Sirene o meno (che io non nemmeno uso) il blocco rimane uno strumento inutile quanto dannoso altrimenti ha senso giocare solo server con velocità unità 0.5 ...Questo non te lo so dire.
In ogni caso sia chiaro che non apprezzo particolarmente sto blocco attacchi, anzi... però mi rendo conto che pure l'ultimo dei nabbi (io) ormai riesce a mettere tutte le ince a filo e a trovare quasi sempre full ince su cui incollare.
Dopo questo commento toglierlo ora è obbligatorioToglietelo diosanto e non bestemmio solo perché sto ubriaco anzi por
Se me lo togliete per spam o robe varie svegliatevi ed al posto di togliere ilmmio commenti togliete il blocco attacchi
all'estero (penso alla Germania) hanno altri criteri per contrastare i comandi di disturbo o paralizzantisi ma perchè è presente solo in Italia allora?
Non saprei, così si finisce per limitare le scalette per colo fake e diminuiscono ancora di più le possibili strategie per prendere polis, appiattendo sempre di più il gioco alla mera scaletta con colo veraSi potrebbe applicare il blocco dei 10 attacchi in 1 minuto per gli attacchi di piccole dimensioni, partiti da qualunque polis.
Non la soluzione definitiva, ma almeno chi scaletta è a posto e l'implementazione è molto simile a quella attuale