• - -

RECORD P.B. UNICO ATTACCO

rastaman100

Utente Anziano
Buongiorno ragazzi, è da considerare un record?:rolleyes:
Qualcuno ha fatto più di questo?

A4txJsJ.jpg
 

DeletedUser23749

Guest
Non è record!
Su Gytheio, ricordo un certo Ergaruffa che fece circa 1.800.000 PB (con prontezza, quindi 900.000 PB reali), dopo che deletai proprio perhè la Inno non fa nulla per gli autoschianti. QUI dove denunciai la cosa, ma passò inosservata (1.314.498 PB). Non dico che sia questo il caso, ma tutte quelle colo su una fantasma.... mi lasciano un po perplesso.
 

rastaman100

Utente Anziano
Vantarsi x un autopiallaggio? Fatte schifo...
Mica mi vanto, ho solo preso spunto dal report per fare una discussione e vedere se qualcuno avesse fatto un report con più p.b. tutti in un sol colpo. Ti consiglio una camomilla prima di toccare la tastiera.:)

Non è record!
Su Gytheio, ricordo un certo Ergaruffa che fece circa 1.800.000 PB (con prontezza, quindi 900.000 PB reali), dopo che deletai proprio perhè la Inno non fa nulla per gli autoschianti. QUI dove denunciai la cosa, ma passò inosservata (1.314.498 PB). Non dico che sia questo il caso, ma tutte quelle colo su una fantasma.... mi lasciano un po perplesso.

Eh si ma io parlo di un unico report, voglio vedere se esce fuori.:D
 

DeletedUser23749

Guest
Eh si ma io parlo di un unico report, voglio vedere se esce fuori.:D
Il report di quei PB non usci mai, ma la tattica era semplice: Creare in tutte le sue polis coloniali e trasportini fino ad arrivare a riempire la polis (era a bordomappa, quindi stava tranquillo), poi spostava il tutto in supporto su una polis di un suo clone (che usava dal cell), e poi attaccava con poche incendiarie. Lo abbiamo scoperto, oltre che per il fatto che c'era ancora grepostat, ma anche perchè nonostante fosse un mio alleato, gli spiammo le polis. Il suo nik era Ergaruffa, ma lo abbiamo soprannominato Ergatruffa.
In questo report, c'è una cosa strana, le incendiarie e tutte quelle colo, per il resto, il report potrebbe essere credibile. Altro dubbio è dovuto al fatto che la terra di tutti quei trasporti deve essere stata abbattuta per forza con volatili o via terra, cosi come le mura, che in una città fantasma non si possono terremotare, quindi per forza abbattute via terra.
 

rastaman100

Utente Anziano
Apparte il fatto che ho i report anche della terra con i grifoni, ma qui non stiamo a guardare la dinamica. Il mio è stato soltanto un tarlo nel voler cercare il report con più P.b. possibili, quindi se qualcuno ne ha uno con P.B. superiori a questo lo posti, altrimenti nada, tutto come sempre.
Polemiche su tutto.:eek:
 

DeletedUser23749

Guest
Apparte il fatto che ho i report anche della terra con i grifoni, ma qui non stiamo a guardare la dinamica. Il mio è stato soltanto un tarlo nel voler cercare il report con più P.b. possibili, quindi se qualcuno ne ha uno con P.B. superiori a questo lo posti, altrimenti nada, tutto come sempre.
Polemiche su tutto.:eek:
Scusa, non volevo far polemica nei tuoi confronti. La polemica era nei confronti della Inno, che potrebbe far qualcosa per gli autoschianti e non la fa. Se prendesse provvedimenti software per evitare che ciò possa accadere, nessuno avrebbe potuto mettere in dubbio il tuo report :)
 

DeletedUser31524

Guest
Non è record!
Su Gytheio, ricordo un certo Ergaruffa che fece circa 1.800.000 PB (con prontezza, quindi 900.000 PB reali), dopo che deletai proprio perhè la Inno non fa nulla per gli autoschianti. QUI dove denunciai la cosa, ma passò inosservata (1.314.498 PB). Non dico che sia questo il caso, ma tutte quelle colo su una fantasma.... mi lasciano un po perplesso.


me lo ricordo benissimo pure io di quella storia il più nabbo dei nabbi
 

DeletedUser33868

Guest
scusate non ho caricato bene l' immagine.. xd
9


non mi compare.. perchè??
 
In cima