Attacchi e Supporti Rimuovere blocco attacchi

Sei d'accordo a rimuovere il blocco attacchi?

• Voti: 69 92,0%
  • No

Voti: 6 8,0%

• Votanti totali
    75
  • Sondaggio chiuso .

vekryrkev

Nuovo Utente
Questo non te lo so dire.
In ogni caso sia chiaro che non apprezzo particolarmente sto blocco attacchi, anzi... però mi rendo conto che pure l'ultimo dei nabbi (io) ormai riesce a mettere tutte le ince a filo e a trovare quasi sempre full ince su cui incollare.

0 lelù

Utente Anziano
Questo non te lo so dire.
In ogni caso sia chiaro che non apprezzo particolarmente sto blocco attacchi, anzi... però mi rendo conto che pure l'ultimo dei nabbi (io) ormai riesce a mettere tutte le ince a filo e a trovare quasi sempre full ince su cui incollare.
Sirene o meno (che io non nemmeno uso) il blocco rimane uno strumento inutile quanto dannoso altrimenti ha senso giocare solo server con velocità unità 0.5 ...

0 lelù

Utente Anziano
1000 sondaggi e 1000 proteste per rimuovere il limite attacchi e ancora nulla ,dato che fakkando non rischio nessun blocco io non perderò più tempo a pianificare e a farmi bloccare per il 13esimo attacco fatto in fretta e furia per riuscire ad incollare per cui per conquistare le polis fakkerò l'avversario fino a che non fantasma e deleterà da grepolis ;)

0 lelù

Utente Anziano
smiley_emoticons_segen.gif

ivano.fr

Utente Conosciuto
si ma perchè è presente solo in Italia allora?
all'estero (penso alla Germania) hanno altri criteri per contrastare i comandi di disturbo o paralizzanti
io dico si' a togliere il blocco attacchi, che affronta il problema ma in modo inefficace, pero' si dovrebbe proporre qualcosa d'altro di piu' efficace

ghttccc

Utente
Si potrebbe applicare il blocco dei 10 attacchi in 1 minuto per gli attacchi di piccole dimensioni, partiti da qualunque polis.
Non la soluzione definitiva, ma almeno chi scaletta è a posto e l'implementazione è molto simile a quella attuale

Fuso 01

Utente Anziano
Si potrebbe applicare il blocco dei 10 attacchi in 1 minuto per gli attacchi di piccole dimensioni, partiti da qualunque polis.
Non la soluzione definitiva, ma almeno chi scaletta è a posto e l'implementazione è molto simile a quella attuale
Non saprei, così si finisce per limitare le scalette per colo fake e diminuiscono ancora di più le possibili strategie per prendere polis, appiattendo sempre di più il gioco alla mera scaletta con colo vera

ghttccc

Utente
tutto sta a come definisci l'attacco di piccole dimensioni. Ad esempio potresti farlo contare sempre come "Grande" se c'è una colo o se si inviano più del 50% truppe della polis.
(in ogni caso direi che limiteresti molto meno le possibilità di quanto siano limitate adesso, e quindi sarebbe già un miglioramento)

Er Contadino

Nuovo Utente
Finisco il server dove sono e grazie al blocco attacchi lo stipendio degli sviluppatori Inno dedicati a Grepolis lo pagate solo più voi.

In cima