Attacchi e Supporti Rimuovere blocco attacchi

Sei d'accordo a rimuovere il blocco attacchi?

• Voti: 69 92,0%
  • No

Voti: 6 8,0%

• Votanti totali
    75
  • Sondaggio chiuso .

-Dagg-

Utente Anziano
Descrivi la situazione attuale
Attualmente, con la modifica apportata da un vecchio changelog, c'è un limite di 10 attacchi lanciabili da una stessa polis verso chiunque entro 1 minuto.
All'11esimo scatta un blocco attacchi della durata di 2h verso qualunque player (alleati e nemici).
In questo modo, oltre a ridurre i possibili lanci da una stessa polis vi è un ulteriore problema:
Chi incastra colo su un attacco è costretto a dare all'avversario 1 minuto intero per ogni tentativo fallito aumentando drasticamente (vedi zone contese) il vantaggio di chi difende e scoraggiando già al secondo o terzo tentativo chi attacca.
Descrivi la situazione futura
Senza il blocco attacchi c'è la possibilità ovviamente di poter lanciare in maniera più tranquilla senza avere la preoccupazione di incappare nel blocco mentre si sta scalettando.
Quali sono i benefici (PROS) della tua proposta?
1) Si lancia serenamente. // 2) L'attaccante potendo fare più tentativi in un minuto riduce i tempi di reazione del difensore.
Quali sono gli svantaggi (CONS) della tua proposta?
Il difensore ha meno tempo per organizzare una contromossa ma tutto ciò è giustificabile dato che chi difende è comunque avvantaggiato per come sono le dinamiche di gioco.
Inserisci uno screenshot
//
Scrivo questa proposta per tentare di rimuovere questo benedetto blocco attacchi che è completamente inutile dato il motivo per cui è stato inserito.
Grazie.

-moskito-

Utente Anziano
Credo in tutto questo tempo e stato provato che non serviva a nulla anzi ha soltanto fatto danno alla gente che scalettava.. E siccome questa cosa ci sta solo in Italia e da nessun altra parte e un chiaro segnale che va tolta :)

-Dagg-

Utente Anziano
Invito a chiunque abbia messo di "no" al sondaggio di esporre le sue ragioni.
Se è uno di quelli che pensano che limiti i fake, beh, parliamone e si capirà quanto non vengano limitati affatto.

DeletedUser35639

Guest
si per favore, non esiste che non possa allungare perchè rischio il blocco.

Arimar

Utente Anziano
Già a suo tempo il 99% era contrario a questo limite attacchi (e xi è stato detto che sarabbe durato solo per un periodo in prova in modo da raccogliere informazioni), penso che le informazioni in questo periodo si sono raccolte abbastanza. (Prevedo una risposta della serie: stiamo testando/implementando un nuovo metodo e blabla, tutto molto interessante ma fino a quando non lo implementerete DISATTIVATE questo limite grazie visto che tutta la community lo vuole OUT)

PS: proposta che è stata bocciata in Germania (perchè inutile e solo dannosa al gameplay) e noi siamo i fessi di turno ad averla

PS 2: Il blocco scatta al 12esimo attacco (non 11esimo) ma son dettagli

0 lelù

Utente Anziano
Io ho votato si ancora prima di leggere la descrizione del problema esposto da dagg , i fake ci sono ancora (non ci voleva un genio per fakkare da due polis diverse alternandole ogni minuto) mentre il blocco lo stanno pagando solo player che giocano per davvero che nel bel mezzo di una scaletta si vedono comparire quella odiosa scritta rossa con l'unica colpa di esser stati troppo bravi ( o troppo sfortunati a seconda dei punti di vista ) sono state introdotte persino le sirene con il loro potere passivo mi chiedo quindi come si faccia a non vedere che ci sia un grave problema di fondo.
Con il blocco non è stato risolto nessun problema precedente e anzi se ne sono creati di nuovi

rastaman100

Utente Anziano
Io ho votato si ancora prima di leggere la descrizione del problema esposto da dagg , i fake ci sono ancora (non ci voleva un genio per fakkare da due polis diverse alternandole ogni minuto) mentre il blocco lo stanno pagando solo player che giocano per davvero che nel bel mezzo di una scaletta si vedono comparire quella odiosa scritta rossa con l'unica colpa di esser stati troppo bravi ( o troppo sfortunati a seconda dei punti di vista ) sono state introdotte persino le sirene con il loro potere passivo mi chiedo quindi come si faccia a non vedere che ci sia un grave problema di fondo.
Con il blocco non è stato risolto nessun problema precedente e anzi se ne sono creati di nuovi
Concordo, la funzione di questo blocco attacchi non ha portato concretamente NIENTE di buono ma solo disagi a moltissimi player.

-moskito-

Utente Anziano
Per questo non c'è bisogno di aspettare la fine del sondaggio ed è pure vero.

Ma perche con l'estate la maggior parte dei player smette di giocare...

Ma basta vedere quello che e successo su Dimale per capire che tra 11 attacchi e 12 attacchi non ci sta nessuna differenza :)

-Dagg-

Utente Anziano
E' possibile che per quanto riguarda i comandi paralizzanti sia anche efficace ma se si mettono a farlo 60-70 player contemporaneamente non cambia assolutamente nulla.
Per i fake non ci credo manco se lo vedo.

-moskito-

Utente Anziano
Il problema sta che con l'estate non ci gioca molta gente e quindi i dati raccolti non riflettono la situazione reale...

hatred in love

Utente Attivo
Avrete un feedback al termine del sondaggio.
difatti stiamo parlando di come effettivamente sia nato il blocco attacchi e le stiamo dimostrando come abbia impattato la sua megalomane idea su sto gioco , cioè 0 . Chi sa fakkare lo fa anche col blocco tanto lei i server non li gioca e non ha idea di cosa vuol dire ricevere 4000 notifiche in 2 giorni e immagino che tanto la nostra parola non verrà presa in considerazione data la sua grandezza però si ricordi che la gente si stufa e grazie iddio esistono i server esteri , adios grepo ita.

In cima