Ci risiamo l app ha dei problemi quando tendo l accesso esce connessione non sicura al server
LIGHT.KIRA Nuovo Utente 30. Mag 2020 #1 Ci risiamo l app ha dei problemi quando tendo l accesso esce connessione non sicura al server
LIGHT.KIRA Nuovo Utente 30. Mag 2020 #4 Un altro problema della app in poco tempo. Sto provando ad entrare ma nulla
DeletedUser35306 Guest 30. Mag 2020 #8 Già. Ma nessuno dei capoccie dice nulla sul problema. Riesci entrare se premi attendibile per la sessione, ma poi ritorna fuori.
Già. Ma nessuno dei capoccie dice nulla sul problema. Riesci entrare se premi attendibile per la sessione, ma poi ritorna fuori.
Ashton Community Manager Team di Grepolis Community Manager 30. Mag 2020 #9 Stiamo verificando il motivo per cui venga visualizzato questo messaggio. In ogni caso può essere considerato attendibile.
Stiamo verificando il motivo per cui venga visualizzato questo messaggio. In ogni caso può essere considerato attendibile.
LIGHT.KIRA Nuovo Utente 30. Mag 2020 #10 Ashton Clicca per espandere... cercate di risolvere il prima possibile
Ashton Community Manager Team di Grepolis Community Manager 30. Mag 2020 #11 Mi è stato comunicato che il problema è risolto. Nel caso ci fossero ancora problemi consiglio di inviare un ticket.
Mi è stato comunicato che il problema è risolto. Nel caso ci fossero ancora problemi consiglio di inviare un ticket.
LIGHT.KIRA Nuovo Utente 30. Mag 2020 #12 Sono le 22:10 ho cercato di entrare ma non è cambiato nulla.