proposta nuovo mondo

DeletedUser34813

Guest
Si potrebbe avere un server, con un limite di 50 player per ally, e in qualche modo di vietare patti?
Non puoi supportare player se non sono della tua ally, per le colo boh magari si può fare qualche modifica nel gioco che sapendo delle colo dentro, permette di inviare supporti.

50 player contro tutti, una sfida alla pari. dove si può giocare a grepolis.

Magari non mi sono spiegato bene, anche perché ho poco tempo per scrivere, ma il concetto penso l'abbiate capito.

DeletedUser33482

Guest
non avrebbe senso zap, i patti fanno parte della strategia.
poi ovviamente i giocatori sono delle bravissime persone e ne abusano per non dover nemmeno giocare.
piuttosto, visto che ormai tutti i server sono 2x 2x 2x, 3x 3x 3x ecc.
proporrei in 3x di gioco, 2x di movimento, 6x di commerci.
il motivo è semplice
3x di gioco è abbastanza bilanciato, non è noioso ampliare le città e non hai 1 full per ogni bonus mitiche
2x di movimento è classico. se è troppo veloce sparisce molta strategia poichè azzeri completamente il tempo che ha il difensore per organizzarsi (le coloa 5 minuti non sono realmente a 5 minuti per chi difende. io attaccante mi organizzo in anticipo, tu difensore non hai il tempo di pianificare e avvisare gli alleati)
6x commercio perchè è bello pusharsi velocemente senza perdere troppo tempo. ci sono server (apollonia) in cui dovevi aspettare 1 ora per pushare 1 full, è ridicolo

Stregattaa

Master of Kittens
Team di Grepolis
Supporter
AHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAA
PER ME VA BENISSIMOOOOOOOOO *____*
non serve avere “patto” su grepo in realtà XD

cioè se io ho 150 nova distribuiti in 3 ally e non ci attacchiamo.. penso sia la stessa cosa >.<
Alzate il limite alleanza almeno a 100 e lo appoggio !

-V1rus-

Utente Attivo
Quello che strega voleva dire e che ci sono stratagemi anche per superare questo.

Io e altre ally ci mettiamo d'accordo e non ci attaciamo ed anche ci supportiamo a vicenda
e poi che deve fare la inno ?
costringere i giocatori ad attacare......

Quello che strega voleva dire e che ci sono stratagemi anche per superare questo.

Io e altre ally ci mettiamo d'accordo e non ci attaciamo ed anche ci supportiamo a vicenda
e poi che deve fare la inno ?
costringere i giocatori ad attacare......
quello che ha detto zap è che però non potete nemmeno supportarvi

DeletedUser34813

Guest
perche non si puo fare
io per esempio anche se siam rossi cmq ti posso mandare supporti o atk
quindi come fai a notare sta cosa
ho solo detto che un server con determinati vincoli si può fare, chi programma il gioco penso che possa fare in modo che tu possa supportare SOLO quelli della tua ally.

Rikudo24

Utente Attivo
Si potrebbe avere un server, con un limite di 50 player per ally, e in qualche modo di vietare patti?
Non puoi supportare player se non sono della tua ally, per le colo boh magari si può fare qualche modifica nel gioco che sapendo delle colo dentro, permette di inviare supporti.

50 player contro tutti, una sfida alla pari. dove si può giocare a grepolis.

Magari non mi sono spiegato bene, anche perché ho poco tempo per scrivere, ma il concetto penso l'abbiate capito.
Tralasciando gli scherzi e le brutte esperienze di olinto, ci sta come idea assolutamente. Ma va a perdere il tema centrale del gioco, dove stringere alleanze per fronteggiare un nemico più forte è probabilmente la caratteristica principale della guerra. Limitare i patti significa fare un server particolare come Zacinto dove non puoi nemmeno essere conquistato (di fatto è un mondo per nabbi)

Tralasciando gli scherzi e le brutte esperienze di olinto, ci sta come idea assolutamente. Ma va a perdere il tema centrale del gioco, dove stringere alleanze per fronteggiare un nemico più forte è probabilmente la caratteristica principale della guerra. Limitare i patti significa fare un server particolare come Zacinto dove non puoi nemmeno essere conquistato (di fatto è un mondo per nabbi)
si ma appunto, sarebbero da limitare i patti tra le alleanze allora. magari fare in modo che tutte le ally possano fare fare max 3 patti per esempio, o comunque inventarsi un qualcosa per evitare super confederate, o finali tipo olinto.

Rikudo24

Utente Attivo
si ma appunto, sarebbero da limitare i patti tra le alleanze allora. magari fare in modo che tutte le ally possano fare fare max 3 patti per esempio, o comunque inventarsi un qualcosa per evitare super confederate, o finali tipo olinto.
Ecco un limite massimo sui patti è assolutamente fattibile. Aspettiamo e speriamo che quelli della inno si inventino qualcosa

DeletedUser31446

Guest
Thunder non me ne volere ma le tue proposte sono tutte ammazza Grepolis! Io capisco il motivo per cui le chiedi ma comunque come dico sempre io: "Spogli la madonna e vesti a Gesù cristo" quindi ti ritroveresti con una falla(prendi zacinto come esempio: volevano limitare i morali e tante cose si sono ritrovati tutti nabbi e contadini a chiudere il server).

Limitare i patti non vuol dire non mandare i supporti anche senza patti. e bloccare i supporti mi ammazzi il gioco.

L'unico modo credo io è cercare di imparare le strategie e le situazioni da interpretare sul campo in ogni server,avere una buona squadra e forse questi disagi non si creano.

DeletedUser33482

Guest
la proposta è di zapdos, che ti sei fumato?
io ho proposto la velocità del server e basta. i patti fanno parte del gioco

DeletedUser34813

Guest
la proposta è di zapdos, che ti sei fumato?
io ho proposto la velocità del server e basta. i patti fanno parte del gioco
però era roba buona :glasses:
Si posso capire 1 patto, sul nuovo server c'è gente che ha 24 patti, VENTIQUATTRO, è come pestare 1 persona con 30 persone.

jacuzz

Utente Anziano
però era roba buona :glasses:

Si posso capire 1 patto, sul nuovo server c'è gente che ha 24 patti, VENTIQUATTRO, è come pestare 1 persona con 30 persone.
È come pestare 1 persona con 24 persone.
Comunque non puoi limitare i patti, è impossibile, ci sarà sempre la scappatoia

-V1rus-

Utente Attivo
È come pestare 1 persona con 24 persone.
Comunque non puoi limitare i patti, è impossibile, ci sarà sempre la scappatoia
esatto e impossibile
se due ally che sono marroni fra di loro si mettono daccordo e si supportano a vicenda poi che fai????

concordo con jacuzz e impossibile

In cima