• - -

Profilo-Dati Personali

Stato
Non aperto per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Esiste già un topic simile ma risale al 2011 quindi ne apro uno nuovo. Come mai nel proprio Profilo del forum, nella sezione "Dati Personali"=>"Informazioni di Base" nel campo "Server" mancano alcuni mondi tra cui Tau? Mi è forse sfuggito qualcosa?
 

DeletedUser

Guest
il forum non viene aggiornato spessissimo, quindi può capitare che alcuni mondi li lascino indietro, per così dire. comunque se segnali (come hai fatto ora) dovrebbero aggiornare.
 

DeletedUser

Guest
mancano tau, iperborea, ypsilon e phi. pensavo anch'io di aprire un topic del genere!
 

DeletedUser

Guest
mancano tau, iperborea, ypsilon e phi. pensavo anch'io di aprire un topic del genere!
Anche io avevo notato questa cosa nel periodo delle feste, volevo farlo notare a TestaQuadra (ma a feste finite).
Poi mi sono dimenticato..:D

Comunque simone caffara, secondo te c'è da avvisare qualcuno o basta questa discussione? :)
 

DeletedUser12289

Guest
Buongiorno,il problema è stato segnalato stiamo aspettando l'aggiornamento. :)
 

DeletedUser

Guest
sì, ero stato io stesso a segnalare il bug non molto tempo fa', puoi vederlo qui
 

DeletedUser

Guest
probabilmente perché hai inserito in "cerca" parole che non ho usato, oppure ti sono usciti così tanti risultati che nn li hai guardati tutti... ma capita anche a me...
 

DeletedUser

Guest
eppure ti accorgerai di come può essere utile per rispondere alle domande senza dover sempre aprire nuove discussioni: infatti potrai scoprire che altri utenti avevano già fatto la tua domanda e potrai trovare immediatamente anche le risposte fornite senza aspettare; se apri una nuova discussione, invece, devi aspettare che altri utenti ti rispondano
 

DeletedUser12289

Guest
Per favore non andiamo offtopic su questa sezione grazie,chiudo.
 
Stato
Non aperto per ulteriori risposte.
In cima