• - -

Spartacus80

Nuovo Utente
Nome Utente
spartacus80
Mondi di Gioco
zacinto,pegase
Piattaforma
  1. Browser
Versione di Gioco
2
Cosa succede
Problemi nella visualizzazione
Cosa ti aspetti
Che i problemi scompaiano
Dopo l'ultimo aggiornamento ho riscontrato una serie di problemi nella visualizzazione delle citta' e degli edifici.La freccia mouse risulta traballante ed e' tutto molto piu' piccolo...impossibile giocare.
Sono l'unico che ha questi problemi?
Qualcuno puo' aiutarmi?
 

DannyTD

Utente
Dopo l'ultimo aggiornamento ho riscontrato una serie di problemi nella visualizzazione delle citta' e degli edifici.La freccia mouse risulta traballante ed e' tutto molto piu' piccolo...impossibile giocare.
Sono l'unico che ha questi problemi?
Qualcuno puo' aiutarmi?
No , non sei l'unico.. lo stesso accade a me ed ho pure aperto un ticket , ho pulito cache e temporanei , il problema lo ha causato l'aggiornamento.. e sta penalizzando una marea di gente ad inizio server in un momento importante .. e se non si sbrigano pure a risolverlo io metto mano a paypal , documento e mi riprendo pure i soldi.
 

Spartacus80

Nuovo Utente
No , non sei l'unico.. lo stesso accade a me ed ho pure aperto un ticket , ho pulito cache e temporanei , il problema lo ha causato l'aggiornamento.. e sta penalizzando una marea di gente ad inizio server in un momento importante .. e se non si sbrigano pure a risolverlo io metto mano a paypal , documento e mi riprendo pure i soldi.
Immaginavo dipendesse da loro,spero risolvano subito e che si scusino con qualche bonus per il danno recatoci.
Grazie per la risposta,ci riaggiorniamo.
 

DannyTD

Utente
Immaginavo dipendesse da loro,spero risolvano subito e che si scusino con qualche bonus per il danno recatoci.
Grazie per la risposta,ci riaggiorniamo.
Io non mi pongo problema a scriverlo .. ho speso ben 70 euro , per iniziare il server in un determinato modo
dal loro aggiornamento non riesco a giocare , ho fatto video e screen .. a me frega nulla , chi fa gli errori rimedia..
Io i soldi li lavoro , se la cosa persiste contatto paypal
 

Spartacus80

Nuovo Utente
Io non mi pongo problema a scriverlo .. ho speso ben 70 euro , per iniziare il server in un determinato modo
dal loro aggiornamento non riesco a giocare , ho fatto video e screen .. a me frega nulla , chi fa gli errori rimedia..
Io i soldi li lavoro , se la cosa persiste contatto paypal
Tra l'altro, se qualcuno del team ci rispondesse dandoci le dovute spiegazioni non sarebbe male...
 

jacuzz

Utente Anziano
Io non mi pongo problema a scriverlo .. ho speso ben 70 euro , per iniziare il server in un determinato modo
dal loro aggiornamento non riesco a giocare , ho fatto video e screen .. a me frega nulla , chi fa gli errori rimedia..
Io i soldi li lavoro , se la cosa persiste contatto paypal
70€ e hai meno di 5k punti? li hai spesi tutti per girare gli eroi senza avere abbastanza monete per comprare chi ti interessava?

per quanto riguarda il problema anche io ho dei problemi con lo schermo, ma rimpicciolendo lo schermo (zoom a 80%) si risolve
 

DannyTD

Utente
70€ e hai meno di 5k punti? li hai spesi tutti per girare gli eroi senza avere abbastanza monete per comprare chi ti interessava?

per quanto riguarda il problema io ho dei difetti con lo zoom, ma rimpicciolendo lo schermo (zoom a 80%) si risolve
Sarò libero di scegliere come crescere e su cosa puntare con 70 euro ?
Oppure vuoi venirmi pure ad insegnare come si gioca ?
 

jacuzz

Utente Anziano
Sarò libero di scegliere come crescere e su cosa puntare con 70 euro ?
Oppure vuoi venirmi pure ad insegnare come si gioca ?
nono, io sono nabbissimo, non ho ancora capito se sto uppando la città per fare gold o per giocare, figurati se posso insegnarti a giocare


ma per caso tu giocavi con Albertino da viterbo? o era un nick simile al tuo?

