DeletedUser35127
Guest
Ci sono notizie sul arrivo di un nuovo mondo a luglio?
Secondo me un qualcosina ad agosto lo cacciano.fremono tutti per un nuovo mondo ahaha
se ne riparla a settembre secondo me
fine luglio secondo me o inizio agostoSecondo me un qualcosina ad agosto lo cacciano.
Il rivolta per farmare gold serve prima del 4xfine luglio secondo me o inizio agosto
Il rivolta per farmare gold serve prima del 4x
Io sto aspettando un rivolta, poi appena escono le caratteristiche vedo se entrare a farmare gold o a giocare "serio".ma te non giochi? comuqneu si farma anche nei 2x a volte un po
Ci sono notizie sul arrivo di un nuovo mondo a luglio?
Certo, infatti non ho chiesto quando aprirà. Ma se c'è in arrivo un nuovo mondo per luglio o se bisognerà aspettare, ma capisco che non vi piaccia dare informazioni.Come al solito dovete attendere l'annuncio ufficiale.
Se posso, chi è che decide quali e quando far uscire i server?Come al solito dovete attendere l'annuncio ufficiale.
Se posso, chi è che decide quali e quando far uscire i server?
Che sta uscendo su altre community?Visto che in molti altri paesi stanno annunciando i nuovi mondi, dite che anche qua si possa avere un annuncio a breve o rimaniamo in attesa perenne?
Tutte quelle che ho visto sono con assedio e olimpo, sul forum .en i moderatori hanno detto che non è prevista la rivolta su un mondo con modalità di end game olimpo. Mi aspetto la stessa cosa qua, dipenderà tutto dal settaggio, speriamo ci regalino delle velocità decenti, anche se la lentezza nell'annuncio non promette beneChe sta uscendo su altre community?
Un secondo mondo assedio olimpo?Tutte quelle che ho visto sono con assedio e olimpo, sul forum .en i moderatori hanno detto che non è prevista la rivolta su un mondo con modalità di end game olimpo. Mi aspetto la stessa cosa qua, dipenderà tutto dal settaggio, speriamo ci regalino delle velocità decenti, anche se la lentezza nell'annuncio non promette bene![]()
Proprio così, ma era prevedibile, fecero la stessa cosa con Dominio. Solo che in questo caso non è prevista la rivolta e quindi si andrà di nuovo con assedio e olimpoUn secondo mondo assedio olimpo?
Rip rivolta. Farmerò gold in assedio. Da quello che leggo sembra essere lento.Proprio così, ma era prevedibile, fecero la stessa cosa con Dominio. Solo che in questo caso non è prevista la rivolta e quindi si andrà di nuovo con assedio e olimpo
Penso che lo mettano morale, in giro la velocità sembra essere un 2x.Potrebbe diventare interessante con delle velocità decenti e senza morale, in quel caso chissà