
Si posizionano antecedentemente alla colo autoaffondandola
PER FAVORE VERIFICATE, altrimenti nessuno riesce a riprendere un tempio/grande t/olimpo una volta conquistato da altri. Grazie.

Mi raccomando, aprite un ticket con eventuali screen/orari dell'accaduto.
 
In cima