ps. segui il consiglio di ridurre lo zoom a 80%, bypassi il problema fin quando il supporto non risolve:wink:
 

DannyTD

Utente
nono, io sono nabbissimo, non ho ancora capito se sto uppando la città per fare gold o per giocare, figurati se posso insegnarti a giocare


ma per caso tu giocavi con Albertino da viterbo? o era un nick simile al tuo?
Onestamente ho iniziato a giocare lo stesso anno che hanno introdotto il gioco in italia , con vari Luferlì ecc ecc
ma non è questo il punto , non è una questione di vanto e neppure una gara a chi lo ha più lungo.
Sto giocando un server dopo anni.. e mi trovo rotture di c... al pronti e via. e nessuno che si degna di dare delle spiegazioni.
questa è l'unica cosa importante per ora , c'è gente che compra gold e gente che ha problemi con il loro aggiornamento , e questi problemi ne condizionano la crescita , l'umore .. e suscita smadonnamento facile , un minimo di serietà a certi livelli non dovrebbe mancare
 

jacuzz

Utente Anziano
Onestamente ho iniziato a giocare lo stesso anno che hanno introdotto il gioco in italia , con vari Luferlì ecc ecc
ma non è questo il punto , non è una questione di vanto e neppure una gara a chi lo ha più lungo.
Sto giocando un server dopo anni.. e mi trovo rotture di c... al pronti e via. e nessuno che si degna di dare delle spiegazioni.
questa è l'unica cosa importante per ora , c'è gente che compra gold e gente che ha problemi con il loro aggiornamento , e questi problemi ne condizionano la crescita , l'umore .. e suscita smadonnamento facile , un minimo di serietà a certi livelli non dovrebbe mancare
te l'ho detto, se vuoi bypassare il problema basta ridurre lo zoom all'80%
non è la soluzione definitiva, ma almeno finché non risolvono si può giocare senza impazzire
(io uso chrome, per gli altri browser non so)
 

DannyTD

Utente
te l'ho detto, se vuoi bypassare il problema basta ridurre lo zoom all'80%
non è la soluzione definitiva, ma almeno finché non risolvono si può giocare senza impazzire
(io uso chrome, per gli altri browser non so)
Non posso .. io lavoro con il pc , bypassare il problema mi arreca dei problemi agli occhi.. il risultato è emicrania..
non posso giocare così.. ed ho speso dei soldi , e loro adesso mi devono dire come pensano di risolvere la questione , ho già perso 3 ore di gioco..
 

wolfaker

Nuovo Utente
Per il problema della visualizzazione troppo piccola ,io lo ho risolta in parte passando da giocare su Firefox ad usare Chrome
e in quel modo non ho piu problemi di sbarre laterali o di vedere tutto piccolo
Ma purtroppo rimane sempre lo sfarfallamento del mouse .... quando si prova a clikkare su qualcosa bisogna picconare il mouse 3/4 volte prima che accetti il click e poi sperare di non aver clikkato troppo o nel posto sbagliato

Comunque dò ragione a DannyTd fanno gli aggiornamenti poi succedono i pasticci ma nessuno del supporto si fà poi sentire
Son passati + 10 anni da quando ho iniziato e non giocavo da un pò ,sono tornato e vedo che i vecchi soliti problemi di assistenza e aiuto verso i giocatori son sempre gli stessi ,anzi peggiorati
Non si lamentino quelli della Innogames se poi continuano a perdere giocatori
 

DannyTD

Utente
Per il problema della visualizzazione troppo piccola ,io lo ho risolta in parte passando da giocare su Firefox ad usare Chrome
e in quel modo non ho piu problemi di sbarre laterali o di vedere tutto piccolo
Ma purtroppo rimane sempre lo sfarfallamento del mouse .... quando si prova a clikkare su qualcosa bisogna picconare il mouse 3/4 volte prima che accetti il click e poi sperare di non aver clikkato troppo o nel posto sbagliato

