Filòttete
Nuovo Utente
Per facilitare le numerose azioni necessarie per giocare efficacemente sono solito compilare delle tabelle (costi e forze delle unità paragonate alle altre, distanze tra le Polis, etc.) che creo su Excel e poi riduco nel blocco Note di Grepolis. Dovrei dire riducevo, perché ho provato - dopo anni - a fare la stessa cosa oggi, ma mi perdo con i meta-tag, e le tabelle così fatte sono assai disordinate. Non pretendo l'efficienza dell'HTML, ma per far sì che gli elementi in tabella vengano visualizzati correttamente incolonnati, vorrei sapere che carattere utilizzare per "tabulare". In pratica, una tabella "vergine" 2x2 con intestazione appare così:
[**][||][/**]
[*][|][/*]
[/Table}
Dove va il testo degli elementi di tabella? Tra le parentesi quadre, suppongo, ma se faccio così perché tali parentesi poi non spariscono nella visualizzazione? E il carattere "|", è quello il separatore? Ma anche lui resta lì, se non lo cancello. Il tasto di tabulazione poi non produce effetto. Grazie per l'attenzione ... Filòttete
[**][||][/**]
[*][|][/*]
[/Table}
Dove va il testo degli elementi di tabella? Tra le parentesi quadre, suppongo, ma se faccio così perché tali parentesi poi non spariscono nella visualizzazione? E il carattere "|", è quello il separatore? Ma anche lui resta lì, se non lo cancello. Il tasto di tabulazione poi non produce effetto. Grazie per l'attenzione ... Filòttete