• - -

Proposta Pillory Visibile a Tutti

DeletedUser

Guest
Ragazzi, anche a voi è capitato, di vedere qualche bannato, ma non sapere nè il motivo nè fino a quando nè da quando e domande di questo tipo ? beh, a me è capitato, ma vorrei capire, dove è possibile vedere i bannati, ma poi vedo che in grepolis non è visibile ciò, e siccome credo che sia una cosa che non infranga il regolamento, perchè non mettere una Pillory (Lista di Bannati) visibile a tutti ?
 

DeletedUser

Guest
sinceramente non mi sembra giusto, per il semplice motivo che ci sono ban con l'account attaccabile e non, nel primo caso se il giocatore ha pochi villi il ban equivale al bordomappa.
 

DeletedUser

Guest
sinceramente non mi sembra giusto, per il semplice motivo che ci sono ban con l'account attaccabile e non, nel primo caso se il giocatore ha pochi villi il ban equivale al bordomappa.

ma metti che un mio alleato viene bannato, io fondatore dell'alleanza devo decidere se espellerlo o meno, e decido in base a cos'ha commesso. E dato che non si può parlare di ban nel forum (e anche se fosse, chiederei "ma il giocatore X per cos'è stato bannato??..non è bello..xD) in questo modo riuscirei a scoprirlo.

ci sono tanti "trucchi" più comodi per vedere se uno è inattivo o meno comunque, non andrei mai a guardare la lista dei bannati!
 

DeletedUser717

Guest
Ma non è un tuo diritto sapere per cosa viene bannato un determinato giocatore, se vuole farlo sapere quando torna sarà lui a dirtelo, altrimenti per privacy lo saprà solo lui e il go che l'ha bannato.

Oltre questo sono anche d'accordo con kiara (e questo è tutto dire).
 

DeletedUser

Guest
E' diverso quello che chiedo io, io ad esempio ho segnalato il messaggio di tizio che mi riempie di insulti, come faccio a sapere se effettivamente dopo la mia segnalazione viene bannato ? e per quanto ? credo che alla fine debba esser pubblicato, al telegiornale, fanno nome e cognome di chi commette il reato, e in cosa consiste il suo reato e quanto tempo sarà in carcere, grepolis, non dovrebbe esser meno della realtà, se la legge lo permette, anche secondo me grepolis dovrebbe ;-D
 

DeletedUser

Guest
credo che alla fine debba esser pubblicato, al telegiornale, fanno nome e cognome di chi commette il reato, e in cosa consiste il suo reato e quanto tempo sarà in carcere, grepolis, non dovrebbe esser meno della realtà, se la legge lo permette, anche secondo me grepolis dovrebbe ;-D

Si, ma nel real nel mentre stai nel carcere non ti rubano la casa :D
 

DeletedUser

Guest
ma se sei in carcere, io vedrei pure come ha potuto procurarsela quella casa :D
 

DeletedUser717

Guest
Tranquillo che chi deve controllare controlla e se la casa ti deve essere confiscata ti viene confiscata.
 

DeletedUser

Guest
eheh sti vicini sò peggio delle iene... fidati, anche nel real io non ci metterei una mano sul fuoco che i vicini non ti appicchino fuoco in casa e ti derubino solo per non farti tornare più, sopratutto se fai baccano dopo le 23.00 :rolleyes:
 

DeletedUser

Guest
giustissimo, ma nel real puoi sempre "reclamare" nel gioco se ti rubano la casa sotto il ban al max puoi schiacciare "ricomincia";)
 

DeletedUser

Guest
oppure, andare sopra la pagina in alto a destra e cliccare X e chiudere per sempre con grepolis, e regalarmi il computer che me ne serviva giusto un'altro... :rolleyes:
 
In cima