• - -

Ritardo notifiche via app

0 lelù

Utente Anziano
Ascoltate, potete parlarvi in privato e non "sporcare" la discussione??
Grazie.
Si scusami è che qui sopra sono state dette delle fesserie... comunque è un problema che si presenta da diversi mesi , prima con l'introduzione della nuova divinità ha cominciato a saltare per poi riprendere qualche minuto dopo poi è andato peggiorando con l'introduzione della pausa per le notifiche con periodi in cui le notifiche arrivano in ritardo di parecchi minuti o non arrivare proprio
 

DeletedUser18867

Guest
Risolvete questo problema che non se ne può più, altrimenti mi sa che avrete diversi delete di massa e 0 euri per la inno
 

Leone P. Ros

Utente Attivo
Siamo a due notti di fila in cui ho attacchi e mi sveglio senza notifica, senza risposta ai ticket e senza la minima certezza di quando funzionerà decentemente di nuovo. Che vogliamo fare, risolviamo l'allarme o fate qualcosa che non faccia abusare l'allarme? Qualcosa che non sia far ridere con messaggi come 'l'abuso di bug di gioco verrà severamente punito' per poi avere 3 o 4 ticket con messaggi di player che ammettono la conoscenza del bug e infilano comunque la notte senza ricevere provvedimenti? Se Ashton me lo chiede gliene apro altrk 3 di ticket, tanto li metterà risolti senza che io riceva risposte
 

Ashton

Rise of Cultures Co.Ma.
Ex-CoMa
Siamo a due notti di fila in cui ho attacchi e mi sveglio senza notifica, senza risposta ai ticket e senza la minima certezza di quando funzionerà decentemente di nuovo. Che vogliamo fare, risolviamo l'allarme o fate qualcosa che non faccia abusare l'allarme? Qualcosa che non sia far ridere con messaggi come 'l'abuso di bug di gioco verrà severamente punito' per poi avere 3 o 4 ticket con messaggi di player che ammettono la conoscenza del bug e infilano comunque la notte senza ricevere provvedimenti? Se Ashton me lo chiede gliene apro altrk 3 di ticket, tanto li metterà risolti senza che io riceva risposte
Sinché si insiste a voler giocare con versioni non aggiornate non ci è possibile garantire la corretta ricezione delle notifiche push. Allo stesso modo non possiamo garantire che non ci siano impostazioni nel telefono che prevengono la ricezione delle notifiche a causa di parametri per il risparmio batteria o memoria. In molti hanno risolto usando l'app dontkillmyapps
 

Leone P. Ros

Utente Attivo
Sinché si insiste a voler giocare con versioni non aggiornate non ci è possibile garantire la corretta ricezione delle notifiche push. Allo stesso modo non possiamo garantire che non ci siano impostazioni nel telefono che prevengono la ricezione delle notifiche a causa di parametri per il risparmio batteria o memoria. In molti hanno risolto usando l'app dontkillmyapps
Versione aggiornata, impostazioni seguendo dontkillmyapps, mai usato risparmio energia e si continua a dire che il problema è nostro, stranamente l'allarme l'altra notte non è andato a tutto il server, evidentemente le impostazioni del mio telefono devono aver hackerato i server
 
In cima