Quando un nuovo mondo?

Stato
Non aperto per ulteriori risposte.

DeletedUser35127

Guest
Come al solito dovete attendere l'annuncio ufficiale.
Certo, infatti non ho chiesto quando aprirà. Ma se c'è in arrivo un nuovo mondo per luglio o se bisognerà aspettare, ma capisco che non vi piaccia dare informazioni.

DeletedUser35127

Guest
Visto che in molti altri paesi stanno annunciando i nuovi mondi, dite che anche qua si possa avere un annuncio a breve o rimaniamo in attesa perenne?

DeletedUser35127

Guest
Che sta uscendo su altre community?
Tutte quelle che ho visto sono con assedio e olimpo, sul forum .en i moderatori hanno detto che non è prevista la rivolta su un mondo con modalità di end game olimpo. Mi aspetto la stessa cosa qua, dipenderà tutto dal settaggio, speriamo ci regalino delle velocità decenti, anche se la lentezza nell'annuncio non promette bene :tongue:

Duccio99

Utente Anziano
Tutte quelle che ho visto sono con assedio e olimpo, sul forum .en i moderatori hanno detto che non è prevista la rivolta su un mondo con modalità di end game olimpo. Mi aspetto la stessa cosa qua, dipenderà tutto dal settaggio, speriamo ci regalino delle velocità decenti, anche se la lentezza nell'annuncio non promette bene :tongue:
Un secondo mondo assedio olimpo?

DeletedUser35127

Guest
Potrebbe diventare interessante con delle velocità decenti e senza morale, in quel caso chissà

Stato
Non aperto per ulteriori risposte.
In cima