• - -

Presentazioni per il Grepolis Player Council

Ashton

Rise of Cultures Co.Ma.
Ex-CoMa
Gentili possibili candidati,

siamo felici di vedere che abbiate considerato la possibilità di presentarvi come un possibile candidato del Grepolis Player Council.

Scrivi una breve introduzione su te stesso per la community ed evidenzia perchè saresti il candidato perfetto per rappresentare la community italiana.

Questo thread sarà mantenuto aperto sino al 30 Luglio alle 23.59 CEST. Assicurati di avere inserito la tua presentazione in tempo per essere considerato come un candidato valido per la votazione in gioco.

La votazione in gioco inizierà il 2 Agosto 2017.

Attenzione: Questo thread sarà moderato con estrema attenzione. Ogni post che non rappresenta una candidatura al Grepolis Player Council sarà rimosso.
 

DeletedUser3668

Guest
ho visto nascere e crescere questo game e sarei lieto di portare il mio contributo in discussioni interne riguardante il futuro proseguo di questo splendido gioco,confrontandomi con tutti voi,Argol.
 

DeletedUser34246

Guest
Ciao a tutti,sono CorsairX (alex) gioco da diverso tempo a Grepolis ed è un gioco che mi appassiona molto.Ritengo di essere un bravo player,e nel corso della mia esperienza mi sarebbe piaciuto vedere un gioco un po diverso sotto alcuni aspetti,e magari anche di sponzorizzarlo di piu in italia,perchè attualmente non molti sanno cosa sia (purtroppo)
Mi candido perchè ho molto tempo libero e penso di avere le potenzialità per dare un contributo importante a questo magnifico game!
Spero mi votiate
smiley_emoticons_grepo_pacman.gif

Ciao
 

DeletedUser33249

Guest
Salve sono Claudio cuozzo e sono italiano gioco da grepolis da quasi 3 anni e inoltre sono un buon player , sarò molto di aiuto e sono anche senatore, in quanto ho già in mente molti consigli e meccanismi sul gioco, ho una pagina dove mi posso fare pubblicità e farne su altri giochi attraverso il sito ad esempio : "last empire war" ci sono delle multi nazionali e da li posso fare pubblicità anche su altri giochi...
Mi candido a voi la scelta perché anche ho tempo e mi appassiono dando contributo e moltissimi consigli attraverso il futuro e portandolo più avanti
 

DeletedUser19067

Guest
Eccomi,sono il vostro uomo!
Ho giocato x anni a questo gioco nelle più svariate condizioni...sobrio,brillo,brillo allegro,sbronzo,sbronzo marcio e dai più disparati luoghi...dai peggiori bar e pub e pure mentre camminavo in mezzo a un lago,praticamente sono il fratellino illegittimo di Gesù.
Candido anche 2 miei commilitoni,fortu89 che abitando a Prato ha una vasta conoscenza del potenzialmente illimitato mercato cinese(milan e inter docet) e filippo,uomo che ha troppi account x elencarli tutti,ragazzo talmente drogato di sto gioco da portarsi da Roma un macbook fino Firenze x tenere sotto controllo il giochino mentre ci si trovava con quelli del nostro gruppo insieme a cena.

Ps. Ovviamente parliamo inglese e abbiamo tempo(soprattutto Filippo) e familiarità con Skype e messaggistica varia(sempre maggiormente Filippo)
 

DeletedUser34719

Guest
Buonasera a tutti!
Inizio subito dicendo che questo nick è l'alter ego del mio account principale (Edward73), in questo momento non attivo.
Edward73 inizia la sua avventura su Grepolis inizia con il mitico server Alpha per poi continuare con il meraviglioso mondo Achille;
ho creato questo account per giocare in un mondo diverso e per evitare di dovermi mettere in modalità vacanza su tutti i mondi giocati,nel caso dovessi mettermi in vacanza in un solo mondo...di esperienza ne ho fatta parecchia, e sebbene io abbia rivestito ben di rado la carica di founder, mi sono trovato perfettamente a mio agio come condottiero, coordinando altri giocatori e mettendo me stesso per primo nella mischia!
Conoscenza dell'inglese? Buona direi...conoscenza di strumenti tecnologici? abbastanza per usarli e per capirci qualcosa!
Ho tempo libero a sufficienza per dedicarmi al gioco, dopo aver pensato al lavoro ed alla famiglia...e adesso vi starete chiedendo per quale motivo mi permetto di sottoporre alla vostra cortese attenzione il mio profilo per una candidatura...il motivo è molto semplice, sono una persona umile che ha sempre voglia di crescere e di imparare, amo mettermi nel mezzo delle discussioni per proporre garbatamente la mia opinione. Non mi dilungo oltre, lascio a voi l'onore e l'onere di valutare se io possa fare o meno parte dello Staff. Un caro saluto, a presto! Ed
 

DeletedUser

Guest
Mi chiamo Elisabetta nella realtà, qui nel forum uso il nome del Mio fratellastro che da tempo non gioca più qui; sono registrata in 6 Mondi attualmente con nome LadyElisabetta; sono anni che conosco questo gioco e conosco moltissime cose su di esso, potrei essere la candidata ideale per rappresentare Grepolis italiano al Council. Ovviamente farei anche la registrazione al Forum con il Mio nick appena detto, l'utilizzo attuale del nick di Mio fratellastro è solo di comodo per non perdere troppo tempo nella Mia registrazione qui.
 

DeletedUser31247

Guest
Il mio nick è tomminix, mi chiamo tommaso, e dovreste votarmi perchè mi piace grepolis, come alla maggior parte dei player che evidentemente ci giocano. :)
Saprei rappresentare al meglio la community perchè, nonostante abbia giocato un numero non indifferente di ore, non mi sono mai identificato in una ally o un gruppo (sgoldatori, ecc..) preciso e riuscirei a esprimere le idee delle migliaia di player italiani e le proposte di molti, che vengono la maggior parte ignorate dalla inno.
 
Ultima modifica:

DeletedUser30597

Guest
Buonasera a tutti. Dopo averci pensato molto ho deciso di inoltrare la mia candidatura last minute. Gioco a grepo da ormai parecchi anni, più o meno intensamente. Ho deciso di rendermi disponibile perché come tanti qua amo questo gioco e credo che il modo migliore per renderlo ancora appetibile sarebbe importante tenere in considerazione le idee e preferenze di chi gioca. Spero di avere l'occasione di far sentire la voce dei tanti giocatori di cui già conosco il modo di vedere, sia di quelli che avranno da fare proposte. In molti ormai mi conoscono e sanno che tipo di persona sono, strafottente ma credo molto diplomatico, tendo ad avere un buon rapporto con tutti. Ho una conoscenza dell'inglese ottima vivendo a Londra da qualche anno.
Un saluto a tutti
Daniele
 

DeletedUser34742

Guest
Avete chiuso il council è il progetto che c'era dietro perché avete troppe poche richieste di adesione. A parte il fatto che siete i soliti pagliacci perché se ci sono 5 sole adesioni, non potete non accettarle solo perché sono poche. In secundis mi piace sottolineare il fatto che siete in rovina. Non gioca quasi più nessuno. Continuate così che almeno gli iscritti calano ancora. Daje inno.

Edit By TheLosciu
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser32041

Guest
Non abbiamo chiuso il council nè il progetto che ci sta dietro. Il council è presente, ma non verrà rappresentato da giocatori italiani per questa prima parte.
 
In cima