• - -

Produzine oraria favori

DeletedUser19603

Guest
Non capisco perchè mi viene cambiato il valore della produzione oraria di favori. Esempio con artemide prima vedo produzione 40 e dopo un po' che riguardo mi segna 33, allego 2 screen per far capire che intendo.
Mi pare di aver notato che succede dopo aver usato un incantesimo.
 

Allegati

  • Schermata da 2018-11-07 13-42-37_2.png
    Schermata da 2018-11-07 13-42-37_2.png
    296,4 KB · Visite: 10
  • Schermata da 2018-11-07 13-44-15.png
    Schermata da 2018-11-07 13-44-15.png
    358,4 KB · Visite: 9

DeletedUser19603

Guest
Succede in generale ogni volta che si usano i favori (truppe, ecc..), non solo con gli incantesimi.
E aggiornando la pagine i valori tornano normali (40 per Artemide nel mio caso)
 

DeletedUser19603

Guest
Si, sono sicuro, i valori cambiano in continuazione
 

MaxLynx

Utente Attivo
Raxell sei in myonia vero? Dovrebbe essere il boost che aumenta i favori come risarcimento (e che risarcimento!!!!) per il disastro che hanno combinato con le mera! Scusate il sarcasmo ma ovviamente non poteva che essere un boost col bug.....praticamente il boost dura 5 minuti poi devi aggiornare la pagina per riaverlo!
 

DeletedUser19603

Guest
Si myonia. Ma non ha una durata ben definita, se non faccio nulla rimane a 40, se uso i favori va a 33 anche dopo 5 secondi che ho aggiornato la pagina. Pensavo fosse solo un problema di visualizzazione ma da quello che dici forse non è così...

Comunque queste info stanno da qualche parte o appaiono in sogno? Se vengono dati risarcimenti o vengono fatte cose particolari non farebbe male mettere un qualche genere di annuncio...
 

MaxLynx

Utente Attivo
Se leggi il post "Sono sparite le meraviglie in Lyonia" li ad un certo punto il supporto ha detto che ci deliziava con questo boost!
 
In cima