Proposte per migliorare grepolis?

All.Blacks

Utente Conosciuto
Sono da mesi,da anni che dite di migliorare il gioco..ovvero
(meraviglie in primis) un ally che è prima nelle classifiche e tutto, le altre ally fanno mega coalizioni/fusioni e magari vincono pure,anche se non giocano a GREPOLIS (questa non è strategia)
2) questi server lenti 2x e commerci 1x è lo scandalo proprio...
Se non cambiate sta mentalità (alla fine decidete voi la velocità e tutto,visto che ho contattato l'inno games quindi se dovete rispondermi lo fate in maniera dettagliata) vi ritroverete con solo 100 player che ci giocheranno,purtroppo (dico cosi perchè non date ascolto all'utenza,questo topic lo vedo abbastanza inutile) sarà troppo tardi...

Alla fine ci sono tante idee per cambiare questo gioco,per renderlo piu divertente e avvincente ma a voi non ve ne frega proprio...
"Volere e potere"

DeletedUser

Guest
bisognerebbe fare in modo di scoraggiare la porchetta, ad esempio studiare una cosa di questo tipo:
se due alleanze si fondono, o un gruppo di giocatori per le mera esce dall'alleanza e ne crea una nuova con un'altra che a sua volta fa le mera (tutto ciò a meraviglie in corsa ovviamente) si azzerano le meraviglie per entrambi gli schieramenti.

voglio vedere se non passa la voglia della porchetta

DeletedUser32624

Guest
Buonasera,
io vorrei proporre di mettere sui messaggi un filtro
esempio quando si cerca un messaggio al posto di doverli scorrere tutti per trovarne uno
si potrebbe mettere un cerca per nome player, cosi inserito il nome player vengono visualizzati solo i messaggi avuti con il player selezionato nel filtro
per chi è in senato sarebbe la manna dal cielo dato il numero esagerato di messaggi che si ricevono sarebbe veramente un miglioramento fantastico

DeletedUser27301

Guest
vorrei fare una proposta seria.
sarebbe possibile aprire un server ad invito ?
ad esempio : io e la mia ally decidiamo di fare un server e ne decidiamo le caratteristiche, inoltre siamo noi che invitiamo le ally ad entrarvi. quindi potrebbe entrare solo chi ha l'invito.

DeletedUser34889

Guest
vorrei fare una proposta seria.
sarebbe possibile aprire un server ad invito ?
ad esempio : io e la mia ally decidiamo di fare un server e ne decidiamo le caratteristiche, inoltre siamo noi che invitiamo le ally ad entrarvi. quindi potrebbe entrare solo chi ha l'invito.

non ha senso che un player scelga

DeletedUser30689

Guest
alla luce dei nuovi mondi non vi e' niente di nuovo
grepolis sta perdendo molti giocatori la causa principale secondo me che non vi sono novità
sono 10 anni che andiamo avanti con lo stesso sistema
1) attacchi termine di fermata primi 10 minuti un attacco dovrebbe essere fermato anche al'ultimo secondo
2) abbiamo mondi con rivolta od assedio un mondo con tutte e due le soluzioni sarebbe molto piu' divertente decidendo di fare rivolta od assedio verso una polis nemica
3) conquista di una polis 6h+6h non 12h+12h sarebbe piu' consono

DeletedUser32540

Guest
sinceramente x quanto mi riguarda,la velocità di gioco e fondamentale,anche il commercio e truppaggio.
e impossibile giocare server come gonnos o altri x 2
hermonessa addirittura x6 e folle…
l'ideale e x4,quindi chiederei alla inno piu server x4 innanzitutto, proprio x non farci andare nei server stranieri dove ormai la maggior parte delle ally stanno traslocando.
infine aggiornerei un po le truppe aggiungendo qualche novità

In cima