• - -

Ritardo notifiche via app

Marius.9001

Utente
Aggiorno di nuovo il thread... stiamo riscontrando problemi con notifiche da app. Reinstalla ma non abbiamo risolto. Abbiamo anche disattivato le varie ottimizzazioni batteria, ma la notifica arriva in ritardo o non arriva proprio.
Possibile che nessun altro sta riscontrando questi problemi??
 

haeret

Nuovo Utente
Come abbiamo già detto, i tecnici sono al lavoro per risolvere il problema.
Ci scusiamo per il disagio.
si infatti dove?? potevo capire l'app............ ma non di certo le notifiche del vostro server che improvvisamente si bloccano......... sulla foto allegata manca l'allarme di grepolis, per essere preciso se non avessi aperto il menu "movimenti" non mi sarei accorto dell'attacco in arrivo........ niente le spade dell'attacco in arrivo dormivano............ e se avete di questi problemi credo sia meglio annullare il server
 

DeletedUser29666

Guest
Come abbiamo già detto, i tecnici sono al lavoro per risolvere il problema.
Ci scusiamo per il disagio.
riuscite anche a risolvere le due polis che mi hanno preso (e che non sarebbero mai riusciti a prendere altrimenti) per questo motivo oltre i vari piallaggi sul fronte?
 

SteFanixx88

Utente Attivo
Sto notando anche io problemi in merito
Ritardi su App e non di poco
(Ho provato a disinstallare e installare
Controllato i limiti dei processi in background
Cancellato cache
messa priorità alla notifica) non ho risolto..

Per il browser stessa cosa
A volte in schermata non risultano gli attk in arrivo
Fatte tutte le procedure standard come cookie e cache etc.

Cambiato browser .. identica cosa

Giusto per segnalare il disagio e i possibili danni che si possono creare in merito
 

TeneroBatuffolo

Utente Attivo
riuscite anche a risolvere le due polis che mi hanno preso (e che non sarebbero mai riusciti a prendere altrimenti) per questo motivo oltre i vari piallaggi sul fronte?

Mister ridicolo, ma le polis che invece ci avete preso voi per questo motivo?

Qua davvero si rasenta il patetico. Se dovessero ridare indietro le polis, non finirebbero più. Da novembre da problemi l'allarme.
 

haeret

Nuovo Utente
Qua davvero si rasenta il patetico. Se dovessero ridare indietro le polis, non finirebbero più. Da novembre da problemi l'allarme.

In effetti non ho mai parlato di rendere le polis.......... ma di certo un server dove neanche il pc (e grepolis nasce come gioco da pc) ti segnala attacchi in arrivo.......... qualche problema lo crea, non voglio dire a scapito del player che subisce, ma certamente a vantaggio di chi attacca. Tu prova stare davanti al pc che non ti segnala, nel modo giusto che ti stanno attaccando , poi mi dici se è o non è un notevole vantaggio
 

TeneroBatuffolo

Utente Attivo
Qua davvero si rasenta il patetico. Se dovessero ridare indietro le polis, non finirebbero più. Da novembre da problemi l'allarme.

In effetti non ho mai parlato di rendere le polis.......... ma di certo un server dove neanche il pc (e grepolis nasce come gioco da pc) ti segnala attacchi in arrivo.......... qualche problema lo crea, non voglio dire a scapito del player che subisce, ma certamente a vantaggio di chi attacca. Tu prova stare davanti al pc che non ti segnala, nel modo giusto che ti stanno attaccando , poi mi dici se è o non è un notevole vantaggio


Ma ovvio che sia un grave problema, io mi riferivo a @matteolombardo aka Stigranca, non al tuo messaggio.
Spero anche io che risolvano al più presto, perché entrare ogni 5/10 minuti mentre lavoro, non è la cosa più comoda.
 

DeletedUser29666

Guest
Mister ridicolo, ma le polis che invece ci avete preso voi per questo motivo?

Qua davvero si rasenta il patetico. Se dovessero ridare indietro le polis, non finirebbero più. Da novembre da problemi l'allarme.
io sarei mister ridicolo e tu che non riesci nemmeno a riconoscere un pò di ironia? AHAHAHHAHA come pensi che possano ridarle le polis? sei fantastico ahhahahahaha
ah e io non ho mai visto una conquista nostra approfittando del malfunzionamento dell'allarmino, mentre ne ho ben presenti almeno 5 vostre. e ricordo che abusare di un bug del gioco è un'infrazione delle regole :)
comunque aspetto che trovi le polis che abbiamo preso noi per questo motivo perchè sono davvero curioso, anche perchè da noi non si è mai parlato di aspettare che non funzionasse allarmino per poter infilare, mentre voi vi vedo belli pronti a farlo ogni volta. L'avete già istituito il premio per chi si accorge e avvisa per primo gli altri che non funziona allarmino cosi da poter prendere polis nell'unico modo in cui siete capaci? :rolleyes:
Tanti saluti e del ridicolo puoi darlo a qualcun altro perchè non mi pare che io ti abbia mancato di rispetto.
Ho detto e lo confermo che siete scandalosi, scorretti, subdoli e patetici come giocatori, ma non mi permetto di esprimere un giudizio sulla vostra persona e nemmeno tu dovresti. Un bacione ;)
p.s. che strano, sono spuntati due profili fake che casualmente mi fakkano da ieri sera e in mezzo ad autoclick erreby ci prova a buttare i piallaggi, vuoi confermarmi nuovamente che siete corretti cosi posso farmi un'altra risata?
 

Marius.9001

Utente
Buonasera, ci sono novità? Da app la notifica in caso di attacchi ravvicinati, arriva al pelo ad un 30" dalla fine.
Non è giocabile in questo modo.
 

0 lelù

Utente Anziano
io sarei mister ridicolo e tu che non riesci nemmeno a riconoscere un pò di ironia? AHAHAHHAHA come pensi che possano ridarle le polis? sei fantastico ahhahahahaha
ah e io non ho mai visto una conquista nostra approfittando del malfunzionamento dell'allarmino, mentre ne ho ben presenti almeno 5 vostre. e ricordo che abusare di un bug del gioco è un'infrazione delle regole :)
comunque aspetto che trovi le polis che abbiamo preso noi per questo motivo perchè sono davvero curioso, anche perchè da noi non si è mai parlato di aspettare che non funzionasse allarmino per poter infilare, mentre voi vi vedo belli pronti a farlo ogni volta. L'avete già istituito il premio per chi si accorge e avvisa per primo gli altri che non funziona allarmino cosi da poter prendere polis nell'unico modo in cui siete capaci? :rolleyes:
Tanti saluti e del ridicolo puoi darlo a qualcun altro perchè non mi pare che io ti abbia mancato di rispetto.
Ho detto e lo confermo che siete scandalosi, scorretti, subdoli e patetici come giocatori, ma non mi permetto di esprimere un giudizio sulla vostra persona e nemmeno tu dovresti. Un bacione ;)
p.s. che strano, sono spuntati due profili fake che casualmente mi fakkano da ieri sera e in mezzo ad autoclick erreby ci prova a buttare i piallaggi, vuoi confermarmi nuovamente che siete corretti cosi posso farmi un'altra risata?
Stai scherzando spero , togli il paraocchi va
 
In cima