Comunque dò ragione a DannyTd fanno gli aggiornamenti poi succedono i pasticci ma nessuno del supporto si fà poi sentire
Son passati + 10 anni da quando ho iniziato e non giocavo da un pò ,sono tornato e vedo che i vecchi soliti problemi di assistenza e aiuto verso i giocatori son sempre gli stessi ,anzi peggiorati
Non si lamentino quelli della Innogames se poi continuano a perdere giocatori
Io i pagamenti li ho fatti tutti con paypal , ho già preparato video e screen ed anche una pec per la inno...
Non è questione di fare gli "str****" , è questione che se crei un gioco "anche" a pagamento.. e c'è chi "paga" , certi errori non puoi permetterteli..
Io non dico che non può succedere , ci mancherebbe.. sbagliare è umano , ma se sbagli poi rimedi.. qui invece dopo ore si brancola ancora nel buio.
 

wolfaker

Nuovo Utente
Io che gioco solo per divertirmi ma senza spendere sono già .... :mad::mad:
Non oso immaginare invece chi ha speso soldi ....

In questi casi farebbero meglio a .. congelare temporaneamente i vari server ... e sistemare il problema
Mettono una bella schermata Server chiuso per manutenzione e tengono tutto fermo
Se vogliono hanno le email di registrazione per avvertire direttamente del disagio e poi avvertire a problema risolto che si riparte dalla situazione post aggiornamento almeno non rischiamo di mangiarci il fegato
 

Spartacus80

Nuovo Utente
A 80% non sfarfalla ma mi crea problemi di vista,poi non e' la soluzione...DEVONO risolvere loro o ripristinare la vecchia versione.

Ho scaricato firefox e non sfarfalla piu' ma rimane microscopico e lo zoom continua a non funzionare...se qualcuno del team ci fornisse qualche delucidazione non sarebbe male
 

wolfaker

Nuovo Utente
Confermo lo sfarfallamento sparisce se si mette lo zoom al 80% .... ma mi sà che domani finiamo tutti dall'oculista

Ho provato Firefox .Chrome e adesso pure Edge su quest'ultimo sembra funzionare leggermente meglio
Non è un problema di versioni di windows ,ho provato sia con un win 10 che su un vecchio win 7
 

DannyTD

Utente
Confermo lo sfarfallamento sparisce se si mette lo zoom al 80% .... ma mi sà che domani finiamo tutti dall'oculista

Ho provato Firefox .Chrome e adesso pure Edge su quest'ultimo sembra funzionare leggermente meglio
Non è un problema di versioni di windows ,ho provato sia con un win 10 che su un vecchio win 7
Non siamo noi che dobbiamo ammattirci , io con il pc ci lavoro.. ed ho un signor pc..
non voglio schernire o mancare di rispetto a nessuno , in alcun modo , ma... per il tipo di errore.. e stare ancora qui a parlarne senza ricevere info in merito .. è parecchio imbarazzante , non ricordo benissimo se fossero le 11 .. da quando ho iniziato ad aver problemi.. ma ora sono le 16:38 e non ho ancora una comunicazione ufficiale , ed un ticket abbandonato a se..
L'unico e dico l'unico con un briciolo di onestà è stato Cikketto.. che mi ha detto papale papale.. che stanno ancora cercando di capire quale sia il problema

Qui il danno inizia a farsi consistente anche per i gold comprati a soldi veri , sono costretto a cliccare più e più volte per aprire il senato e questo comporta che scappano dei click in più che vanno ad innescare la costruzione di edifici che neppure mi servono e prontamente devo annullare perdendo la metà delle materie che ho COMPRATO , mi sto incazzando..
Qui non si tratta di errori che non fanno danni , qui si tratta di errori che si divorano i gold che uno compra
ma è mai possibile che non c'è nessuno che si assume un briciolo di responsabilità e scrive anche in privato come intendono risolvere ?
 

Spartacus80

Nuovo Utente
Qui il danno inizia a farsi consistente anche per i gold comprati a soldi veri , sono costretto a cliccare più e più volte per aprire il senato e questo comporta che scappano dei click in più che vanno ad innescare la costruzione di edifici che neppure mi servono e prontamente devo annullare perdendo la metà delle materie che ho COMPRATO , mi sto incazzando..
Qui non si tratta di errori che non fanno danni , qui si tratta di errori che si divorano i gold che uno compra
ma è mai possibile che non c'è nessuno che si assume un briciolo di responsabilità e scrive anche in privato come intendono risolvere ?
Lo stesso succede a me... inoltre dopo un po' ricomincia a sfarfallare anche a 80%
 

jacuzz

Utente Anziano
però vedo che lo stato del post è passato a "in verifica" per cui si stanno adoperando per risolvere il problema!
 
In cima